Stupida me >_<

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » lun 10/dic/2007 16:00:00

bentornata mizu, sentivamo la tua assenza! e benvenuto a aworu! te lo hanno già detto anche loro, le prima volte non è facile parlare con sti benedetti daimon :evil: ma non arrenderti piano piano avrai grandi soddisfazioni e capirai tante cose di te stesso. :wink:

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 11/dic/2007 20:26:00

Uik!!! Sono in ritardo..maledetto liceo classico,tutto il giorno sui libri di greco tentando di tagliarmi le vene col righello... :roll: non sei l'unica emo qui dentro,Mizu...c'è anche sta paranoica...allora..augurizzimi Lux (in ritardo) va beh,auguri!
Bentornatissima Mizu...era da un po' che non ti sentivo!!! :wink:
Ma va?
Per la storia del "comeparlarealpropriodaimonsenzaesserepresoperundementeeportatodigrancarrieraalmanicomio",io parlo con Phoen soprattutto mentalmente,ma così spesso confondo i suoi pensieri con i miei (dopo un anno circa),quindi non me ne importa nulla se la gente mi crede una pazzoide,e con lui parlo anche sottovoce,e,difatti,durante la lezione d'equitazione,una mia amica m'ha preso per matta e m'ha chiesto se parlavo col cavallo...
Tu sorridi e annuisci... :D
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Mizu

Messaggio da Mizu » mar 11/dic/2007 21:14:00

Infatti Saphiry, è per questo motivo che preferisco parlare a bassa voce anzichè mentalmente XD sennò mi confondo. E, quando rispondo a Kin, ripeto sempre la sua domanda, come per dare una voce "vera" anche a lei (forse la ripeti per essere sicura di aver capito bene -_-).

Il liceo classico dev'essere duro ?_? io stavo per andarci, poi "per fortuna" non c'erano abbastanza iscritti e ho optato per lo scientifico... =3.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 12/dic/2007 20:33:00

Ahiahi,è alquanto duretto,si! XD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Bloccato