la cosa positiva di oggi...

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: la cosa positiva di oggi...

Messaggio da Kasei » dom 17/mag/2015 10:16:18

Passato una serata divertente in compagnia dei miei amici :'D

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: la cosa positiva di oggi...

Messaggio da Firewolf & Ariel » dom 17/mag/2015 11:36:09

Ehm, Shi, era per evitare una tua protesta. Tra l'altro, sembra che Mimì abbia un po' di dubbi sul suo tipo MBTI. Probabilmente, non è così scemotto il mio manualetto, se sono riuscito a indirizzarla verso un profilo in cui lei si riconosce. Ma vabbé, se vuoi te lo invio via MP :)

Cosa positiva di oggi: chiacchierata piacevole con un altro autore conosciuto su Wattpad.
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: la cosa positiva di oggi...

Messaggio da Alastor » dom 17/mag/2015 12:12:37

Firewolf & Ariel ha scritto:Ehm, Shi, era per evitare una tua protesta. Tra l'altro, sembra che Mimì abbia un po' di dubbi sul suo tipo MBTI. Probabilmente, non è così scemotto il mio manualetto, se sono riuscito a indirizzarla verso un profilo in cui lei si riconosce. Ma vabbé, se vuoi te lo invio via MP :)

Cosa positiva di oggi: chiacchierata piacevole con un altro autore conosciuto su Wattpad.
Veramente ho detto che ho bisogno di aspettare perchè tutti sti dubbi non vanno bene. E anche che mi studieró da sola le funzioni perchè solo io mi conosco e posso provare. Ci vorrà del tempo ma vabbè.

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: la cosa positiva di oggi...

Messaggio da Bird » dom 17/mag/2015 12:17:16

Protesta? Perché pensi che mi sentirei "sfidata" da te se tu lo pubblicassi? Si vede che non mi conosci. E comunque non vedo perché dovresti inviarlo A ME via mp. Visto che è un manuale dovrebbe essere di pubblico uso e tutti dovrebbero poterlo leggere. O no?

Ailinen ha detto tutto.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: la cosa positiva di oggi...

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 17/mag/2015 15:24:49

È una bella giornata (anche se ne passerò la gran parte in casa) e hanno iniziato a venirmi alcuni esercizi di Elettrotecnica.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: la cosa positiva di oggi...

Messaggio da Alastor » dom 17/mag/2015 16:07:29

Ho comprato una bellissima carnivorina e ho preparato la torba acida per travasarla*-*

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: la cosa positiva di oggi...

Messaggio da Firewolf & Ariel » dom 17/mag/2015 16:52:52

Shi e Auryn ha scritto:Protesta? Perché pensi che mi sentirei "sfidata" da te se tu lo pubblicassi? Si vede che non mi conosci. E comunque non vedo perché dovresti inviarlo A ME via mp. Visto che è un manuale dovrebbe essere di pubblico uso e tutti dovrebbero poterlo leggere. O no?

Ailinen ha detto tutto.
Non ho mai pensato niente del genere. Intendo solo dire che temevo che tu avresti protestato perché non avevo secondo te le capacità e le conoscenze necessarie per farlo.
Quanto all'inviarlo per MP era per fargli dare un occhiata :) Ma se mi permetti, lo linkerò in una nuova discussione, anche se ci sono riferimenti esterni al daimonismo.

Quanto alle parole di Mimì ammetto di essermi confuso :(
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: la cosa positiva di oggi...

Messaggio da Bird » dom 17/mag/2015 18:18:29

Firewolf & Ariel ha scritto:Non ho mai pensato niente del genere. Intendo solo dire che temevo che tu avresti protestato perché non avevo secondo te le capacità e le conoscenze necessarie per farlo.
Quanto all'inviarlo per MP era per fargli dare un occhiata :) Ma se mi permetti, lo linkerò in una nuova discussione, anche se ci sono riferimenti esterni al daimonismo.

Quanto alle parole di Mimì ammetto di essermi confuso :(
Ultimo messaggio, poi chiudo l'OT: ovviamente non posso impedirti di fare qualcosa nel tuo privato, già non ho la forza di volontà di controllarmi da sola, figuriamoci con gli altri.
Ma benché tu abbia ragione nel pensare che ritengo tu non abbia le conoscenze necessarie per fare una cosa del genere, ciò non toglie che proprio il non proporre questa tua guida pubblicamente ti mette in cattiva luce sotto gli occhi di tutti, perché non facendolo leggere a chi magari (magari) ne sa di più, fai pensare che:
1-sai di aver sbagliato qualcosa e hai paura delle critiche (io avrei potuto protestare, ma non hai pensato che avrei anche potuto aiutare? )
2-sei spaventosamente arrogante nel ritenere di non aver bisogno di consigli per integrare/migliorare la guida, dopo così poco tempo che hai iniziato a interessarti dell'argomento.

Detto questo, credo che tutti qui siamo curiosi di leggere.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: la cosa positiva di oggi...

Messaggio da Firewolf & Ariel » dom 17/mag/2015 18:44:45

Beh, Shi: il mio messaggio di cui sopra espone CHIARAMENTE il motivo per cui lo volevo prima inviare a te. E in questo stesso messaggio si legge CHIARAMENTE che volevo farlo leggere a te proprio perché sei esperta. Non so come si chiama questa cosa da te, da me questa si chiamerebbe "umiltà".
Non l'ho messo subito pubblico? E certo, prima di mettere in circolo delle grullate, preferisco prima farle vedere, no?
Comunque, ho l'ennesima prova che te hai una visione di me pessima. Niente di nuovo sotto al sole.

Per il resto, l'ho pubblicato. Spero che questo testo vi piacerà.

FINE OT
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: la cosa positiva di oggi...

Messaggio da Hirene » dom 17/mag/2015 19:46:53

Ho scaricato un gioco per gatti sul cellulare... e io ci gioco XD
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Rispondi