Analisi inverse di Saphiry e Phoenix ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 06/giu/2008 18:15:00

x?D
Non ti preoccupare,tutte le opinioni son ben accette! :wink:
Aaaaaah,ma Phoen non poteva essere un comunissimo gatto? XD
Tsk! Mi dai due nomi e pretendi che sia un micio di strada?Mamma mia...forse dovevo chiamarti Fuffy.. -.-"
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » ven 06/giu/2008 18:21:00

hahaha.... Fuffy, stai calmo :D

beh.. noi non siamo di meglio... guarda che neanche tu sai se diventerò lupo o lince... gnè, gnè

Si, vabbeh.. allora me ne sto zitta e buona :oops:

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 06/giu/2008 18:22:00

Si,ma tu hai ristretto le forme possibili a due...io non ho che una vaga idea che ultimamente è pure crollata miseramente! :D
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » ven 06/giu/2008 18:35:00

Dai, non dire così... magari è ancora presto... insomma...

Oh... parli tu, Fra

Vabbeh.. comunque aspetta, come sempre :wink:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 06/giu/2008 21:34:00

Francesca_Eamon ha scritto:beh.. noi non siamo di meglio... guarda che neanche tu sai se diventerò lupo o lince... gnè, gnè
:lol: :lol: :lol: Quel "gnè, gnè" mi fa morir dal ridere! Sarà perché mi ricorda l'omonima espressione con cui nei fumetti si indica il cigolio di una porta. :D

Tornando a cose serie, qui tutte le opinioni sono ben accette. La cultura daimoniana, infatti, nasce proprio dallo scambio delle teorie fra daemian, sì da poter pervenire a concetti e nozioni universalmente riconosciuti dalla comunità. Per tali ragioni, esponete senza remore il vostro pensiero, perché siete al sicuro da ogni giudizio. :wink:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » ven 06/giu/2008 21:39:00

Claudio-Olyandra ha scritto:
Francesca_Eamon ha scritto:beh.. noi non siamo di meglio... guarda che neanche tu sai se diventerò lupo o lince... gnè, gnè
:lol: :lol: :lol: Quel "gnè, gnè" mi fa morir dal ridere! Sarà perché mi ricorda l'omonima espressione con cui nei fumetti si indica il cigolio di una porta. :D

Tornando a cose serie, qui tutte le opinioni sono ben accette. La cultura daimoniana, infatti, nasce proprio dallo scambio delle teorie fra daemian, sì da poter pervenire a concetti e nozioni universalmente riconosciuti dalla comunità. Per tali ragioni, esponete senza remore il vostro pensiero, perché siete al sicuro da ogni giudizio. :wink:
Il cosidetto "gné, gné" sarebbe un sogghigno infantile di Eamon... :lol: :lol:

Comuque sono daccordo con te, scambiare opinioni va benissimo, è anche ben accetto... anche se alcune mie opinioni sono errate :cry:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 06/giu/2008 21:43:00

Guarda che nessuno di noi possiede una dottrina eterea infusa dall'alto, perciò non c'è vergogna nello sbagliare. E poi, sbagliare? Semmai discostarsi dal pensiero dominante. Ed è dalle idee valutate nel contingente come folli che nella storia sono nate le teorie più solide (vedi eliocentrismo). :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Analisi?

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 04/gen/2009 20:53:00

Io....ehm....io...beh,tanto per cominciare vorrei davvero,davvero scusarmi per il disturbo che sto dando....mi dispiace dare agli analisti altro lavoro da fare,perdonatemi!
Però ultimamente non riesco più a sentire Pho nella forma dell'unicorno,la forma a luii piace molto,ma a me sta come....stretta,ecco...
Io mi chiedevo se posso scocciarvi un po' per chiedere un'analisi...fate pure con comodo,aspeterò tutto il tempo che volete,tutto il tempo che serve...

Comportamento in gruppo...
Dipende. Se nel gruppo c'è un amico,mi ci "attaccherò".
Se non c'è nessun amico,starò da sola nell'angolo in silenzio.
Se c'è qualcuno che conosco ma con cui non vado d'accordo,probabilmente starò ugualmente in disparte.

In generale sei estroversa o introversa?
Assolutamente introversa. Sono molto timida,evito le persone il più possibile. Posso dire che mi fanno addirittura paura,a volte. Sto meglio da sola o con degli animali.


Progressista o conservatrice?
Uh...non mi definirei ne progressista ne conservatrice. Sinceramente non m'importa molto. Forse più conservatrice...

Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B)?
La strada più semplice. Se non riesco e se il problema è poco importante per me,lascio perdere. Se è importante e da sola assolutamente non ce la faccio,chiedo aiuto ad un amico fidato.

Leader o seguace?
Nè l'uno nè l'altro,direi. Nel mio gruppo non c'è una gerarchia. Io stessa sono contraria alle gerarchie. Si discute democraticamente. A volte,devo ammettere,riesco a trascinare i miei amici,e a volte riescono loro a trascinare me. Non c'è "sottomissione",comunque,in questi atteggiamenti.


Pignola o permissiva?
Io pignola? Huahahauahuahauahuahua! Permissiva.

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Mi appassiona scrivere. Io amo scrivere,leggere,disegnare. Adoro l'arte in generale e gli sport in cui si sta a contatto con gli animali e la natura.
Non mi interessa...beh...uhm...che dire,non m'intressa...oh,insomma,tutto a modo suo è interessante!

Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc?)?
Con il mio gatto,le mie cagne e alcuni cavalli del maneggio in cui vado. E con gli animali in generale. Io amo moltissimo gli animali,pur non essendo vegetariana ^^"


Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte)?
Mah,io lavoro grosso modo alla stessa maniera in tutta la giornata. Poi ammetto che la notte mi affascina moltissimo e che alla sera scrivo molto meglio. Ma generalmente i compiti li fo di pomeriggio o di mattina.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.)?
Uhm,beh,i miei compagni di branco (le mie amiche migliori) mi vedono come una ragazza un po' fuori di testa ed ambigua. Credo che facciano fatica ad inquadrarmi. Sanno che ho un buon cuore,tuttavia a volte mi son sentita dire da due di loro che tendo ad essere un po' superba o arrogante. Sigh,io?


Ottimista o pessimista?
Realista si puo dire? Dipende. Nelle piccole cose tendo ad essere ottimista. Quando si parla di cose come "il destino dell'umanità" e discorsi seri del genere,estremamente pessimista.


Hai molti amici, o solo uno o due?
No,non molti. Voglio molto bene a tutti loro,e penso che anche loro mi vogliano bene.


Come ti comporti (in ordine: da sola, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei)?
Da sola:mi rilasso,oppure mi dedico ai miei hobby. Se ho qualcosa da fare,lo faccio velocemente per assolvere i miei doveri e potermi mettere a disegnare/scrivere.
Con la famiglia:non parlo molto con loro. Mi metto in un angolo,rispondo se mi fanno domande ma non inizio un discorso. Solo con i miei parenti più stretti divento un po' più loquace. Con mio fratello,invece...beh,non riusciamo a comunicare molto a lungo. Dopo un po' o me ne vado arrabbiata o ci si pesta.
Oh,dimenticavo! Tendo a non mostrare affetto per i miei parenti con abbracci e cose varie. Piuttosto li proteggo,li difendo,li aiuto.
Con gli amici:faccio un po' la matta,ecco. Rido,scherzo,mi diverto,ascolto i loro problemi e cerco di aiutarli a trovare una soluzione. Loro fanno lo stesso per me.
Con gli estranei:sto nel mio angolo in silenzio. Non parlo,non faccio nulla oppure mi alzo e me ne vado dopo aver salutato.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Inutili! Assolutamente inutili! Nessuno dovrebbe comandare gli altri!

Sei aggressiva o passiva?
Tendo ad essere piuttosto aggressiva,soprattutto con la mia famiglia.
Con chi mi fa un torto o ferisce chi amo,posso diventare vendicativa,permalosa e troncare i rapporti. Se una persona mi fa innervosire probabilmente la eviterò,non stringerò legami forti e mi comporterò aggressivamente con lei.

Chiacchierona o silenziosa?
Silenziosa con tutti meno che con gli amici.

Sei ?territoriale??
Mah,solitamente abbastanza territoriale,ma se qualcuno ha bisogno di "asilo" posso ospitarlo nel mio territorio :mrgreen:

Sei flessibile o rigida (nei modi di fare/pensare)?
Molto flessibile. Io accetto le idee di tutti e le varie correnti di pensiero. Mi piace sentire chi la pensa diversamente da me e discutere amichevolmente.

Sei dipendente o indipendente?
Assolutamente indipendente,sia dagli amici che dalla famiglia. Forse divento un pochino meno indipendente in una "relazione",ecco...

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
Il mio nome,assolutamente (Andrea per una femmina non è molto comune),poi....mmmmh...una persona dice che di me ricorda molto gli occhi,ma non so se possa aiutare O.o....i miei amici direbbero la mia tendenza ad infiammarmi,sia quando sono allegra,sia davanti a scene particolari (ingiustizie/maltrattamenti/ecc...)
Gli estranei invece,il fatto che resto molto a lungo in silenzio. E i miei parenti di me dicono continuamente che sono una "selvatica" o "solitaria"...

Dai un punteggio da 1-10 a queste caratteristiche, a seconda di quanto ti ?appartengono?:
calore:dipende molto...7-8 per la persona che amo e per gli amici,poi 4-5 per i parenti.
ragionamento: Beh...io...so ragionare abbastanza efficacemente a volte...direi 9...
stabilità emotiva: Troppo "empatica" per essere emotivamente stabile :mrgreen: 6
dominanza: Mah...se dovesse servire...7
voglia di vivere: assai variabile...comunque si aggira sugli 8-9 quando sto bene,10 quando son contenta e 6-7 al massimo se sono giù....
conoscenza delle regole: conoscenza? 9,direi.
coraggio sociale: il mio "coraggio" tra le altre persone? Basso,5-6.
sensibilità: Anche qui dipende. Direi comunque 9-10 in generale.
attenzione: Nelle cose che mi interessano o che so che mi serviranno (nella pratica) anche 9-10,nelle cose che non m'interessano al massimo 7
astrazione: si,abbastanza...9....
senso della privacy: Privacy mia,guai a chi la tocca 10.
apprensione: Non sono una che si preoccupa molto...5...
apertura al cambiamento: Oh,io ODIO i cambiamenti! 3!!
fiducia in se stessi: Io mi fido abbastanza di me stessa...7...
perfezionismo: Tse xD 5
tensione: 7

Io....vi ringrazio moltissimo,e scusatemi ancora,ma ero un po' in crisi con Pho....
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » dom 04/gen/2009 20:59:00

Uhm... non so perché (io non sono un'analista!) ma mi ricorda il gatto come animale. Ok, forse ho sparato la scemenza del secolo, ma non so, a me sembra così a prima vista... :roll:
Fai prima a stare zitta se non sei sicura, no?
Volevo solo dare un'ipotesi :roll:

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Messaggio da Emanuele e Red » dom 04/gen/2009 21:18:00

Secondo me potrebbe essere un dingo o uno sciacallo
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Rispondi