La sfida daemoniaca dei 30 giorni

Dilettiamoci con discorsi leggeri e con ipotesi irrealistiche sul Daimonismo!
Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: La sfida daemoniaca dei 30 giorni

Messaggio da Pandemonium » ven 20/mag/2016 20:32:33

Giorno 1: Qual è la vostra attuale forma e perché?
Mostra
Giorno 2: Cosa hai imparato su di te da quando ha scoperto il tuo daimon?
Mostra
Giorno 3: Perché sei daemian? Cos'hai guadagnato entrando in contatto con il tuo daimon?
Mostra
Giorno 4: Come si è evoluta la tua personalità quando hai conosciuto il tuo daimon?
Mostra
Giorno 5: Descrivi il giorno in cui hai conosciuto il tuo daimon, come meglio lo puoi ricordare.
Mostra
Giorno 6: C'è una forma in cui ti identificavi, ma che non è più adatta per descriverti perchè sei cambiato molto?
Mostra
Giorno 7: Daimon: qual'è la vostra forma preferita e perchè?
Mostra
Giorno 8: Avete forme che si possono prendere solo in certe occasioni?
Mostra
Giorno 9: Daimon: Che cosa hai fatto quando il tuo daemian ti ha scoperto e ha fatto bene il contatto?
Mostra
Giorno 10: Hai mai desiderato fare scambio di daimon con un membro del forum? / hai mai desiderato che il tuo daimon possedesse alcune caratteristiche di un daimon del forum?
Mostra
Giorno 11: Vuoi raccontare al futuro partner / prole del daimonismo?
Mostra
Giorno 12: Daimon: Cosa associ al tuo daemian?
Mostra
Giorno 13: Di che colore è il tuo daimon?
Mostra
Giorno 14: Cosa associ al tuo daimon?
Mostra
Giorno 15: Daimon: Che cosa vorreste che il vostro daemian avesse ascoltato dei vostri consigli?
Mostra
Giorno 16: Descrivi il tuo daimon in 5 parole.
Mostra
Giorno 17: Daimon: Hai mai dato un cattivo consiglio?
Mostra
Giorno 18: Tu e il tuo daimon disponete di una "colonna sonora"? Che ti fa pensare a luii/leii?
Mostra
[/color]
Giorno 19: Daimon: Scegli una canzone per il tuo daemian. Spiega la tua scelta.
Mostra
Giorno 20: Che cosa ti piace del tuo daimon?
Mostra
Giorno 21: Daimon: Qual è una cosa che ti piace e una che non ti piace del tuo daemian?
Mostra
Giorno 22: Qual è il tuo ricordo più bello insieme? Spiegare.
Mostra
Giorno 23: Daimon: Descrivi il tuo daemian in 5 parole.
Mostra
Giorno 24: Qual è una cosa che ti piace e una che non ti piace del tuo daimon?
Mostra
Giorno 25: Daimon: Se tu fossi un essere umano, quale sarebbe il tuo aspetto fisico? Spiegare.
Mostra
Giorno 26: Che stagione associ al tuo daimon?
Mostra
Giorno 27: Daimon: Quale personaggio tv / libro / immaginario / fantastico si potrebbe paragonare al tuo daemian?
Mostra
Giorno 28: Se potessi parlare con il tuo daimon per l'ultima volta, cosa vi direste?
Mostra
Giorno 29: Daimon: decidete cosa farete questo giorno.
Mostra
Giorno 30: Ultimo giorno! A quale personaggio tv/ libro / immaginario / fantastico assomiglia il tuo daimon?
Mostra
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Andrea
Daemian
Messaggi: 258
Iscritto il: dom 14/ago/2016 23:10:56
GPC: 15 ago 2015
Forma: Trigre
Età: 29

Re: La sfida daemoniaca dei 30 giorni

Messaggio da Andrea » lun 15/ago/2016 16:37:19

Qual è la vostra forma attuale e perché:
Mostra
Cosa hai imparato su di te da quando hai scoperto il tuo daimon:
Mostra
Andrea|Daemian|INTP|5w6|Slytherclaw
Hagen|Daimon|MBTI non trovato, si prega di contattare l'amministratore

Avatar utente
_behindmysoul_
Daemian
Messaggi: 66
Iscritto il: sab 27/ago/2016 23:34:13
GPC: 0- 0-2012
Forma: Non stabilizzato
Età: 23

Re: La sfida daemoniaca dei 30 giorni

Messaggio da _behindmysoul_ » lun 29/ago/2016 10:24:56

Giorno 1: Qual è la vostra attuale forma e perché?

Non abbiamo nessuna forma fissa. A Pantalaimon piace prendere qualsiasi forma richieda l'occasione

Giorno 2: Cosa hai imparato su di te da quando ha scoperto il tuo daimon?

Oh, in questi quattro anni ho imparato così tante cose su di me che elencarle tutte sarebbe difficile. Credo che la cosa più importante che ho scoperto è la mia natura selvatica (Pantalaimon è sempre un animale selvatico) ed il fatto di essere una persona che non si abbatte mai.

Giorno 3: Perché sei daemian? Cos'hai guadagnato entrando in contatto con il tuo daimon?

Sono daemian perché credo che una volta avuto un contatto con il mio daimon non si possa semplicemente far finta di nulla. Conoscendo il mio daimon ho guadagnato un senso di familiarità con me stessa...oltre la garanzia di non essere mai sola.

Giorno 4: Come si è evoluta la tua personalità quando hai conosciuto il tuo daimon?

La mia personalità non è molto cambiata...forse sono diventata un po' più felice.

Giorno 5: Descrivi il giorno in cui hai conosciuto il tuo daimon, come meglio lo puoi ricordare.

La prima volta che ho conosciuto Pantalaimon è stata quattro anni fa. Mi ero rotta il braccio correndo in campagna, era una brutta frattura radio-ulna, era scomposta e bisognava operarla. Dopo non ricordo molto bene, ma mi ero svegliata dopo l'operazione e ancora mezzo intontita e imbottita di anestetici l'ho visto che cercava da consolarmi, anche lui mezzo intontito. Il giorno dopo mi sono svegliata e l'ho visto raggomitolato sulla mia pancia in forma d'ermellino e da quel giorno noi siamo diventati.............. noi.

Giorno 6: C'è una forma in cui ti identificavi, ma che non è più adatta per descriverti perchè sei cambiato molto?

No, come ho detto prima cambiamo a seconda dell'occasione.

Giorno 7: Daimon: qual'è la vostra forma preferita e perchè?

Non ho una forma preferita perché, come ha detto Pervinca cambio a seconda dell'occasione. Ma le forme che assumo più spesso sono: gatto selvatico, furetto, ermellino, lupo dal pelo nero, falco pellegrino, pettirosso e topo.

Giorno 8: Avete forme che si possono prendere solo in certe occasioni?

Certo che sì! Quando sono arrabbiata Pantalaimon diventa un grosso lupo nero mentre quando c'è un occasione speciale diventa un lupo dal pelo rosso o un ermellino oppure un drago cinese delle dimensioni di quello di Mulan (non so se avete presente...)

Giorno 9: Daimon: Che cosa hai fatto quando il tuo daemian ti ha scoperto e ha fatto bene il contatto?

Come ha già raccontato Pervinca il contatto è avvenuto in un momento di dolore e lei non l'ha cercato...sono stato io a fare il primo passo.


Giorno 10: Hai mai desiderato fare scambio di daimon con un membro del forum? / hai mai desiderato che il tuo daimon possedesse alcune caratteristiche di un daimon del forum?

No, mai! Maimaimai! È come essere incontenti della propria natura, no?

Giorno 11: Vuoi raccontare al futuro partner / prole del daimonismo?

Non ho un partner, non ho una prole e per ora l'idea di essere ingaggiata sentimentalmente mi da fastidio, ma se mai succederà penso proprio di sì.

Giorno 12: Daimon: Cosa associ al tuo daemian?

A Pervinca associo il fiore da cui ha preso nome e il bosco, la natura selvaggia ed incontaminata.


Giorno 13: Di che colore è il tuo daimon?

Dipende dalla forma che assume.


Giorno 14: Cosa associ al tuo daimon?

Al mio Pan associo la forza e l'orgoglio degli animali selvatici.

Giorno 15: Daimon: Che cosa vorreste che il vostro daemian avesse ascoltato dei vostri consigli?

Vorrei che certe volte ascoltasse quando le dico che una cosa non andrebbe fatta. Lei agisce sempre di'istinto! E poi veniamo sgridati...

Giorno 16: Descrivi il tuo demone in 5 parole.

Coraggioso, leale, rassicurante, orgoglioso e forte.

Giorno 17: Daimon: Hai mai dato un cattivo consiglio?

No, mai...forse una volta...

Giorno 18: Tu e il tuo daimon disponete di una "colonna sonora"? Che ti fa pensare a luii/leii?

Sì penso sia...I'm good dei mowglii's


Giorno 19: Daimon: Scegli una canzone per il tuo daemian. Spiega la tua scelta.

Undisclosed desires dei muse. Anche lei è piena di desideri chiusi in se stessa.

Giorno 20: Che cosa ti piace del tuo demone?

La sua forza d'animo e la sua disposizione nel rassicurarmi.

Giorno 21: Daimon: Qual è una cosa che ti piace e una che non ti piace del tuo daemian?

Di Pervinca mi piace tutto...tranne la sua impulsività.


Giorno 22: Qual è il tuo ricordo più bello insieme? Spiegare.

Il nostro ricordo più bello insieme è stato quando ho tirato un pugno ad un ragazzo e Pantalaimon è diventato un drago enorme e ha cominciato a ringhiarli contro e a far uscire zaffate di fumo. Poi il ragazzo se ne è andato (con l'orgoglio sotto la suola delle scarpe) e Pan ha cominciato a fare forme buffe.

Giorno 23: Daimon: Descrivi il tuo daemian in 5 parole.

Coraggiosa, orgogliosa, selvatica, un po' hipster e deduttiva.

Giorno 24: Qual è una cosa che ti piace e una che non ti piace del tuo daimon?

Di Pan non c'è nulla che non mi piace.

Giorno 25: Daimon: Se tu fossi un essere umano, quale sarebbe il tuo aspetto fisico? Spiegare.

Non voglio essere un umano...ma se proprio dovessi esserlo sarei un ragazzo con i capelli ramati e le lentiggini, alto, magro, ma non molto atletico.

Giorno 26: Che stagione associ al tuo daimon? L'estate, l'autunno e l'inverno.

Giorno 27: Daimon: Quale personaggio tv / libro / immaginario / fantastico si potrebbe paragonare al tuo daemian?

Mmh forse un misto fra Lyra de "La bussola d'oro" e una Sherlock Holmes al femminile.


Giorno 28: Se potessi parlare con il tuo daimon per l'ultima volta, cosa vi direste?

Che brutta prospettiva...comunque gli direi che non lo dimenticherò mai e che gli vorrò sempre bene.

Giorno 29: Daimon: decidete cosa farete questo giorno.

Piangerei, credo e cercherei di restare al suo fianco fino alla fine...

Giorno 30: Ultimo giorno! A quale personaggio tv/ libro / immaginario / fantastico assomiglia il tuo daimon? Già alla fine? Comunque Pan assomiglia molto al personaggio di cui ha preso il nome.
You can not change who you are, but you can change what you do.
Immagine
Pervinca- INTP|5w4|Ravendor|Dountless|
Pantalaimon- ISFJ|2w3|Gryffinpuff|Divergent|

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: La sfida daemoniaca dei 30 giorni

Messaggio da Saiko e Tris » gio 25/mag/2017 23:04:40

Vogliamo provare a fare questa prima di iniziare quella introspettiva(?). Quindi yay

Giorno 1: Qual è la vostra attuale forma e perché?
Mostra
Giorno 2: Cosa hai imparato su di te da quando hai scoperto il tuo daimon?
Mostra
Giorno 3: Perché sei daemian? Cos'hai guadagnato entrando in contatto con il tuo daimon?
Mostra
Giorno 4: Come si è evoluta la tua personalità quando hai conosciuto il tuo daimon?
Mostra
Giorno 5: Descrivi il giorno in cui hai conosciuto il tuo daimon, come meglio lo puoi ricordare.
Mostra
Giorno 6: C'è una forma in cui ti identificavi, ma che non è più adatta per descriverti perchè sei cambiato molto?
Mostra
Giorno 7: Daimon: qual'è la vostra forma preferita e perchè?
Mostra
Giorno 8: Avete forme che si possono prendere solo in certe occasioni?
Mostra
Giorno 9: Daimon: Che cosa hai fatto quando il tuo daemian ti ha scoperto e ha fatto bene il contatto?
Mostra

Giorno 10: Hai mai desiderato fare scambio di daimon con un membro del forum? / hai mai desiderato che il tuo daimon possedesse alcune caratteristiche di un daimon del forum?
Mostra
Giorno 11: Vuoi raccontare al futuro partner / prole del daimonismo?
Mostra
Giorno 12: Daimon: Cosa associ al tuo daemian?
Mostra
Giorno 13: Di che colore è il tuo daimon?
Mostra
Giorno 14: Cosa associ al tuo daimon?
Mostra
Giorno 15: Daimon: Che cosa vorreste che il vostro daemian avesse ascoltato dei vostri consigli
Mostra
Ultima modifica di Saiko e Tris il lun 08/gen/2018 00:23:42, modificato 3 volte in totale.
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: La sfida daemoniaca dei 30 giorni

Messaggio da Luci e Stoy » ven 10/nov/2017 22:10:48

Manchiamo solo noi, per cui...

Giorno 1: Qual è la vostra attuale forma e perché?
Mostra
Giorno 2: Cosa hai imparato su di te da quando ha scoperto il tuo daimon?
Mostra
Giorno 3: Perché sei daemian? Cos'hai guadagnato entrando in contatto con il tuo daimon?
Mostra
Giorno 4: Come si è evoluta la tua personalità quando hai conosciuto il tuo daimon?
Mostra
Giorno 5: Descrivi il giorno in cui hai conosciuto il tuo daimon, come meglio lo puoi ricordare.
Mostra
Giorno 6: C'è una forma in cui ti identificavi, ma che non è più adatta per descriverti perchè sei cambiato molto?
Mostra
Giorno 7: Daimon: qual'è la vostra forma preferita e perché?
Mostra
Giorno 8: Avete forme che si possono prendere solo in certe occasioni?
Mostra
Giorno 9: Daimon: Che cosa hai fatto quando il tuo daemian ti ha scoperto e ha fatto bene il contatto?
Mostra
Giorno 10: Hai mai desiderato fare scambio di daimon con un membro del forum? / hai mai desiderato che il tuo daimon possedesse alcune caratteristiche di un daimon del forum?
Mostra
Giorno 11: Vuoi raccontare al futuro partner / prole del daimonismo?
Mostra
Giorno 12: Daimon: Cosa associ al tuo daemian?
Mostra
Giorno 13: Di che colore è il tuo daimon
Mostra
Giorno 14: Cosa associ al tuo daimon
Mostra
Giorno 15: Daimon: Che cosa vorreste che il vostro daemian avesse ascoltato dei vostri consigli
Mostra
Giorno 16: Descrivi il tuo demone in 5 parole.
Mostra
Giorno 17: Daimon: Hai mai dato un cattivo consiglio?
Mostra
Giorno 18: Tu e il tuo daimon disponete di una "colonna sonora"? Che ti fa pensare a luii/leii?
Mostra
Giorno 19: Daimon: Scegli una canzone per il tuo daemian. Spiega la tua scelta.
Mostra
Giorno 20: Che cosa ti piace del tuo demone?
Mostra
Giorno 21: Daimon: Qual è una cosa che ti piace e una che non ti piace del tuo daemian? [
Mostra
Giorno 22: Qual è il tuo ricordo più bello insieme? Spiegare.
Mostra
Giorno 23: Daimon: Descrivi il tuo daemian in 5 parole.
Mostra
Giorno 24: Qual è una cosa che ti piace e una che non ti piace del tuo daimon?
Mostra
Giorno 25: Daimon: Se tu fossi un essere umano, quale sarebbe il tuo aspetto fisico? Spiegare.
Mostra
Giorno 26: Che stagione associ al tuo daimon?
Mostra
Giorno 27: Daimon: Quale personaggio tv / libro / immaginario / fantastico si potrebbe paragonare al tuo daemian?
Mostra
Giorno 28: Se potessi parlare con il tuo daimon per l'ultima volta, cosa vi direste?
Mostra
Giorno 29: Daimon: decidete cosa farete questo giorno.
Mostra
Giorno 30: Ultimo giorno! A quale personaggio tv/ libro / immaginario / fantastico assomiglia il tuo daimon?
Mostra
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: La sfida daemoniaca dei 30 giorni

Messaggio da Chaky & Alexis » mer 02/gen/2019 22:49:27

Mmmmh perché non avevo ancora fatto questa cosa??! Rimedio subito
giorno 1: qual'è la vostra forma attuale e perché?
Mostra
Giorno 2: Cosa hai imparato su di te da quando hai scoperto il tuo daimon?
Mostra
Giorno 3: Perché sei daemian? Cos'hai guadagnato entrando in contatto con il tuo daimon?
Mostra
Giorno 4: Come si è evoluta la tua personalità quando hai conosciuto il tuo daimon?
Mostra
Giorno 5: Descrivi il giorno in cui hai conosciuto il tuo daimon, come meglio lo puoi ricordare.
Mostra
Giorno 6: C'è una forma in cui ti identificavi, ma che non è più adatta per descriverti perchè sei cambiato molto?
Mostra
Giorno 7: Daimon: qual'è la vostra forma preferita e perché?
Mostra
Giorno 8: Avete forme che si possono prendere solo in certe occasioni?
Mostra
Giorno 9: Daimon: Che cosa hai fatto quando il tuo daemian ti ha scoperto e ha fatto bene il contatto?
Mostra
Giorno 10: Hai mai desiderato fare scambio di daimon con un membro del forum? / hai mai desiderato che il tuo daimon possedesse alcune caratteristiche di un daimon del forum?
Mostra
Giorno 11: Vuoi raccontare al futuro partner / prole del daimonismo?
Mostra
Giorno 12: Daimon: Cosa associ al tuo daemian?
Mostra
Giorno 13: Di che colore è il tuo daimon
Mostra
Giorno 14: Cosa associ al tuo daimon
Mostra
Giorno 15: Daimon: Che cosa vorreste che il vostro daemian avesse ascoltato dei vostri consigli
Mostra
Giorno 16: Descrivi il tuo demone in 5 parole
Mostra
Giorno 17: Daimon: Hai mai dato un cattivo consiglio?
Mostra
Giorno 18: Tu e il tuo daimon disponete di una "colonna sonora"? Che ti fa pensare a luii/leii?
Mostra
Giorno 19: Daimon: Scegli una canzone per il tuo daemian. Spiega la tua scelta.
Mostra
Giorno 20: Che cosa ti piace del tuo daimon?
Mostra
Giorno 21: Daimon: Qual è una cosa che ti piace e una che non ti piace del tuo daemian?
Mostra
Giorno 22: Qual è il tuo ricordo più bello insieme? Spiegare
Mostra
Giorno 23: Daimon: Descrivi il tuo daemian in 5 parole.
Mostra
Giorno 24: Qual è una cosa che ti piace e una che non ti piace del tuo daimon?
Mostra
Giorno 25: Daimon: Se tu fossi un essere umano, quale sarebbe il tuo aspetto fisico? Spiegare
Mostra
Giorno 26: Che stagione associ al tuo daimon?
Mostra
Giorno 27: Daimon: Quale personaggio tv / libro / immaginario / fantastico si potrebbe paragonare al tuo daemian?
Mostra
Giorno 28: Se potessi parlare con il tuo daimon per l'ultima volta, cosa vi direste?
Mostra
Giorno 29: Daimon: decidete cosa farete questo giorno.
Mostra
Ultima modifica di Chaky & Alexis il ven 08/feb/2019 20:21:52, modificato 14 volte in totale.
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Micol
Novizio
Messaggi: 44
Iscritto il: mer 16/gen/2019 11:52:37
Forma: Gatto turco van, ghepardo
Località: Padova-Bergamo
Età: 29

Re: La sfida daemoniaca dei 30 giorni

Messaggio da Micol » sab 19/gen/2019 20:04:38

Provo anch'io questa sfida, anche se ho piena percezione del mio daimon da pochi giorni e probabilmente tante risposte saranno incomplete... mi piacerebbe rifarla magari tra un anno, per vedere cosa è cambiato ;)
  • 1. qual è la vostra forma attuale e perché?
Mostra
  • 2. cosa hai imparato su di te da quando hai scoperto il tuo daimon?
Mostra
  • 3. Giorno 3: Perché sei daemian? Cos'hai guadagnato entrando in contatto con il tuo daimon?
Mostra
  • Giorno 4: Come si è evoluta la tua personalità quando hai conosciuto il tuo daimon?
Mostra
  • Giorno 5: Descrivi il giorno in cui hai conosciuto il tuo daimon, come meglio lo puoi ricordare.
Mostra
  • Giorno 6: C'è una forma in cui ti identificavi, ma che non è più adatta per descriverti perchè sei cambiato molto?
Mostra
  • Giorno 7: Daimon: qual'è la vostra forma preferita e perché?
Mostra
  • Giorno 8: Avete forme che si possono prendere solo in certe occasioni?
Mostra
  • Giorno 9: Daimon: Che cosa hai fatto quando il tuo daemian ti ha scoperto e ha fatto bene il contatto?
Mostra
  • Giorno 10: Hai mai desiderato fare scambio di daimon con un membro del forum? / hai mai desiderato che il tuo daimon possedesse alcune caratteristiche di un daimon del forum?
Mostra
  • Giorno 11: Vuoi raccontare al futuro partner / prole del daimonismo?
Mostra
  • Giorno 12: Daimon: Cosa associ al tuo daemian?
Mostra
  • Giorno 13: Di che colore è il tuo daimon
Mostra
  • Giorno 14: Cosa associ al tuo daimon?
Mostra
  • Giorno 15: Daimon: Che cosa vorreste che il vostro daemian avesse ascoltato dei vostri consigli?
Mostra
  • Giorno 16: Descrivi il tuo demone in 5 parole
Mostra
Immagine


«Thou fill'st from the winged chalice of the soul
Thy lamp, O Memory, fire-winged to its goal»

Rispondi