Allora,vi posso dire che sono una ragazza,ho 17 anni e ho già trovato il mio daimon..Praticamente verso Ottobre ho trovato un altro forum che ne parlava,così mi sono iscritta,sono venuta a conoscenza per la prima volta dei daimon(prima ne ero all'oscuro!),lì ho provato a seguire i loro consigli e sono riuscita a parlarci,anche se a dire la verità inizialmente mi sembrava una cosa un po' strana...dopo un po' ho capito anche la sua forma,e attraverso le analisi ho capito che ero sul giusto

Tuttavia nei mesi successivi mi sono distanziata per alcuni motivi(scuola,problemi personali...) dal mio daimon,non cercavo più il dialogo con luii ed inoltre temevo di farlo soffrire per alcuni lati negativi del mio carattere.
Ma ne sentivo sempre la mancanza...ultimamente ci ho ripensato molto spesso,e proprio ieri sono riuscita a re-instaurare un rapporto *-* e sono felicissima,inoltre ho provato emozioni che prima non avevo,ad esempio quando mi sono rivolta a luii ho provato un'immensa gioia che mi attraversava tutta,che prima non avevo mai provato!!
Ok,ho sempre una paura atroce che sia un headmate,però io sento che lui è il vero daimon!
Bene,detto questo,luii si chiama Zhagon(me lo ha detto luii,ho avuto un po' difficoltà a capire ma sembra che voglia farsi chiamare così,spero di non sbagliarmi),è un furetto bianco,e di questo sono certa,l'ho sempre sentito così dentro di me,e anche l'analisi lo conferma ^^
E' di poche parole,sembra timido,ma credo perché siamo ancora agli inizi..insomma se non parlo io se ne sta zitto zitto.. Ma è un po' come mi comporto io con le altre persone ._. comunque sento la sua presenza accanto a me in qualche modo,lui c'è!
Ecco, se avrò altri dubbi chiederò a voi,magari più esperti