Analisi inverse di Kaisa e Artie ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Analisi inverse di Kaisa e Artie ed amici

Messaggio da Kaisa e Artie » gio 01/nov/2007 17:36:00

Ciao a tutti, vorrei capire qual è il mio daimon... Inzio con la mia descrizone:

Sono una tipa timida e riservata. Non mi fido mai ciecamente delle persone, e non ho molti amici. Vado bene a scuola, a volte sono precisa e gentile e mi piace aiutare le persone. Purtroppo però, mi arrabbio facilmente.
A volte provo gelosia (anche per cose assurde) e per ogni cosa che mi succede ne faccio una tragedia!
Amo stare in compagnia, ma nella giusta misura, infatti, siccome sono figlia unica, sono abituata alla vita solitaria.
Odio fare le cose che non mi piacciono e sono molto testarda, ma anche molto riflessiva.
Il mio umore non è mai ottimo, anzi, spesso sono triste e negativa.
Il mio hobby preferito è disegnare!
Insomma, anche se sono piuttosto indipendente, le persone che mi conoscono mi amano!



Allora, cosa ne dite?
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » ven 02/nov/2007 21:16:00

Beh, alla tua età (dal '95 nel tuo nick direi che hai 12 anni) è improbabile che il tuo daimon abbia già preso forma fissa. Ma questo va a tuo vantaggio, perchè tu e il tuo daimon potete sperimentare tutte le forme che volete!

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » sab 03/nov/2007 16:11:00

A Gennaio compierò 13 anni. Ti ringrazio comunque! :D

Ogni tanto penso che il mio Daimon sia un felino... ma non riesco ancora a capire quale.
Me lo immaginavo tipo una lince, ma non ne ero sicura.
Poi ho fatto il test per scoprire qual è il proprio daimon (anche se è un po' impossibile che ci azzecchi, perchè la propria anima ce la dobbiamo sentire dentro, no?) però è venuto fuori che è un gatto selvatico... Il felino c'è, per adesso! :wink:
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Cambio di forma

Messaggio da Kaisa e Artie » ven 23/nov/2007 16:35:00

In questi giorni sento che Artick ha mutato forma... Una lince è troppo diversa da me, ora che ci penso. Io non sono così solitaria e indipendente.
Avrà avuto quella forma forse perchè in quei giorni eroo triste e nervosa... stavo staccata da tutti, sempre un po' sola. Sai com'è, quando si cambia d'umore! ;-)
Ma ora che sono tornata di buon umore, ho capito che il mio daimon è qualcosa di diverso. Subito ho pensato ad un lupo, ma poi, continuavo a vedere immagini dentro di me di un canide che aveva il pelo rosso e gli occhi verdi. Quindi ho pensato ad un Husky...

Potrebbe essere? O mi sbaglio? E' possibile che il mio Daimon possa cambiare a seconda dell'umore? In questo periodo infatti mi sento abbastanza socievole, proprio come un cagnolino... un po' selvaggio!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » ven 23/nov/2007 16:37:00

Ecco l'immagine spiccicata di Artick! E' proprio così che lo vedo... come un Red Siberian Husky!
Immagine


Ogni volta che guardo quest'immagine mi accorgo che è proprio identica al mio Daimon... :shock:
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » ven 23/nov/2007 17:49:00

Si, è possibilissimo che il tuo daimon possa cambiare forma. A dodici anni, non credo che il tuo daimon abbia già preso forma fissa, no? :wink:

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » sab 24/nov/2007 15:30:00

Ok grazie
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Analisi anche per me

Messaggio da Kaisa e Artie » ven 01/ago/2008 20:32:00

Ciao! Anche io ho finalmente deciso di farmi fare delle analisi... Anche se Artick non ha ancora preso una forma fissa, vorrei vedere a cosa assomiglia di più per adesso! :D

- Sono molto timida, ma una volta che ho preso confidenza con una persona, so essere anche piuttosto estroversa.
- Non amo combattere. Prima di darmi alla violenza preferisco tentare la fuga.
- Pigra.
- A volte sono un po' vendicativa.
- Preferisco il giorno alla notte.
- Di notte non vedo niente e i miei occhi ci mettono molto per abituarsi al buio (come ha detto Fra).
- Rifletto sempre prima di agire.
- Mi preoccupo molto delle conseguenze.
- Prima di dire qualcosa mi dico sempre ?Che cosa penseranno gli altri se dirò questa cosa??
- Non amo stare in gruppi grandi di persone, ho pochi amici.
- Non mi piace stare in mezzo alla folla.
- Non seguo moda, tendenze varie, ecc.
- Sono spesso insicura.
- Possiedo POCHISSIMA fiducia in me stessa e bassa autostima.
- Sono abbastanza giudiziosa.
- Non riesco a dire di no agli altri (se ad esempio mi chiedono un favore).
- Piuttosto di offendere una persona preferisco dirle una bugia, ma non mento spesso.
- Anche io, come Francesca, amo la natura e la montagna.
- Sono diffidente verso ciò che non conosco.
- Mi piace stare in casa, anche se esco ogni giorno.
- Fastastico e sogno ad occhi aperti.
- Pessimista.
- Più silenziosa che chiaccherona.
- So essere indipendente.
- Faccio molte domande.
- Non sono leader. Mai.
- Mi piace avere come amico qualcuno che sa rispondere alle mie domande.
- Dormo molto poco.
- Sono in grado di rimanere immobile per ore a non far niente.
- Gentile.
- Non mi importa molto dell'aspetto esteriore, ma sopratutto di quello interiore.
- Non faccio le cose sempre di testa mia, purtroppo a volte mi faccio condizionare un po' dagli altri.
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mer 06/ago/2008 18:24:00

Non mi viene in mente niente... scusa.

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » gio 07/ago/2008 13:04:00

Non preoccuparti!
Comunque, se un giorno avrai le idee un po' più chiare, puoi farmi delle domande se preferisci! :wink:
Sai com'è, Alix è una tipa difficile... ed è difficile da analizzare!
Veramente quello da analizzare sei proprio tu... 8)
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Rispondi