Prima e dopo aver conosciuto il vostro Daimon...

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Prima e dopo aver conosciuto il vostro Daimon...

Messaggio da Alastor » mer 20/gen/2016 21:14:08

Conoscere luii così bene mi ha cambiata in meglio. Sono più in pace con me stessa, più pronta ad affrontare qualsiasi situazione con sicurezza, e anche più decisa.

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Prima e dopo aver conosciuto il vostro Daimon...

Messaggio da Chaky & Alexis » mer 03/gen/2018 15:23:53

Oggi, anzi ieri era esattamente un anno che sono entrata nel mondo del daimonismo e che conosco realmente Alexis. Ora, guardandomi indietro, vedo che ci sono stati parecchi cambiamenti, alcuni più piccoli di altri ma non meno importanti.
Innanzitutto non avrei mai creduto di arrivare ad oggi essendo ancora qui sul forum e credendo ai daimon, pensavo che sarebbe stata una cosa passeggera e che dopo un po' avrei abbandonato tutto, ma fortunatamente non è stato così, anzi ora credo che non riuscirei mai a mettere da parte Alex e dimenticarlo perché ormai abbiamo sviluppato una connessione così profonda che non riuscirei a non sentirlo neanche volendo e di questo ne sono felicissima e ne vado fiera tutti i giorni.

Grazie a luii sono diventata più diretta e cerco di dire agli altri sempre quello che penso senza tenermi dentro tutti i miei pensieri, è stato parecchio difficile all'inizio e certe volte mi ha anche fatto male ma ne è valsa la pena.
Un altra cosa molto importante che luii mi ha aiutato a fare è stata comprendere e accettare i miei sentimenti, soprattutto quelli "negativi" come rabbia, tristezza e paura; insieme a luii ho imparato a non reprimerli ma a lasciarli fluire in maniera costruttiva, senza nasconderli e vergognarmene.
Ora mi sento più libera di esprimermi e sono in pace con me stessa, tutto questo anche grazie a voi e a questo forum che mi avete fatto scoprire quella meravigliosa parte di me senza la quale non andrei da nessuna parte. :-*
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Prima e dopo aver conosciuto il vostro Daimon...

Messaggio da Bird » ven 05/gen/2018 19:46:44

Anna & Alexis ha scritto:
mer 03/gen/2018 15:23:53
Oggi, anzi ieri era esattamente un anno che sono entrata nel mondo del daimonismo e che conosco realmente Alexis. Ora, guardandomi indietro, vedo che ci sono stati parecchi cambiamenti, alcuni più piccoli di altri ma non meno importanti.
Innanzitutto non avrei mai creduto di arrivare ad oggi essendo ancora qui sul forum e credendo ai daimon, pensavo che sarebbe stata una cosa passeggera e che dopo un po' avrei abbandonato tutto, ma fortunatamente non è stato così, anzi ora credo che non riuscirei mai a mettere da parte Alex e dimenticarlo perché ormai abbiamo sviluppato una connessione così profonda che non riuscirei a non sentirlo neanche volendo e di questo ne sono felicissima e ne vado fiera tutti i giorni.

Grazie a luii sono diventata più diretta e cerco di dire agli altri sempre quello che penso senza tenermi dentro tutti i miei pensieri, è stato parecchio difficile all'inizio e certe volte mi ha anche fatto male ma ne è valsa la pena.
Un altra cosa molto importante che luii mi ha aiutato a fare è stata comprendere e accettare i miei sentimenti, soprattutto quelli "negativi" come rabbia, tristezza e paura; insieme a luii ho imparato a non reprimerli ma a lasciarli fluire in maniera costruttiva, senza nasconderli e vergognarmene.
Ora mi sento più libera di esprimermi e sono in pace con me stessa, tutto questo anche grazie a voi e a questo forum che mi avete fatto scoprire quella meravigliosa parte di me senza la quale non andrei da nessuna parte. :-*
Wow è già un anno che sei qui! Spero ce ne saranno tanti altri, e intanto complimenti per questi primi passi avanti c:
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Prima e dopo aver conosciuto il vostro Daimon...

Messaggio da Luci e Stoy » ven 19/gen/2018 11:58:44

Questo topic rientra nella mia personale lista di quelli a cui rispondere avendo tempo, quindi finalmente mi ci posso mettere :lol:

Sono passati ormai più di due anni da quando sono approdata sul forum, era novembre 2015, mi sembra così tanto e così poco allo stesso tempo a ripensarci... Come avrò già ripetuto mille volte, parlo con Stoy da sempre anche se non sapevo bene cosa fosse e non lo identificavo come qualcosa di separato da me seppur sempre parte di me, ma comunque non posso negare che da quando ho scoperto il forum, e quindi ho approfondito la questione e il rapporto con il mio luii, sono cambiata, sono cresciuta e tutto questo anche grazie, e soprattutto, a Stoy.
So che, nonostante i miei periodi no (citiamo Ire perché sì
Hirene ha scritto:
mar 05/apr/2016 20:12:48
NB. Con 'Periodo No' si intende quel periodo, proprio soprattutto delle persone con Fe in alta posizione, in cui tutto sembra andar da schifo, si pensa in negativo (più del solito), si è sempre sul punto di esplodere/piangere e si sopporta poco la presenza di altri esseri viventi.
), tutta quella che era la mia vita è cambiata in meglio grazie a questa crescita...interiore? Ammetto di non amare i cambiamenti perché non è detto che portino sempre a qualcosa di positivo, ma questa invece so per certo essere stata la cosa giusta, perché mi ha reso una persona migliore, in grado di affrontare anche tante cose che prima non sarei mai riuscita a sopportare, mi ha aiutato a conoscermi e ad apprezzare tante cose di me che prima non conoscevo, davo per scontate o semplicemente non mi piacevano. Mi ha aiutato ad accettare tanti lati del mio carattere che prima nascondevo, a fare delle debolezze punti di forza o per lo meno qualcosa su cui lavorare per migliorarmi.
Quello che mi piace del daimonismo è che non è come molte cose una crescita imposta, è qualcosa che ho deciso di seguire ed abbracciare io stessa perché sentivo mi faceva stare bene, io stessa notavo i cambiamenti, i miglioramenti. Non sono tutte rose e fiori, come normale che sia, ma so che questo..viaggio introspettivo, se volte, mi ha aiutato a maturare, a sentirmi una persona migliore rispetto a quella da cui sono partita, mi ha dato strumenti (che erano già in mio possesso!)per affrontare il futuro e cosa assurda per me, se penso come sono, mi ha dato sicurezza in me stessa.
Molte persone hanno notato questo cambiamento senza sapere a cos'era dovuto, sono diventata un filino più aperta verso il mondo, verso gli altri, mi metto in gioco, cerco di non disperarmi quando le cose non vanno esattamente come avevo sperato o programmato e, nel caso, cerco di intervenire come posso... Ho più consapevolezza di me stessa, di quello che sono, di quello che vorrei essere e per una come me, che è sempre stata molto l'indecisione fatta persona, l'insicurezza e la timidezza, fidatevi che è davvero un gran bel passo avanti. Solo per dire, due anni fa non avrei mai scritto così tanto, non avrei mai parlato così di me, e non credo sia solo Stoy, io, credo che il merito in parte vada anche a voi kooli <3
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Rispondi