A quale Elemento siete più affini?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 11/feb/2008 22:44:00

A me piacciono tutti gli Elementi, purché siano presi nel momento in cui la natura scatena tutte le proprie forze con uragani, tornado, terremoti, maremoti, inondazioni, eruzioni e così via. SEI UN UNNO DISTRUTTORE. SE FOSSI IO LA DISNEY TI AVREI FATTO FARE LA PARTE DEI TITANI NEL CARTONE "HERCULES". Non c'entra niente l'unno distruttore, c'entra piuttosto che le cose ordinarie non mi appassionano mai, mentre gli eventi inauditi, speciali e rari mi coinvolgono con una possenza emotiva incommensurabile. NO COMMENT.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » lun 11/feb/2008 22:47:00

Sono con te!
Siamo fottuti!!!!!
Ma no!! Mi piacciono tutti gli elementi(più il vento) ma è meglio quando sfogano tutta la loro forza perchè è un grande spettacolo
Mi faccio intercidere a questo punto!
Perchè devi fare sempre così??
Ma guardati!

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 11/feb/2008 23:09:00

A questo punto gioverebbe un bel Tridente di Poseidone per fare il giusto grado di macello... MA TU NON ERI PER L'ORDINE COSTITUITO? E chi lo tocca, l'ordine costituito sulla Terra? Io voglio sconquassare universi e mangiare buchi neri a sazietà. MA PUOI ESSERE COSì ESALTATO A 19 ANNI? INSOMMA, CAPISCO DEOX CHE NE HA 13, MA TU NON SEI UN PO' GRANDICELLO PER QUESTE COSE? Niente affatto, anche a 99 anni mi innalzerò sul balcone invocando i fulmini zeussiani! SE ALMENO UNO DI ESSI SPEZZASSE IL NOSTRO LEGAME POTREI METTERMI AL RIPARO IN UN COMODO RIFUGIO...
Siamo fottuti!!!!!
Cerca di evitare parole potenzialmente volgari, poiché non so quanto siano tollerate all'interno del forum. Semmai adotta lo stratagemma degli asterischi centrali che nascondono qualche lettera. ORA TU MI SPIEGHI COME PUò UNA PAROLA ESSERE "POTENZIALMENTE" VOLGARE: O LO è O NON LO è. Dipende dal carattere del lettore di turno: io non mi altero neppure se mi scrivono davanti il Dizionario Treccani dei Vocaboli Trivialmente Scurrili nonché la Gazzetta del Turpiloquio Osceno con allegata Enciclopedia dell'Imprecazione Vomitevole e Nauseabonda, ma ci sono soggetti che potrebbero sentirsi offesi da dette espressioni. Rispetto vuole, dunque, che ci si astenga da queste forme potenzialmente spiacevoli ed indisponenti. CAPISCO...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 12/feb/2008 11:04:00

claudio, non ti facevo così appassionato di disastri... :D

quanto al turpiloquio, oramai quel fo***ti è come il vaf******lo, che oramai persino la cassazione non lo considera più un'offesa...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 13/feb/2008 00:15:00

Su questo concordo in toto, ma la prudenza non è mai troppa. Forse però tu esageri un pochino...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: acqua

Messaggio da Francy&Dime » gio 08/ott/2009 16:54:00

Allora... vediamo un po'... Il mio nostro... giusto, nostro segno zodiacale è la Vergine, segno di terra, ma a me... A NOI! A noi... sinceramente piacciono tutti gli elementi ^^ Adoriamo la natura, le piante, i fiori, gli animali ecc... Però ci piace anche nuotare, ci piacciono i laghi e i fiumi, perchè danno un senso di... tranquillità ^^. Il fuoco non ci dispiace, è fonte di energia ed è colorato xD, ma io soffro tantissimo il caldo... L'aria è simbolo di libertà e l'idea di volare mi piace molto ^^ Io posso xP. Poi la luce è... luminosa? Ehm... si xD Il buio è affascinante, mi piace ^^ Dico solo una cosa... NEVE! Già, la neve non la supera nessuno ^^
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Messaggio da Emanuele e Red » gio 19/nov/2009 23:43:00

So che questo topic è antico ma mi andava di rispondere.

Il mio elemento preferito (anche se elemento definito non può definirsi) è l'aurora boreale, io sono Scorpione segno d'acqua quindi con il ghiaccio ci siamo, ma sono settimino e sarei dovuto nascere all'inizio di Dicembre quindi sarei dovuto essere sagittario, segno di fuoco, il sole è la fonte di calore più grande, l'aurora boreale si forma dal riflesso della luce solare sul ghiaccio e quindi ci siamo :mrgreen:
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Federica & Fendriyan
Daemian
Messaggi: 89
Iscritto il: lun 06/apr/2009 19:59:00
Località: ..? scontato dire 'nei miei sogni'? XD
Età: 30
Contatta:

Messaggio da Federica & Fendriyan » ven 20/nov/2009 20:44:00

Hey, non avevo neanche notato questo topic!O.o [questo è perchè sei troppo pigra per andare a scavare e cercare vecchi topic interessanti...] ..quanto voglio bene al mio Fen quando mi redarguisce. =_= :)
Comunque...Anche a me [noi], noi, piacerebbe rispondere a questa domanda!:D
Il nostro elemento dovrebbe essere la Terra, in quanto Toro..bisogna però anche analizzare il nostro ascendente Sagittario, segno di Fuoco! ;) ..e va bene, non mi dilungo sulle supposizioni astrologiche, anche perchè molti non ci credono..
Comunque devo dire che abbiamo avuto dei cambiamenti notevoli rispetto all'amore verso gli elementi. Inizialmente, dalle elementari fino alla prima media, adoravo la Terra, e non mi spiacevano il Fuoco e l'Aria. In seconda media, periodo di grandi mutamenti, mi sono ispirata all'Aria, fino ad arrivare dalla terza media ad adesso, dove mi identifico fortemente col Fuoco. Questo credo sia dovuto al rafforzamento del nostro Io interiore e della nostra autostima :D
Per tornare alla astrologia... Abbiamo notato di avere un carattere intermedio tra quello del Toro e del Sagittario [intermedio..direi piuttosto che il carattere del toro c'è tutto ma abbiamo anche l'allegria travolgente del sagittario, esclusa la sua volubilità in ambito dell'amore] ...per dirlo in parole normali: non siamo libertini U_U
Ci hanno sempre attirato un sacco anche il Buio e la Luce contrapposti, nel principio dello Yin e dello Yang. :3
[perdonatele il papiro.. non è dotata di doti sintetiche quando deve parlare di Noi =_=' ]

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » ven 20/nov/2009 21:46:00

Nemmeno io ho mai visto questo topic...beh io sono Bilancia, segno d'aria,ed effettivamente mi piace come elemento, la sensazione dell'aria sulla pelle, il movimento che dona a qualsiasi cosa quasi come a renderla viva...riesce ad essere un vento leggero che quasi ti carezza ma anche un tornado che porta morte e distruzione, sì mi piace molto l'aria
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » sab 21/nov/2009 11:33:00

Io sono cancro... che dovrebbe essere un simbolo dell'acqua ("dovrebbe" perchè non mi va di controllare xD Ma credo propro che sia così) e io adoro l'aqua :mrgreen: E mi piace molto anche l'aria...^^

Rispondi