Analisi inverse di Saphiry e Phoenix ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 29/mar/2008 19:37:00

Oh,dimenticavo:

-Non mi piace capeggiare in un gruppo,rispetto la gerarchia già instaurata,ma se ne sono scontenta non perdo l'occasione per attaccarla...
-Non amo aspettare a lungo,ma so farlo abbastanza pazientemente per qualcosa che mi interessa
-Sono brava a tranquillizzare gli altri,dicendo che troverò una via d'uscita;se mi trovo sola nella stessa situazione puo capitarmi d'innervosirmi o inquietarmi
-Quando sono nervosa (durante le interrogazioni,ad sempio) divento più "loquace" (balbetto e ripeto più volte lo stesso concetto per guadagnare tempo)ma,anche se con qualche "giro di parole" riesco a esporre un concetto completo
-Non passo molto tempo nella mia camera,piuttosto nella taverna,sdraiata vicino al fuoco,ma è come se fosse la mia stanza
-Non sono graziosa...forse di viso,ma non troppo di corpo...ventre magro e cosce grosse asd...^^"...
-Non sono troppo aggraziata nei movimenti,almeno se non lo desidero...però so diventarlo se voglio (raramente,non sono goffa me nemmo aggraziata xD)
Qualcuno ha idee? Io le ho esaurite...>__<
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 29/mar/2008 22:21:00

Che bellezza,tre messaggi di fila! Mi dispiace asd...solo che i primi due dicono una cosa,questo è una richiesta,più che altro...mi servirebbe questa traduzione,per piacere,sono negata davvero per l'inglese...>.<...e abbastanza disperata da vagare qua e la sul tdf a cercare analisi...

-There's no other quite like you, even if you are (briefly) mistaken for someone else
-You're famed for being something you're not
-People have long believed you have the heart of a predator within your proud exterior
-Names given to you are somewhat baffling and probably inaccurate
-You live and work in cooperation with several others of your gender (subordinate male)
-You're often seen alone (dominant male)
-You're perceived as majestic, special, different
-When you were young you relied on your environment to protect you, but now you'd use other people
-You're the absolute master of disappearing into a crowd, contrary of your stunning appearance and carriage
-You're a fighter and you work for your position in the heirachy (male)
-You don't tolerate weakness (dominant male)
-You are a quiet follower (female)
-You've long been prosecuted and envied for your beauty
-You grew up quickly
-You move out as soon as you can to seek your own life (male)
-You stay where you're comfortable until an opportunity to safely leave arises
-You're alert; very little gets past you, no matter where it's coming from
-You fiercely defend your territory, your rights and yourself (dominant male especially; subordinate male lesser)
-You prefer to solve your problems with gentle discussion rather than fiery arguments (female)
-You're very affectionate (female)
-You tend to roam but you do have friends (dominant male)
-You're a pretty voracious eater
-If something's important you'll spend a lot of time on it and you'll reap the benefits
-You need a lot of alone time from your friends (dominant male)
-You're still looking for a place to call home, away from your gang (subordinate male)
-You have a strong voice that comes out a lot while fighting (male)
-Even when you're on your own you talk to your friends across long distances
-You viciously defend your child, especially in their first few years (female)
-You can overlook an intrusion as long as the intruder doesn't interfere (dominant male)
-Your social habits seem sporadic (male)
-Your friends come and go
-You impress people, simple as that
-You can be caught or tied down but never really tamed; you're hot-blooded from birth (male especially)

Oppure questa,che mi sembra combaci di più...cercavo la zebra ed è uscito uno "zorse"...dev'essere un incrocio tra uno stallone e una giumenta zebra...^^"..

-You're strong, either physically or mentally strong, and aggressive, meaning you're someone who may pick on other people you consider weaker than yourself, and may also start fights easily.
-You're known for being temperamental, and this is one of the traits that, along with being aggressive may lead to you being somewhat of a bully, using your strength to intimidate others.
- You're not an easy person to get along with, due to the fact you're temperamental and aggressive, so you're likely to not have many people willing to be your friend.
- If you find yourself in a situation that means you might get hurt, you're not afraid to back down and flee if necessary.
- You don't like being forced to do things, and you're likely to dig your heels into the ground and refuse to do something.
- You base the decisions you make on the people around you, and the behavior that they show.
-If forced into doing something, you have the ability to 'outmuscle' the other person.
- You're a 'herd animal' and without company, you are likely to be a lot more temperamental and aggressive.
-You have two friends that can be relied on to be your 'chains' and calm you down or stop you from lashing out at other people in anger or the way they're behaving around you.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 29/mar/2008 22:28:00

Provvedo a contattare subito, coi miei poteri mentali sì, boom! diciamo con un buon MP, il traduttore simultaneo, il Tasso dalle mille risorse!
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 30/mar/2008 13:06:00

Beh..ho fatto tradurre tante cose a Tasso,non vorrei disturbarlo togliendogli tempo libero! ^^"
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 30/mar/2008 22:02:00

Saphiry ha scritto:Che bellezza,tre messaggi di fila! Mi dispiace asd...solo che i primi due dicono una cosa,questo è una richiesta,più che altro...mi servirebbe questa traduzione,per piacere,sono negata davvero per l'inglese...>.<...e abbastanza disperata da vagare qua e la sul tdf a cercare analisi...
TADAH! traduzione in arrivo :D
- Non c'è nessuno che ti somigli, anche se a volte (solo per un attimo) ti scambiano per qualcun altro
- ti credono qualcosa/qualcuno che invece non sei
- la gente ha a lungo creduto tu avessi il cuore di un predatore dentro il tuo orgoglioso esteriore [NDT: ma che diamine???]
- i soprannomi che ti danno sembrano solitamente sconcertanti, e spesso inaccurati
- sei visto come maestoso, speciale, differente
- quando eri giovane, usavi il tuo ambiente per proteggerti, mentre ora usi le persone
- sei un maestro nello scomparire tra la folla, nonostante il tuo aspetto notevole ed al tuo portamento
- sei una persona gentile che tende a seguire il gruppo
- sei stata spesso perseguitata ed invidiata per la tua bellezza
- sei cresciuta in fretta
- stai dove ti senti più a tuo agio finchè non si presenta un'opportunità per cambiare locazione in maniera sicura e vantaggiosa
- sei attenta, poco sfugge alla tua attenzione, indipendentemente da dove provenga
- preferisci risolvere i tuoi problemi con gentili discussioni che con violente argomentazioni
- sei molto affettuosa
- sei molto golosa
- se qualcosa è importante, vi dedicherai molto tempo per goderne i benefici
- anche quando sei sola e lontana dagli amici, cerchi di mantenere i contatti
- difendi strenuamente la tua prole, specialmente nei primi anni della loro vita
- le tue amicizie vanno e vengono
- tu impressioni la gente, semplicemente
- ti possono catturare, ma non riusciranno mai a piegarti, hai il sangue caldo dalla nascita
finito. ho eliminato alcuni tratti strettamente maschili, che come tali non dovrebbero riguardarti :D sotto con la seconda
- sei forte fisicamente o mentalmente, ed aggressiva nei confronti di coloro che reputi deboli, e facilmente inizi a lottare
- hai un temperamento focoso, e questo è uno dei tratti che, insieme all'aggressività, porta gli altri a pensare a te come ad un bullo, che usa la forza per intimidire gli altri
- non leghi facilmente con le persone, per via del tuo carattere, e quindi sono in pochi a volerti essere amico
- se ti trovi in una situazione che potrebbe portare a farti male, non ti preoccupi a fuggire se necessario
- non ti piace essere forzata a fare qualcosa, ti piace fare le cose a modo tuo
- basi le tue decisioni che prendi sulle persone attorno a te e sul loro comportamento
- se ti obbligano a fare qualcosa, hai la capacità di resistere a chi cerca di obbligarti
- sei una persona solitaria con poca compagnia
- hai un paio di amici che fungono da tue "catene", e ti aiutano a calmarti ed a trattenere la tua rabbia contro le altre persone
ecco qua. spero di essere stato utile. a mio modesto parere, quest'ultima analisi non ti somiglia per niente...

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 31/mar/2008 15:34:00

Uhmm...beh,magari della seconda combacia qualche punto,ma gli altri sono un'esagerazioni...magari ho un caratteraccio,ma non così! X?D...Il primo,invece,è troppo tranquillo per essere me..insomma,uno tropo,l'altro troppo poco..ma che...? X?D...non sono un bullo..gli altri puntini in parte corrispondono,ma esageratamente...nella zebra praticamente combaciano soprattutto i tratti del capobranco (se si traduce così) ma non tutti,non sono una brava capoclan :mrgreen:...

Grazie mille,Tasso,mi farò perdonare per tutto questo lavoro-extra! :mrgreen:
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 05/giu/2008 19:04:00

Maaaa sì,mettiamo due post di fila in un vecchio topic! Volevo fare una domanda ai ragazzi il cui daimon ha una forma che potrebbe appartenere a varie razze...(cane-gatto-lepre ecc...)
Come avete scoperto precisamente di che razza fosse il vostro daimon? Perchè fare l'analisi di un gatto domestico è abbastanza un impresa visto che nei siti in cui si trovano le descrizioni vengono esaltati i loro lati positivi e basta...quindi,stando a questo,Phoen NON PUO essere Ankara...@[email protected] questo punto inizio di nuovo ad essere confusa...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » gio 05/giu/2008 19:52:00

ehm... mai scoperto :D ho letto alcune delle analisi di lepre, e si somigliano molto, e devo dire che quella mi sembra più ME è proprio quella delle nevi :D

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 05/giu/2008 19:54:00

Io non so,a leggere le descrizioni pare che tutti i gatti domestici siano uguali! Tutti buoni,dolci,giocherelloni,affettuosi e coccoloni...beh,io non mi ci vedo nemmeno un po',eppure l'analisi del gatto domestico combacia alquanto...mah..dovrei cercare altri felini,forse?
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » gio 05/giu/2008 19:55:00

possibile... i felini sono tanti e... sicura di essere un felino?

Rispondi