Analisi inverse di Misty & Pfrryy ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Misty & Pfrryy
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 23/mar/2008 17:50:00
GPC: 05 dic 2007
Forma: Orso Malese
Località: Antropodaimonia
Età: 31

Messaggio da Misty & Pfrryy » lun 24/mar/2008 11:45:00

Io sn d'accordo!
Pure io!!!

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » lun 24/mar/2008 11:46:00

io sto proseguendo su un filone ma se continui a fuggire?! e allora?
comunque se volete inserire una trama presa di comune accordo ditemelo e cambio l'obiettivo al personaggio ^^

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 24/mar/2008 11:47:00

Forse è meglio che ci spostiamo su un topic della Piazza per parlare del gdr.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » lun 24/mar/2008 21:10:00

Mmmm arrivo tardi lo so, però cosa ci volete fare: c'erano le feste :roll:
Non aveva voglia di connettersi... U_U
Spiona -.- (Non ci sono abbastanza faccine per rappresentare le mie espressioni xD)
Comunque, innanzitutto volevo dare il benvenuto alla nostra nuova utente e al suo daemon Pan o quale sia il nome che alla fine gli è stato affidato: benvenuti, vi auguro una buona e lunga permanenza ^^
Poi, volevo concordare con le specificazioni che ha fatto Lux riguardo i daemon e le confermo.
Poi... non so, scusa se mi permetto, ma io non sarei così tanto sicuro riguardo la forma del tuo daemon. Ti consiglierei di fare ricerche piuttosto approfondite riguardo il comportamento e le abitudini di vita del cincillà e vedere se ti rispecchi in esse. Insomma, una specie di piccola analisi fatta per conto tuo ^^
Se hai tempo e voglia (soprattutto, se sei come il mio ragazzo qua) fallo, perché credo che sia determinante nella scoperta del tuo daemon.

Fammi sapere per eventuali progressi,

Aivan.
E Cal ^^

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 24/mar/2008 21:15:00

Ha ragione il nostro analista. Non puoi andare ad intuito, ma devi verificare corrispondenze caratteriali e relazionali della specie animale di cui il tuo Daimon ha assunto la forma attuale... Se sei pratica di inglese, su TDF troverai preziose indicazioni! http://daemonpage.com/forums
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Misty & Pfrryy
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 23/mar/2008 17:50:00
GPC: 05 dic 2007
Forma: Orso Malese
Località: Antropodaimonia
Età: 31

Messaggio da Misty & Pfrryy » lun 24/mar/2008 23:27:00

studio inglese da quando avevo 6 anni... direi che me la cavo bene cmq sn stata diecimila volte sul sito in inglese!!!! ò__ò quanto ancora vuoi farmi andare ?__? !!!
?__________________________________________________________________? se non sei convinto che sia un cincilla allora falla tu la ricerca! io non sapevo manco che caspita era stò cincillà! non so perchè ma ho l'impressione che finisco "cane"... cmq io la lista l'ho fatta, fate voi ù__ù magari non ha ancora una forma fissa visto il mio carattere molto variabile...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 24/mar/2008 23:31:00

Ehm... scusa, non volevo sindacare sull'attendibilità della tua scoperta, ma solo metterti in guardia, perché spesso ci si convince di avere un Daimon di data forma sulla base di preferenze aprioristiche, ma, se così non è, non occorrono ulteriori studi o ricerche.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Misty & Pfrryy
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 23/mar/2008 17:50:00
GPC: 05 dic 2007
Forma: Orso Malese
Località: Antropodaimonia
Età: 31

Messaggio da Misty & Pfrryy » lun 24/mar/2008 23:52:00

Bhe allora è dichiarabile come Non-Stabile!

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 24/mar/2008 23:55:00

No, no, Pan può benissimo essere stabile. Volevo soltanto raccomandarti la pazienza, perché l'entusiasmo e l'impulsività possono condurre a valutazioni scorrette. Ma è un discorso teorico, un avviso generale, che prescinde dal caso concreto.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mar 25/mar/2008 10:10:00

ehi tranquilla... nessuno sta dicendo che Pan non sia un cincillà...
cercano solo di aiutarti e darti una mano nell'analisi... in fondo a loro cosa cambia se tu hai un cincillà, un cane o qualsiasi altro animale?
io per esperienza personale posso dirti che ho già sbagliato una volta la forma di Shan e dopo 4 giorni di analisi e letture ho scoperto che era l'unico animale che avevo scartato...
anche se personalmente credo che una buona comunicazione sia molto più importante della forma che assume, quest'ultima deve essere vista con molta cura. in fondo la forma del daemon è l'immagine che ci contraddistingue.. quell'immagine che può rendere davvero autentica la nostra esistenza.

se senti davvero dentro di te la forma del cincillà.... allora hai trovato la forma di Pan.

Rispondi