L'esperienza più bella

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 05/nov/2009 17:39:00

Soxi e Manphy Loo ha scritto:Sì, hai ragione, Saphi, il tempo aiuta a rafforzare il legame *-* spero sarà così anche per noi...^^
Ora Lux andrà su tutte le furie! :mrgreen: Rivendica un non so che diritto d'autore su ogni abbreviazione del nome di Saphirax. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » ven 06/nov/2009 15:12:00

Ehm...oddio :lol:
Luuux, perdonamiiii, non volevo! xD

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: L'esperienza più bella

Messaggio da Firewolf & Ariel » mar 28/ott/2014 22:07:19

Resuscito il topic ^^
Ero in casentino, solo (esclusi i due prof)...luii è entrato nel mio letto e si è fatto stringere come un pelouche. Ho dormito poche volte meglio.
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: L'esperienza più bella

Messaggio da Alastor » ven 31/ott/2014 20:57:56

Allora...proprio pochi minuti fa ero in macchina, e mi è venuta in mente la canzone 'Here I am' di Spirit Cavallo Selvaggio, e dato che è ricca di significato e cantata benissimo ho cominciato a cantarla mentalmente...
Io:Eccomi, sono qui, venuto al mondo selvaggio e libero...*cantata* Mii Al ma non canti?
Luii: Non spreco la mia voce io U.u
Ok...allora smetto *e guardo fuori dal finestrino della macchina*
Luii :Questo è un nuovo mondo, un nuovo giorno, nel battito forte del mio giovane cuore...*cantata*
Io: *ricomincio a cantare, stavolta insieme a lui*: Una nuova vita, che attraversa la strada....terra nuova e sole! Son qui per me...
È stato bellissimo *-*

Avatar utente
Marty & Arya
Daemian
Messaggi: 259
Iscritto il: mar 16/set/2014 15:20:18
GPC: 15 set 2014
Forma: Lupo Artico
Età: 34

Re: L'esperienza più bella

Messaggio da Marty & Arya » mar 04/nov/2014 21:12:10

Al momento, l'esperienza più bella è stata quando mi sono addormentata pensando di abbracciare Arya nel mio letto. Eravamo strafatte e la "sensazione" di poter accarezzare il suo pelo morbido prima di crollare è stata davvero bellissima *-*
Immagine

There's a She Wolf in my closeth..

Immagine

Thank you Billy!! *-*

Immagine

Immagine

Potere del Cristallo Demente, vieni a noi! XD

Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: L'esperienza più bella

Messaggio da Pandemonium » lun 19/ott/2015 20:56:18

Stavo rispolverando i vari topic in curiosità, e mi è dispiaciuto vedere questo praticamente "defunto".

L'esperienza più bella con Tea... Oddio, ce ne sono davvero molte.
Oggi ho tempo da sprecare, motivo per cui probabilmente mi dilungherò più del previsto.

Il ricordo più bello che ho di Tea, il primo, è del nostro primo contatto. Riesco a rievocare quasi la frenesia, l'eccitazione del momento. Quando avevo provato a proiettarla ingenuamente come consigliato da Serafina Pekkala sul libro. Ricordo che all'epoca aveva la voce di un ragazzino ed era piuttosto irritante. Lo immaginavo volare accanto a me e davvero, piccoli gesti della quotidianità sembravano bellissimi immaginando come luii poteva muoversi nell'ambiente. Ero terrorizzata dall'idea di dimenticarlo. Scrivevo storie su storie di uomini e daimon e di lui, ma è andato tutto perduto.

Ancora più bello è stato quando l'ho "toccata" la prima volta. Ovviamente è solo una impressione, qualcosa di immaginario, ma al contempo è di più, per l'emozione che ti assale. Forse è solo suggestione, ma mi piace pensare che in qualche modo, quando "tocco" Tea, è perché sia io, che lei, collaboriamo per rendere quel contatto, almeno apparentemente, reale. Questo lo rende potente.

Sono forse questi i miei ricordi più belli, seguiti dalla sera, in cui lei si accoccola di fianco a me e parliamo, fino a che non mi addormento. E i buongiorno. Sono qualcosa di orribile. Assomigliano tanto ad un "Buongiorno Tea..." "Nessun buongiorno, sei in ritardo" "Ritardo..." "Muovi quel culo, non abbiamo tutto il giorno". Forse sono orribili, ma sarebbe ancora più orribile aprire gli occhi e non avere lei che mi sprona ad andare avanti e sbrigarmi.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: L'esperienza più bella

Messaggio da Hirene » lun 19/ott/2015 21:08:07

Hagtorn ha scritto:Forse sono orribili, ma sarebbe ancora più orribile aprire gli occhi e non avere lei che mi sprona ad andare avanti e sbrigarmi.
Awww *-*

Il ricordo più bello con Eru? Non saprei. Ogni volta che dice qualcosa, mi manda immagini o sensazioni, in realtà. Non credo mi abituerò mai e non voglio abituarmi.
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: L'esperienza più bella

Messaggio da Alastor » lun 19/ott/2015 21:30:26

Forse l'esperienza più bella è avvenuta due settimane fa. Eravamo in gita scolastica al parco avventure (per chi non lo sapesse, uno di quei parchi in cui attraverso carrucole, corde e ponti sospesi, si attraversa un bosco) e io avevo appena terminato il percorso di difficoltà media, di altezza sei metri. Poi una mia amica mi sprona a fare anche quello difficile. E quello è veramente difficile. Ci sono parti in cui ci si deve spostare solo con le braccia o parti in cui ci si ritrova sopra ad un ramo di un albero piuttosto alto. Ad un certo punto mi ritrovo davanti un esercizio in cui bisogna usare le braccia per spostarsi per qualcosa come sette metri senza appoggi. A dodici metri da terra. Io a quel punto comincio a chiedermi chi me l'ha fatta fare quella cosa assurda, mi viene in mente che comunque potrei scendere e che il professore di educazione fisica aveva detto che serviva una certa preparazione fisica per affrontare il percorso. Non era dell'altezza che avevo paura, ma di impigliarmi da qualche parte e farmi male. Però poi ad un certo punto Alastor si fa sentire e mi fa una cosa tipo (non ricordo bene tutte le parole):
Ah, ma tu fregatene del prof. Guarda, sono qui sulla tua spalla *forma di volatile random* ,buttati. Al massimo hai l'imbragatura. E se quella si rompe ti spatasci per terra e ti rompi l'osso del collo. Facile no?
È ha funzionato. Nonostante non fosse la migliore rassicurazione del mondo (che tra l'altro luii non saprebbe fare Pff...). Ho finito il percorso difficile.

Altre belle esperienze sono tutte quelle in cui luii mi ha spronato in una maniera assurda. Perché quando gli do retta, provo a seppellire la mia Si e 'rischio', anche per stupidate, la gente a volte non mi riconosce.
Anche i semplici "Buonanotte" prima di andare a dormire, le cretinate random che spara luii per farmi ridere, le volte in cui mi prende in giro sono bei momenti.
Con questa forma, poi, per la prima volta, sono riuscita ad 'accarezzarlo' e sentire la sensazione del pelo. Anche questa è un'esperienza.
Io credo che sia impossibile scegliere un'esperienza più bella, perchè anche in quelle brutte, e anche quando non si fa sentire tipo mai v.v so che luii è con me.

Rispondi