Il Forum dei Daimon è attualmente ospitato in uno spazio web libero, nel senso che non c'è una griglia d'appoggio, ma il nostro prode Luke, perito informatico dai tempi del ciuccio, gestisce liberamente il database, i backup e le impostazioni aggiuntive, senza dover rendere conto a nessuno.

Questo rende il forum estremamente flessibile ed aggiornabile in funzione delle varie esigenze, ed è probabile che fra qualche mese prenderemo in locazione, a prezzi modici, un dominio nostro per evitare problemi di sovraccarico e conferire alla comunità la piena visibilità di cui necessita.
Quanto alla pubblicità, avvertiamo il bisogno di selezionare gli ambienti dove lanciare volantini, onde evitare un'invasione di svitati che pensano all'animaletto parlante di QOM.

La nostra Wikia personale, che sarà progressivamente arricchita, per diventare una sorta di bacheca delle teorie più pregiate, e la pagina Facebook sono il nostro ponte verso la Rete e devo dire che stanno dando grandi frutti.
A questo punto, sotto con le domande.

Perché hai avuto tentennamenti? Cosa temevi? Quanti forum frequenti? Cosa? Dove? Indirizzo, codice fiscale e numero di telefono, nonché gruppo sanguigno e sequenza DNA!
Fa il buontempone per stemperare la pesantezza dello studio universitario. Consideralo un banale rito di passaggio. 
Quale rito? Voglio dieci pagine di risposta per ogni quesito!
La farsa è finita, ora le cose serie. Navigate con libertà in tutti gli angoli del forum, riesumate pure i topic defunti e mummificati e partecipate attivamente alle dissertazioni di vostro gradimento, senza timori reverenziali per nessuno.
