-

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Dpz

Fantastico! Comunicazione attraverso la musica

Messaggio da Dpz » mer 04/giu/2008 16:45:00

Nn so qnt vi possa interressare ma vi volevo raccontare una cs ke mi è successa ieri sera:

Ero a letto e stavo per dormire e a un certo punto mi è venuto in mente di provare a comunicare con Finner attraverso la musica.Dopo un pò ho iniziato a cercare di immaginarmelo, visto ke è troppo presto per provare con la visualizzazione.Dato ke nn sn molto esperta di tigri ho pensato a una delle poke immagini ke conosco (qll del mio avatar) ed a un certo punto la tigre si è alzata in piedi e ha iniziato a camminare.Pensavo di essere io a immaginarmela ke camminava kosì ho ripensato alla tigre sdraiata sull'erba, ma subito l'immagine veniva sostituita dalla tigre ke camminava, finkè nn si è sdraiata di nuovo (ma qst volta era una posizione tipo sfinge).
Nn è tt: la canzone ke ascoltavo era un duetto e io me l'immaginavo per noi due e lui, qnd c'era il suo pezzo, muoveva le labbra.Nn stava proprio cantando....era tipo un playback.così abbiamo "cantato" finkè nn ho capito ke era stufo e aveva sonno.

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 04/giu/2008 16:54:00

direi che si tratta di una stupenda esperienza di comunicazione con il proprio daemon per vie diverse dalle parole :D

Dpz

Messaggio da Dpz » mer 04/giu/2008 17:02:00

assolutamente sì!E' stato magnifico e ho provato delle emozioni unike! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » mer 04/giu/2008 17:55:00

Caspita... non ho mai provato a comunicare con Eamon attraverso la musica, io più che altro uso l'immaginazione... o meglio, evito di pensare troppo, lascio che sia lui a vedere il suo aspetto. :)

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mer 04/giu/2008 18:22:00

Io e Cal cantiamo spesso xD Ogni giorno lei canta una canzone diversa, così, per tenermi compagnia.

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » mer 04/giu/2008 18:40:00

Che carino...
Eamon canta anche tu una canzone per me!!!
*Emh... vediamo... ugh... cosa canto? Io non so cantare... insomma... posso ululare, non basta?*

No.. voglio che canti.. dai... canta... qualcosa non lo so...

*Magari dopo...*

Uff.. ok :?

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mer 04/giu/2008 18:48:00

Ihihih... Bell'esperieza, davvero!
Non amo molto cantare, però... dovrei provarci (anche se sono un po' stonata :mrgreen: ).
Comunque di solito quando Artick parla non muove le labbra... è solo una comunicazione mentale.
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 04/giu/2008 18:54:00

C'è da restarci secchi dalla grandezza di queste rivelazioni. :shock: La musica come ponte verso l'intima coscienza. Peccato che io non ne senta quasi mai: forse, se l'ascoltassi ogni tanto, la visualizzazione sarebbe più facile. Piuttosto, visto lo stadio attuale, sarebbe possibile. :mrgreen: Sempre pronta ad abbattere le persone, tu... Avanti, non fare il finto permaloso, ché tanto so che non te la prendi. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 04/giu/2008 19:22:00

eheh :D io canto spesso, ma solo se sono assolutamente da solo in casa, non voglio far scappare tutti quanti :mrgreen:

e canto sempre canzoni che piacciono sia a me sia a Kasy :D quelle più belle di tutte

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mer 04/giu/2008 19:56:00

Ah noi cantiamo di tutto. Oggi per esempio cantava le canzoni dello zecchino d'oro xDD

Rispondi