Konichiwa

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Lhou The Angel

Konichiwa

Messaggio da Lhou The Angel » mer 16/gen/2008 20:33:00

Ciao a tutti^^
Sono un ragazzo di 18 anni e sono contento di poter essere dei vostri perchè non è affatto facile trovare gente che crede ai daimon (Tipo un mio amico l'altro giorno quando gli ho parlato della cosa mi ha risposto "Sindrome da doppia personalità" -.-)
Da quando sono piccolo (12 anni circa) io e il mio migliore amico facevamo di tutto (per lo più utilizzavamo la meditazione però) per scoprire e trovare un contatto con quello che chiamavamo "Totem", cosa che avevamo scoperto grazie alla religione degli indiani pellerossa ma che poi abbiamo lasciato perdere per diversi anni...
Poi l'altro pomeriggio grazie alla "Bussola D'oro" io e la mia ragazza siamo andati in cerca di un test per scoprire il nostro daimon (una delle stupidate che si trovano su internet insomma era tanto per ridere) ed abbiamo scoperto questo sito...
A me sono tornati in mente i vecchi ricordi e ci siamo subito appassionati^^
Quindi devo ringraziare "La Bussola D'oro" se sono qui XDDDD

(Scusate del messaggio troppo lungo XD)

ps.
Devo ringraziare di cuore l'admin perchè l'altra sera ho provato a venire sul forum ma non mi funzionava il link allora ho scritto in "News" per chiedere e l'admin è stato così gentile da spiegarmi^^
Grazie mille

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » gio 17/gen/2008 15:00:00

benvenuto!!! :D


p.s. poi senza farci sentire da lux mi spieghi bene cosa sono questi "totem" 8)
scherzo lux :mrgreen:

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » gio 17/gen/2008 15:34:00

Benvenuto!! Benvenutissimo! Sono curioso... non hai parlato della forma del tuo daemon: non la conosci ancora? La mia è Calista, una lepre di montagna. E' timida ma in realtà non lo da a vedere... hihi xD
Ti auguro una buona permanenza.

Lhou The Angel

Messaggio da Lhou The Angel » gio 17/gen/2008 23:27:00

grazie mille del benvenuto ^_^
Benvenuto!! Benvenutissimo! Sono curioso... non hai parlato della forma del tuo daemon: non la conosci ancora? La mia è Calista, una lepre di montagna. E' timida ma in realtà non lo da a vedere... hihi xD
Già...
In effetti ancoranon la so :(
Mi sto impegnando molto in questi giorni per riuscire ad avere un contatto ma almeno per ora ho ottenuto pochissimo ?_?
p.s. poi senza farci sentire da lux mi spieghi bene cosa sono questi "totem"
Bhe in pratica il Totem non è altro che il Daimon nel pensiero degli indiani d'america...
O meglio nella loro religione...
Non cambia molto dal Daimon a dire la verità da quello che so anche se sembra che loro non tengano un contatto costante con loro ma sembra che il Totem li leghi inseparabilmente alla natura che li circonda e doni loro forza...
Poi non so bene XD

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » ven 18/gen/2008 16:26:00

Interessante! xD Comunque spero che tu possa trovare aiuto qui fra noi.
Hai comunque qualche idea sulla forma? O sul nome?

Lhou The Angel

Messaggio da Lhou The Angel » ven 18/gen/2008 23:53:00

Sparo davvero tantissimo di poter travare un aiuto tramite voi^^
Comunque Non saprei...
Qualche idea cel'ho...
Ho come la sensazione che il mio daimon sia una tigre...
Però non ne sono certo è come una sensazione che ho avuto soprattutto tempo fa però bho XD
Il nome non saprei...
Sospetto che ne abbia già uno ma in caso non cel'abbia pensavo a Xhaldis se è un maschio o Lilith se è una femmina...
ma sospetto abbia già un nome^^

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » sab 19/gen/2008 15:46:00

No no, il nome lo decidete voi insieme xD Se riesci a comunicarci prova a proporgli questi nomi e vedi se sono di suo gradimento ^^ Quando al sesso... è molto probabile che sia una femmina, come quasi tutti i daemon dei maschi. Per la forma di tigre prova a consultare l'analisi inglese... o forse ce n'è una anche nella Pagina dei Daimon, non mi ricordo... :?

Lhou The Angel

Messaggio da Lhou The Angel » sab 19/gen/2008 16:35:00

Capisco^^
si in effetti anche io sospetto sia una femmina (anche perchè cmq sono assolutamente etero e la mia ragazza può dimostrarloXD) però dalle poche volte che la sua voce è sufficentemente distinta ancora non lo riesco a capire
Cmq per la forma grazie del consiglio^^

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » sab 19/gen/2008 16:38:00

Di niente... anzi, se hai bisogno del link chiedi pure.

Lhou The Angel

Messaggio da Lhou The Angel » dom 20/gen/2008 23:42:00

Bhe si...
In effetti mi farebbe comodo perchè se no non saprei dove trovarloXD
Te ne sarei immensamente grato^^
Cmq non ho ancora avuto il tempodi girare per bene e postare nel forum spero di farcela entro domani sera ^_^

Bloccato