raccontate...

>>juliette<<
Daemian
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 01/mag/2008 14:20:00

raccontate...

Messaggio da >>juliette<< » ven 02/mag/2008 19:52:00

scrivete un breve raccontino della rpima volta in cui avete parlato con il vostro daimon, scrivete dove eravate, cosa stavate facendo, se è successo casualmente no...
tutto ciò che vi viene in mente sul giorno del primo contatto :D

tasso85

Messaggio da tasso85 » ven 02/mag/2008 21:55:00

proposta interessante... d'accordo, lo farò, ma non ora :mrgreen: troppo da dire e troppo poco tempo per farlo

>>juliette<<
Daemian
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 01/mag/2008 14:20:00

Messaggio da >>juliette<< » ven 02/mag/2008 23:08:00

io la scrivo domani la storiellina... stasera ho gi' dato con il gioco di ruolo

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 03/mag/2008 01:01:00

Allo scopo di agevolare un maturando nell'attività di manutenzione del forum, verifico se c'è già un topic simile aperto...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 03/mag/2008 11:43:00

per presentarvi la mia storia, riporto qui una parte del mio post di presentazione
tutto ebbe inizio poco più di una settimana fa, una domenica in cui andai al cinema con alcuni amici a vedere la bussola d'oro... un bel film non c'è che dire... che mi ha portato per la prima volta in contatto con l'idea, il concetto, di daemon... devo confessare che questa idea mi ha subito affascinato, mi ha impressionato fin nel profondo del cuore...

da allora non ho ancora smesso di pensarci, e più ci penso, più mi convinco che il mondo sarebbe un posto nettamente migliore se le cose andassero come nel mondo di Lyra... ed il mio cuore si strugge per qualcosa che mai nessuno ha avuto e mai nessuno avrà...

mi sono sentito, insomma, come se l'universo ci avesse fatto un torto immenso...

da allora ho navigato a destra e a manca per il web, cercando di assimilare quante più info possibili sui daemon, e questo mi ha portato prima alla TDP e successivamente alla mia iscrizione nella community TDF ed infine qui tra voi...

all'inizio non ci credevo a tutta questa faccenda di parlare con il proprio daemon, o meglio, il mio cuore ci credeva al 100%, la mia mente aveva paura di provare e scoprire di essersi illusa...
una settimana fa... già, sembra ancora così, mentre ormai sono passati mesi, in effetti, questa storia risale all'ultima domenica di Gennaio... da allora, mi sono deciso a provare, a cercare di parlare ed incontrare quella parte della mia anima che avevo sempre conosciuto e mai identificato... piano piano, ci sono stati progressi, che continuano tutt'ora, da un semplice "ciao" appena sussurrato, ad intere frasi che passano da lei a me a lei... la via è ancora lunga, ma penso di essermi incamminato su una buona strada...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 03/mag/2008 13:18:00

Fermi tutti! Per ordine della Suprema Potestà Tribunizia del Carneade Arrosto, Quarto Distretto della Tetrarchia Napoleonica, Medaglia d'Oro all'Onnipotenza Mondiale con Assetto Costituzionale Liberal-Dittatoriale, vi ingiungo di traslarvi nel topic L'Inizio, settore Generale.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 03/mag/2008 13:19:00

"tu non hai nessun potere su di me" [cit.]

cavolate a parte, noi non possiamo farlo! se passerà lux, forse ci penserà lui...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 03/mag/2008 13:21:00

Voi potete scrivere altrove i prossimi messaggi: questo rientra fra le vostre facoltà.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 03/mag/2008 13:32:00

certo, ma il topic ormai è aperto... così, se lux passa e li fonde, i messaggi manterranno il loro ordine! :D

>>juliette<<
Daemian
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 01/mag/2008 14:20:00

Messaggio da >>juliette<< » sab 03/mag/2008 13:32:00

ooooops, non sapevo ci fasse già un topic del genere...scusatemi :oops: :oops:
sorry, mi dispiace :(:(

Rispondi