Descriviamoci!

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Lionheart » lun 13/ott/2014 20:21:40

Uh, non tutti, mi pare ^^"
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Marty & Arya
Daemian
Messaggi: 259
Iscritto il: mar 16/set/2014 15:20:18
GPC: 15 set 2014
Forma: Lupo Artico
Età: 34

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Marty & Arya » mar 14/ott/2014 12:34:35

Dunque dunque, ovviamente arrivo sempre dopo i fohi (come si dice a Firenze XD)! Vediamo se riesco ad essere accurata u.u'

Me, myself and I:
Nome: Martina
Data di nascita: 1/11/1989 (la mia età ve la calcolate da voi XD)
Luogo di nascita: Firenze
Altezza: 163 cm circa
Peso: 74 Kg (in diminuzione u.u')
Capelli: Lunghi fino alle scapole, biondo scuro al naturale, adesso di un ramato scolorito da riprendere u.u'
Occhi: un misto strano di verde, azzurro con un filo ambrato appena visibile intorno alla pupilla
Misure: 97 88 105 (no, non sono un fuscellino u.u')
Segni particolari: angioma ormai invisibile sul fianco destro; tatuaggio di una fenice stilizzata tra le scapole; tre orecchini all'orecchio dx (di cui uno molto recente in alto sulla cartilagine) e uno sul sx; miopia che mi costringe a portare un paio di robusti occhiali (ma fighi u.u')
Volto: forma a mela con occhi piccoli, zigomi alti, fronte non molto spaziosa, sopracciglia sottili, naso a patatina, labbra non proprio carnose, mento piccolo
Difetti: cosce grosse, culo enorme, tricipiti non più muscolosi che formano vagamente le ali di pollo, unghie che si spezzano e si sfogliano come niente.. ma li vogliamo elencare proprio tutti tutti? Naah, ci facciamo serata vi garantisco u.u'

Arya:
Beh, che dire? E' un lupo Artico che arriverà a 70 cm al garrese, forse 80, il pelo bianco come la neve e morbido al tatto; gli occhi sono bicromi, il destro blu e il sinistro rosso (anche se in questo momento li sta mostrando gialli °_°'); ha le labbra nere come i canidi e una lunga folta coda. Le zampe non sono grossissime ma spuntano gli artigli neri. Le orecchie anche sono molto pelose

Più precisa di così non riesco ad essere XD
Immagine

There's a She Wolf in my closeth..

Immagine

Thank you Billy!! *-*

Immagine

Immagine

Potere del Cristallo Demente, vieni a noi! XD

Immagine

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Bird » mar 14/ott/2014 23:52:35

Un anno dopo... stavolta faccio da me v.v

Mi chiamo Shi -ciao Shi- e apparentemente ho problemi con il mio vero nome, visto che mi fa strano scriverlo qui, e Auryn non mi ci ha mai chiamato in diciotto anni.
Ma andiamo avanti v.v
Sono mediamente alta, 1,70-71, il peso ve lo scordate, ma non sono grassa. Però ultimamente sono in pausa da sport quindi qualcosa ho messo su. Carnagione pallida (nell'antichità era segno di bbbellezza), capelli lungherrimi e castani che al sole diventano rossicci (*-*) e occhi di un banale color castagna. È inutile che ci raccontiamo storie, gli occhi scuri non sono neanche lontanamente affascinanti come quelli chiari. Poi c'è anche a chi piacciono, beati loro.
Ho cicatrici un po' ovunque, di cui vado fierissima, segno delle mie giovanili battaglie (?).
E basta credo.
Sono brutta e antipatica perché mi fa schifo la gggente. No, a parte scherzi, meno ho gente intorno, meglio sto. Una settimana in casa da sola? Delirio.
Non ho più problemi di autostima: ho piena fiducia nelle mie capacità, talvolta anche troppa, e non mi si abbatte facilmente. Rido se mi offendi, e se mi girano ti rispondo pure per le rime. Ma da brava micia, odio litigare v.v chi ha tutta quell'energia per sbraitare in faccia a qualcuno che, visto che ci litigo, per me conta meno del mio zerbino? Cit.
Sono piiiiiigra. Ecco, questo è tipo un mio core trait che non se ne andrà mai. Stare sul divano a fare nulla? Aaaah bella la vita.
Continuo a considerarmi diversa da molti miei coetanei, in primis per Auryn, ma anche perché molti di loro sono...banali? Voi pipol siete molto più interessanti.
E continuo a preferire una serata a leggere o al computer, rispetto a una in discoteca. Odio, odio, odio la discoteca. Le mie amiche pensano che sia una noiosa asociale (e così mia madre) ma non me ne potrebbe importare di meno.
Sono moooolto più scialla. Niente ansie né preoccupazioni, soprattutto non per la scuola. Certo, mi scoccia ancora che abbiamo montagne di roba da studiare, ma finché mi organizzo (e so che lo so fare) non ho problemi.
Sono anche diventata un po' meno sensibile di prima e abbastanza stronzetta con chi non mi piace xD Ppppoi ah, sono mooolto riservata. Non parlo di me spesso. E sono diffidente. Mi devo aprire io con te, non sei tu a chiedermi cosa ho. Anzi ti rispondo pure male se insisti. Sì insomma sei insopportabile.
Grazie teso <3

Dunque Roro, allora Roro so scrivere grazie.
Il mio nome completo è Auryn Lincoln Fentharallai (da qui facilmente desumibili le mie origini nobili), a cui ultimamente si è aggiunto Einaris totalmente a caso.
In poche parole, sono un bellissimo gatto dorato coi trampoli e due meravigliosi occhi verdi
"e il fuoco sulle labbra" zitta donna, non puoi citarmi Melody Malone qui.
Boh, le mie misure non le so, cercatevele. Avete le vostre belle dita affusolate e svariate stringhe di codici informatici sui serval.
Per tutto il resto c'è Mastercard. No, non ti permetterò di scrivere la tua battuta, Shirara. Andiamo avanti.
Come vedete, posso essere molto noioso. Lo faccio per lei. Ma mi piace essere così. Sono io.
Come la mia controparte umana, mi fa schifo la gggente. O meglio, non mi frega di nessun'altro che non sia lei. Ho le mie opinioni sul mondo e le persone con cui lei interagisce, ma a meno che non sia necessario tengo tutto per me. E per lei.
Sono abbastanza silenzioso e mi piace osservare da dietro le quinte mangiando popcorn. Sì, molte volte lascio che lei se la cavi da sola perché so che ce la può fare. E ovviamente mi irrito alquanto quando lei fa di tutto per dimostrare il contrario. Sono barboso e petulante, ma entrambi sappiamo che alla fine della fiera ho sempre ragione io. Altrimenti che ci sto a fare qui?
Sono anche quello bello e simpatico del duo. Lei è tipo il mio fedele scudiero.
Che non cambierei per nulla al mondo. Nope nope nope.
Guai a chi me la tocca. Sa difendersi, vero, ma evitate a prescindere.
Mi definisce spesso gentleman inglese: a pensarci bene ci sta eccome.
Ma se mi girano posso diventare il peggior scaricatore di porto.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Dovah
Daemian
Messaggi: 877
Iscritto il: mer 10/set/2014 14:50:56
GPC: 23 set 2014
Forma: Lupo fulvo
Età: 22

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Dovah » ven 17/ott/2014 00:34:27

Ma si buttiamoci nella massa ! xD 8-)

Nome: Stefania
Data di N.: 04.10.01
Altezza: 1.56 (?) Non so.. non mi misuro da 5 mesi xD
Peso: Vi piacerebbe,neh ? u.u no vabbeh.. 39 Kg
Occhi: Azzurri.. ma variano a seconda del tempo (Con sole azzurro/blu,con nuvole grigio.)
Capelli:Lunghi,lisci e biondi (naturali)

Ora posso parlare per bene di me.. sono una ragazza abbastanza socievole,non amo la solitudine.. ma non amo conoscere gente nuova e sono parecchio timida con gli estranei,mi ci vuole sempre mooolto ad avvicinarmi,almeno che una persona non mi entri subito in simpatia (Difficile u.u). Sono espansiva.. non amo mostrare i sentimenti,mi vergogno ogni tanto xD, preferisco comunque dimostrare il mio affetto con un abbraccio che con un "ti voglio bene".
Sono parecchio aggressiva,sopratutto se qualcuno infastidisce una persona a me cara. Sono una ragazza calma,ma se mi incavolo scappate u.u,sono testarda,abbastanza pigra,gelosona,abbastanza competitiva (dipende in cosa),territoriale,abbastanza gerarchica,adoro l'aria aperta,parlo parecchio con le persone a cui sono più attaccata,coraggiosa.. non ho problemi a dire ciò che penso,non amo lavorare in compagnia.. divento nevrotica,non sopporto i bambini e... e bho xD
Ah si, pratico equitazione (monta inglese) da 7 anni ormai.. da un anno e 1 mese (poco più) che ho un appaloosa castrone di nome Blutooz (si legge Bluetooth),volevo cavalcarlo da quando avevo 6 anni.. sogno realizzato u.u insomma, amo i cavalli dalla nascita,sono una super appassionata.

Ora parliamo di Cora..

Nome: Coraline
Forma: Lupo rosso
Occhi: Giallastro ocra
Altezza: 78 cm circa (al garrese)
Peso: Non so proprio quanto.. ma posso dire che è snella v.v

Non è un lupo con il pelo molto lungo.. però la coda invece è moooolto folta,le guancie hanno poco pelo anche se con il freddo sembra ci sia più pelo (?) non vorrei sbagliarmi xD *No Liu,non sbagli* ottimo u.u :lol:,ha le zampe parecchio grandi,artigli neri (quel poco che ho visto),cucinetti delle zampe morbidosi e neri.. tranne per una piccola macchietta rosa sul cuscinetto della zampa anteriore destra :3 non ha grosse paure.. tranne per il fatto che è intimidita da rumori forti *Tuoni ! Soprattutto i tuoni !* come i tuoni,appunto.

Ta da :'D ;)
♎︎
Immagine

Immagine

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Alastor » ven 17/ott/2014 16:49:26

Vabbè mi butto nella mischia XD
Io
Nome:Francesca
Sono l'unico a cui lo stile schedina non piace?
Oook, sono Francesca, capelli castani e rossi al sole e occhi verdi (yeah!).Di carattere sono disponibile, vendicativa, polemica XD
Lui è Alastor, attualmente in forma di civetta delle tane (è stabile come un elefante su uno spillo XD) Chiacchierone, aperto, dolce e tenerone XD
Sono stata sintetica perché immagino la voglia di leggere la Divina Commedia U.u

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Pandemonium » dom 26/ott/2014 12:30:03

Ero poco vanitosa quando mi ero descritta la prima volta, mh? :lol:

Rifacciamo! Quando non si ha nulla da fare, si fanno le cose più stupide... True?

Dunque! Io sono Arianna, ma con il mio nome ho un rapporto di amore ed odio. Voglio dire. E' un bel nome, per carità. Ma no. Non mi piace, è troppo lungo e formale. Quindi, se non volete vedermi triste (?) non chiamatemi mai Arianna! Preferisco Ary, Sven, o Svenciant. Ah, sì! Svenciant è un nome che si è inventato Aiden, una sorta di nomignolo che mi ha addossato. Significa "festeggiamento" in lettone, e diciamo che l'ho fatto mio. Quindi, non mi offendo se mi chiamate così, al contrario! ... Se la chiamate così magari si commuove pure :lol: Forse ci è più affezionata del suo vero nome beh, non è importante. Quello che importa è che, comunque decidiate di chiamarmi, io rispondo.
Fisicamente sono una ragazzotta paffutella (...? Ok, no, paffuta no. Ma è carino come suona. PAFFUTA. Sembra una cosa dolce!), peso 56 kg e sono alta 1.70 circa (... forse qualcosetta di più. E' da circa due anni che non mi misuro). Dire "alta 1.70" sembra tanto, ma in realtà sono una tappa T.T
Errrr, anyway. Ho gli occhi cerulei, ossia cambiano sfumature a seconda del tempo che ci sta fuori. Di solito tendono al grigio quando sta per iniziare a piovere. Ho paura di essere il metereologo di famiglia (?) Comunque, solitamente sono azzurrino-grigio-verde (ancora devo capire), e verso la pupilla ci sono delle striature dorate (vado super orgogliosa dei miei occhi!).
Soffro d'anemia e d'insonnia (yeah accoppiata vincente) per cui ho delle splendide occhiaie che mi hanno conferito il soprannome di "panda". Sono parecchio pallida di carnagione, ma mi abbronzo facilmente. Ho capelli lunghi fino alle spalle (all'incirca), di colore variabile dato che ogni due mesi circa cambio tinta (sì, lo so, devo volergli parecchio male), ma è da un po' che sto sul rosso. Sto pensando di tornare al colore originale (alias il castano scuro), ma non ne ho voglia. Mi piace cambiare un po', di tanto in tanto!
Mi vesto come capita (le prime cose che trovo nell'armadio sono perfette), e solitamente non mi curo molto (azz, Arianna monella che si trascura!). No, beh, mi piace truccarmi e essere femminile, ma non sono una fissata. Insomma, non sono una di quelle che da di matto se il trucco sbava.
Uhm. Caratterialmente, posso dire di essere una tipa alla mano, anche se mi offendo facilmente (insomma, se qualcuno viene a dirmi "ehi, stai facendo tutto sbagliato!" in maniere poco carine, potrei anche sentirmi ferita e sbotto. Ci provi lui a lavorare al posto mio!). Sono orgogliosa e testarda, e non sopporto che qualcuno mi venga a dire cosa e come devo fare le cose... Do molti consigli, ma raramente li accetto! Forse mi considero migliore di tanti altri. Sono protettiva e mi considero una mamma chioccia. Appena un mio amico sta male incomincio a preoccuparmi e a fare di tutto per aiutarlo. Che sia farlo ridere, dargli un abbraccio, invitarlo ad uscire fuori... Mi sento in dovere di aiutare chi è più debole di me, anche se non è propriamente simpatico. Se vedessi uno sconosciuto per strada piangere, probabilmente resterei a fissarlo e dopo un po' mi avvicinerei, chiedendogli se va tutto bene, e se ha bisogno di aiuto.
Sono impulsiva e onesta. Non ho peli sulla lingua, perciò se penso una cosa la dico senza filtri. A volte offendo le persone senza volerlo perché dico una cosa e solo dopo mi rendo conto che, forse forse, potevo "regolarla" e dirla con più delicatezza.
Sono solitamente la prima a chiedere scusa se mi rendo conto di avere sbagliato (non sono orgogliosa da questo punto di vista: se ho commesso un errore, è ok, chiedo scusa e rimedio!), ma quando sono io dalla parte della ragione so anche tenere il muso per un bel po' fino a quando il "peccatore di turno" (?) non viene a chiedermi scusa. Perdono facilmente, ma non dimentico: mi ricordo delle brutte cose che la gente mi fa, e solo perché ci passo sopra non vuol dire che sono scema e mi farò fregare ancora. Solo, sono fiduciosa e mi piace dare altre possibilità. Sono coccolona, amo ridere e vedere ridere le persone (... a patto che ridano per me, ma non di me!). Mi piace manifestare il mio affetto con coccole, abbracci, piccoli regali, più che verbalmente, dato che a parole sono un po' una frana. Sono attaccatissima al compagno e probabilmente soffrirei molto nel non averlo accanto a me. Posso addirittura rinunciare agli amici per lui (mi basta che ci sia lui e poi va tutto bene!), anche se per me il massimo sarebbe avere amici e partner in uno stesso gruppo (come una grande famiglia!).
Odio i litigi, ma quando mi provocano solitamente aspetto, fino a quando non toccano i miei cari. Se provano a sgarrare, a dire anche solo una parola mal detta, ecco che scatto. Se insultano me è più facile che mi limiti a qualche parola pungente o che gli ignori.


Ciao a tutti, io sono Aiden Kent, il daimon di Svenciant. Sono in attuale forma di cane, il Landseer. Ma chi lo sa che non cambieremo ancora? Di tratto distintivo "fisico", dovete sapere che ho gli occhi bianchi. Credo sia importante sottolinearlo. Del resto, cambio a seconda della forma che assumo.
Sono la parte più rigida, razionale, tranquilla, introversa e maledettamente fredda di Ary. Una cosa che ci accomuna è il black humor. Avrei una battuta carina, ma credo che la maggior parte di voi la prenderebbe male... Quindi, taccio. Sono chiacchierone (paradossalmente molto più di Sven, che comunque preferisce parlare solo quando ha qualcosa di serio/importante/divertente da dire, e non solo per sentire il suono della sua voce. Anche perché la sua voce è terribile. La mia è magnifica) e adoro la musica al pianoforte.
Mi piacciono gli alieni, le cose fantascientifiche e le storie fantasy. Ma sono terribilmente realista e quasi mai volo con la fantasia.
Non so cosa aggiungere, mh. Ciao.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi