Salve

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Yomi » mer 11/lug/2018 18:24:51

Bonjour ~
Io sono Yomi o meglio Lorella, abito in provincia di Torino, studio lingue ed economia per il turismo con grandi probabilita' di andare ad abitare dall'altra parte del mondo, disegno in digitale e ballo in una crew.
La mia meravigliosa compagna di viaggio e' Diana, senza forma, ma attualmente siamo alla ricerca del totem tramite la meditazione!
Benvenuto e buona permanenza, spero che questo ambiente sia di tuo gradimento!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Ciro&Ephistocles
Novizio
Messaggi: 39
Iscritto il: sab 07/lug/2018 00:42:58
Località: Roma
Età: 32

Re: Salve

Messaggio da Ciro&Ephistocles » mer 11/lug/2018 19:49:09

Grazie mille anche a voi per l'accoglienza (Ps anche io sono laureato in progettazione e gestione dei sistemi turistici , e già sono andato ad abitare fuori)

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Salve

Messaggio da Kasei » gio 12/lug/2018 11:17:52

Benvenuto!
Io sono Mar, ho quasi 22 anni e sono studente in mediazione linguistica
Il mio daimon si chiama Gawain (o solo Go), e al momento ha la forma di un leopardo delle nevi random (?)
Gli altri ti hanno già detto tutto, non mi rimane che augurarti buona permanenza 8D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Salve

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 14/lug/2018 20:49:33

Io ti suggerisco di alternare un ventaglio di letture pertinenti e qualche giorno di prova personale: anziché accumulare in settimane un'immensa quantità di teoria, tenta di investirla fin da subito, e con profitto, in un'esperienza introspettiva appagante! Lascia alle nozioni il tempo di decantare e di essere assimilate e metabolizzate...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ciro&Ephistocles
Novizio
Messaggi: 39
Iscritto il: sab 07/lug/2018 00:42:58
Località: Roma
Età: 32

Re: Salve

Messaggio da Ciro&Ephistocles » dom 09/set/2018 21:05:47

Risalve, non sono ancora scomparso del tutto, solo che ho molto poco tempo e molti pensieri (Infatti già noi due parliamo poco).
Però, quel poco che parliamo, tra le varie, l'ho convinto a provare a farmi scrivere qualcosa qui da parte sua.
Veramente ho dovuto convincere maggiormente te, e sento come lo trovi ancora strano, ah se potessi scrivere da solo...

Effettivamente mi è complicato ma anche lui ama esagerare e fare il melodrammatico

Indovina da chi ho preso

Vabè, come potete notare, siamo in una totale sintonia (spero di non essere l'unico che discute con sè stesso cosi

Beh, mettiti nei miei panni, tu parli con te stesso già troppo, e non con me

Ma sei comunque me stesso...vabè

Non sono io quello che si dice scemo da solo

...Vabè, comunque, presentati

Va bene, dunque, sono Ephistocles, daimon di questo ragazzo, che pensa cosi tanto che fa venire il mal di testa, cosa strana dato che non ho esattamente una testa. Il nome è stata una mia scelta perchè mi rispecchia in pieno

Nel senso che sei un pò troppo altezzoso?

Qualcuno dei due deve pure avere un minimo di superbia, e non mi sembra che tu ne abbia. Comunque, sono senza una forma fisica e sono la parte migliore dei due.

Che detto cosi non significa niente....comunque, adesso lo fermo perchè ha il mio stesso vizio di parlare (e scrivere) troppo, però stiamo man mano aumentando l'intesa.. e già cosi mi ha inbarazzato abbastanza

Avatar utente
Ciro&Ephistocles
Novizio
Messaggi: 39
Iscritto il: sab 07/lug/2018 00:42:58
Località: Roma
Età: 32

Re: Salve

Messaggio da Ciro&Ephistocles » dom 09/set/2018 21:05:48

Risalve, non sono ancora scomparso del tutto, solo che ho molto poco tempo e molti pensieri (Infatti già noi due parliamo poco).
Però, quel poco che parliamo, tra le varie, l'ho convinto a provare a farmi scrivere qualcosa qui da parte sua.
Veramente ho dovuto convincere maggiormente te, e sento come lo trovi ancora strano, ah se potessi scrivere da solo...

Effettivamente mi è complicato ma anche lui ama esagerare e fare il melodrammatico

Indovina da chi ho preso

Vabè, come potete notare, siamo in una totale sintonia (spero di non essere l'unico che discute con sè stesso cosi

Beh, mettiti nei miei panni, tu parli con te stesso già troppo, e non con me

Ma sei comunque me stesso...vabè

Non sono io quello che si dice scemo da solo

...Vabè, comunque, presentati

Va bene, dunque, sono Ephistocles, daimon di questo ragazzo, che pensa cosi tanto che fa venire il mal di testa, cosa strana dato che non ho esattamente una testa. Il nome è stata una mia scelta perchè mi rispecchia in pieno

Nel senso che sei un pò troppo altezzoso?

Qualcuno dei due deve pure avere un minimo di superbia, e non mi sembra che tu ne abbia. Comunque, sono senza una forma fisica e sono la parte migliore dei due.

Che detto cosi non significa niente....comunque, adesso lo fermo perchè ha il mio stesso vizio di parlare (e scrivere) troppo, però stiamo man mano aumentando l'intesa.. e già cosi mi ha inbarazzato abbastanza

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Salve

Messaggio da Chaky & Alexis » lun 10/set/2018 14:31:40

Heii riciao, come va? È bello vedere che ogni tanto c'è qualcuno che torna a fare visita qua
holaaa io sono Alexis, il daimon di questa qua, non credo che ci siamo presentati prima, quindi piacere ephistocles, davvero un bel nome ti sei scelto, complimenti.
Comunque non preoccupatevi se discutete tanto hahahahaha è normale, anche a noi capita spesso, anche per cose stupide, però è divertente da un certo punto di vista.
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Ciro&Ephistocles
Novizio
Messaggi: 39
Iscritto il: sab 07/lug/2018 00:42:58
Località: Roma
Età: 32

Re: Salve

Messaggio da Ciro&Ephistocles » mar 11/set/2018 20:40:46

Anna & Alexis ha scritto:
lun 10/set/2018 14:31:40
Heii riciao, come va? È bello vedere che ogni tanto c'è qualcuno che torna a fare visita qua
holaaa io sono Alexis, il daimon di questa qua, non credo che ci siamo presentati prima, quindi piacere ephistocles, davvero un bel nome ti sei scelto, complimenti.
Comunque non preoccupatevi se discutete tanto hahahahaha è normale, anche a noi capita spesso, anche per cose stupide, però è divertente da un certo punto di vista.

Grazie mille, fortunatamente io almeno ho fantasia con i nomi e li so scegliere bene

Ecco appunto....

Comunque grazie mille!

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Salve

Messaggio da Caelum » ven 14/set/2018 17:21:52

Ehi! Ciao, io non sono riuscita ancora a presentarmi per bene, ma con l'inizio della scuola non abbiamo avuto molto tempo (test d'ingresso, spiegazione DELF e tutto il resto). Comunque io sono Jaelis, ma potete più semplicemente chiamarmi Jia se vi va. Be' siamo felici che siate riattraccati qui dopo un po', sempre meglio che sparire del tutto come alcuni utenti che prima si presentano e poi finiscono nella quarta dimensione... Comunque ben tornati.

Sì un ben tornati anche da parte mia, speriamo riusciate a restare attivi!
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Avatar utente
Ciro&Ephistocles
Novizio
Messaggi: 39
Iscritto il: sab 07/lug/2018 00:42:58
Località: Roma
Età: 32

Re: Salve

Messaggio da Ciro&Ephistocles » mar 18/set/2018 15:28:09

Baltazar ha scritto:
ven 14/set/2018 17:21:52
Ehi! Ciao, io non sono riuscita ancora a presentarmi per bene, ma con l'inizio della scuola non abbiamo avuto molto tempo (test d'ingresso, spiegazione DELF e tutto il resto). Comunque io sono Jaelis, ma potete più semplicemente chiamarmi Jia se vi va. Be' siamo felici che siate riattraccati qui dopo un po', sempre meglio che sparire del tutto come alcuni utenti che prima si presentano e poi finiscono nella quarta dimensione... Comunque ben tornati.

Sì un ben tornati anche da parte mia, speriamo riusciate a restare attivi!
Grazie mille, la missione é difficile ma ci proviamo :D

Rispondi