Ommimì, ho letto ora il post di claudio XD
Che sfilza di domande! Ok, coooominciamo!
1-Abbiamo scoperto il daimonismo un po' per caso...non mi piace molto ammetterlo, ma è tutto grazie al film dalla bussola d'oro XD. Comunque, successe che il 9 aprile mi informai seriamente sulla questione...e così ecco Ahel! ^^ C'è stato un periodo dove facevo hadmate continui, menomale che poi me ne sono liberata! L'ho scoperto grazie a un sito, di un daemin che ha una daimon di nome Saphirax, se non ricordo male...mi è stato utilissimo!
2-Con Ahel è cominciato tutto liscio...riuscivo a parlarci in modo fluido quasi sin dai primi giorni...poi ho scoperto che alcuni di quelle discussioni le facevo con un hedmate
e te pareva! Le cose che dicevo entravano nell'orecchio e uscivano dall'altroXD D'OH! Vabbè, alla fine è stato fin ora un bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiimo rapporto...spero che duri davvero finchè non creperò di vecchiaia!
Ma speruma bin!
3- se devo essere sincera, prima non volevo (o almeno, mi era indifferente, ma avrei preferito di no) perchè mi dispiaceva da matti abbandonare un forum-casa per me ed Ahel...ora, come si è notato, ho cambiato idea XD
ma va?
ma devi commentare sempre tutto te??
4- La comunità sul forum è fantastica, anche se un po' troppo seria la skin per i miei gusti XD è anche vero che così è MOLTO più ordinato ù_ù Comunque io ed Ahel ci troviamo molto bene qui, gli utenti
e i daimon, smemorata! ...sì,sono tutti molto simpatici e fin ora non c'è nessun difetto che possa polemizzare. Anche i topic non sono male, anche se non sono ancora riuscita a leggerli tutti ^^"
5-Qualità: 98% (vale scrivere solo una percentuale?) devo ancora finire di leggere
6- Ahimè non ho facebook, quindi non ne ho idea
7- non ancora in pratica, ma un giorno o l'altro tutto il mondo sarà popolato da daemian!!!!!

non preoccuparti claudio, ti arruoleremo nell'esercito della rivoluzione XD
Grazie del benvenuto!