Il daimon...leopardo o falco?

Emanuele241092

Messaggio da Emanuele241092 » mar 08/gen/2008 16:25:00

ragazzi ma io nn lo so ho cercato la descrizione di un altro animale dopo la tigre e ne ho trovato uno che combacia ancora meglio la volpe artica ke devo fare consigliatemi grazie :|

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mar 08/gen/2008 16:29:00

Tranquillo. Quel test a mio parere è più che impreciso e se tu metti che sei maschio automaticamente mette il daemon femmina e viceversa. Quanto al nome... sono sempre gli stessi che si ripetono.
Devo dire però che il mio primo test ha azzeccato la forma di Calista anche se poi è diventata, secondo quel test: topo, tigre, leopardo, volpe e gibbone -.-
Io lo ritengo totalmente inaffidabile.

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mar 08/gen/2008 16:32:00

ragazzi ma io nn lo so ho cercato la descrizione di un altro animale dopo la tigre e ne ho trovato uno che combacia ancora meglio la volpe artica ke devo fare consigliatemi grazie Neutral
Beh, io ti consiglio di cercare ancora senza scoraggiarti. Magari qualche altro animale ti si addice ancora di più. Se è diverso da come te lo aspettavi sappi che è totalmente normale sbagliare ^^ Quasi tutti sbagliano all'inizio.

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » mar 08/gen/2008 22:14:00

si confermo pure io quel test nn è altro che una sorta di gioco, carino certo, ma nn adatto a chi vuole cercare seriamente il suo daimon quindi non prenderlo in considerazione + di tanto e... non scoraggiarti! pure io e naif abbiamo fatto un bel pò di fatica prima di "trovarci"! 8)

Mizu

Messaggio da Mizu » gio 10/gen/2008 17:52:00

Ah, quel dannato test! L'ho fatto alcune volte, ma i risultati sono stati molto deludenti. I primi giorni di "contatto" con Kin l'ho provato e prima era un ragno, poi scimmia, leopardo, falco e solo imbrogliando un po' sono riuscita a farlo venir fuori ermellino, l'unico animale che si avvicina lontanamente a Kin, poichè appartiene alla stessa famiglia. E poi era maschio cosa che io non sono -.-

Beh... i pareri riferiti a questo test sono tutti negativi, tendenti all'inaffidabilità... però devo ammettere che i nomi che saltavano fuori erano carini! Tutti diversi rigorosamente ogni volta che facevamo il test...

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » gio 10/gen/2008 19:01:00

mi avete incuriosito parecchio.... e sono andato a vedere 8)
mpfff.. ihihihuhuhuhuh
quante risate ci siamo fatti... a parte il fatto che lo mette sempre del sesso opposto mi ha dato prima il leone, poi leopardo delle nevi e poi ragno... che se vado a vedere le analisi non mi riguardano per niente :lol:
però effettivamente ogni tanto i nomi che escono sono carini :)
uahuahuahuahUaHuAhUaH
scusatelo ma ancora non smette di ridere :roll:

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 10/gen/2008 19:04:00

Sapete una cosa allucinante? Non c'entra molto col test ma con la forma di Phoen...beh,ho scoperto che è ancora INSTABILE! Ogni tanto è un grosso Maine Coon bianco con gli occhi turchesi,ratto bianco,passerotto bianco,farfalla con le ali bianche,insomma,cambia,ma qualsiasi animale sia è sempre bianco! Sembra un fantasma,è davvero allkucinante...XD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » gio 10/gen/2008 19:27:00

ed ecco a te la risposta dell'ignorante!
:( mi ci manchi solo tu a criticarmi così poi non parlo piu' :(
ma dai che scherzo..... che permaloso
:evil:.. ...vabbè comunque se posso esprimere un opinione direi che a 14 anni è normale che sia ancora instabile... e poi si puo' anche sbagliare, io fino a poco tempo fa ero sicuro del fatto che il mio Shan fosse un furetto dai piedi neri.... e poco dopo me lo ritrovo panda minore... ke shock! :lol:
ma che shock e shock!!! a te non ti cambia niente sono io che sento la differenza!
vabbè va....

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 10/gen/2008 20:02:00

XD...(io l'ho avuto per un gran bel po' in forma di irbis,anche se a volte intravedevo un "gatto fantasma" girovagare XD) comunque davvero quel test fa paura! L'ho rifatto ed è uscito:topo-leone-volpe-falco-irbis....XD XD...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » gio 10/gen/2008 22:35:00

Hehe xD
Anche Calista cambia a volte, sebbene sia stabile. Comunque è più una questione mentale che usiamo a nostro vantaggio ^^ Infatti siccome non posso realmente vederla ma immaginarla, la immagino secondo la forma che mi sento più adatta all'ambiente in cui mi trovo. Ad esempio a casa è quasi sempre la solita lepre, quando siamo in giro (scuola, negozi, ecc...) è una rondine bianca e blu e quando siamo in macchina/autobus diventa un bel geco verde scuro e si appiccica da qualche parte per evitare di volare via con le curve xD
Se preferisci che vada a schiantarmi fra la gente in pullman dillo pure...
Mannò, era un elogio alla tua intelligenza, Calista!
Se la metti in questo modo...

Rispondi