La cosa negativa di oggi...

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ross » ven 14/feb/2014 10:16:33

Odio S. Valentino e tutte le feste commerciali *tutte insomma!*
E non sopporto l'ipocrisia di mia madre, il suo essere sempre pedante e ridontante e il fatto che sia l'unica deficente in casa che non si è accorta che il nostro cane con il suo comportamento vorrebbe essere più presente nelle nostre vite e vorrebbe più contatto con lei! Ma lei no, è superiore e deve sgridarla e così il mio cane continua a fare dispetti -.-
Mostra

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Pandemonium » ven 14/feb/2014 22:56:11

San Valentino lo odio pure io, ma ammetto che ora la trovo una scusa come un'altra per potermi vedere con chi amo. Ma oggi non è stata proprio giornata. Sono stata una stupida, mi sta venendo una voglia assurda di dimenticarmi tutto di oggi, di addormentarmi e svegliarmi con la mente azzerata.
In compenso, la mia Daimon si è fatta sentire (grazie per i link Shi, anche qui :3) e, come se non bastasse, mi ha rimproverata per oggi :roll: Mi mancavano le sue dritte, ma si è fatta sentire un poco in ritardo. O forse sono io che non l'ho voluta sentire?
Scusate il post di "sfogo", adiòs xD
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ross » ven 21/feb/2014 19:33:10

Ho saputo che domani devo lavorare! Mi cadono tutti i programmi abituali D: non potrò andare a vedere le partite di calcetto di mio cugino :( spero almeno che quando arrivo dai miei zii riesco a vedere il tizio che mi piace xD
Mostra

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Eowyn & Faun » sab 22/feb/2014 11:06:30

Hanno ammazzato una volpe domestica. Apparteneva ad una ragazza che seguo su Tumblr, che ha litigato con un'altra e ha ricevuto minacce dai suoi followers per questo. Qualcuno ha fatto una segnalazione dicendo che era stato morso, e la polizia l'ha preso e ammazzato.

Ogni tanto vorrei staccare internet e non averci più niente a che fare.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 22/feb/2014 15:37:24

nooo, oddio. E' quella ragazza con la volpe scura? D=

La cosa negativa di oggi? Un po' di dolore, ma passerà.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Kasei » lun 24/feb/2014 19:11:12

Scherzo di pessimo gusto del cavolo.
"Il compito di filosofia è stato spostato da venerdì a domani"
Penso di aver perso minimo 15 anni di vita D:

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Pandemonium » mar 25/feb/2014 16:16:30

E' una giornata no, in tutti i sensi D:
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Ele_Nahuel
Daemian
Messaggi: 93
Iscritto il: dom 27/ott/2013 12:50:10
Forma: Giaguaro
Località: Sabina (quella del Ratto!)
Età: 31

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ele_Nahuel » mar 25/feb/2014 17:30:32

che tristezza la storia della volpe domestica....mi sale un senso di rabbia e impotenza a sentire queste storie...

..vabbe io niente di che, questa giornata è l'equivalente di un puzzamano che sbatte di continuo contro la lampadina accesa..noia e paranoia -_-

Laura & Shiloh
Daemian
Messaggi: 94
Iscritto il: mar 24/mar/2009 20:37:00
Località: Sud Italia
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Laura & Shiloh » mar 04/mar/2014 21:09:30

Iscrivendomi a tumblr sono venuta in contatto con molti blog e post di persone depresse, che odiano il proprio corpo o il proprio comportamento, che si sentono sole e che chiedono aiuto senza aspettarselo, sentendosi sole... È davvero terribile come ognuno, a modo suo, sia infelice e solo, come molti si tengano tutto dentro evitando ogni aiuto e comprensione esterni. Stiamo tutti così male eppure siamo tutti abbandonati? Vorrei aiutare tutte queste persone...

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Pandemonium » mer 05/mar/2014 16:57:15

Sono super mega inviperita. Odio quelle persone che ti imitano in tutto, in ogni tuo minimo dettaglio, e poi ti chiedono ancora "perché ce l'hai con loro". Non ho nemmeno la libertà di fare un disegno che questo mi viene bellamente copiato da un'amica. Sapete che bella sorpresa: ho disegnato una volpe tribale e, dato che avevo il foglio sotto mano, una mia amica l'ha visto. Il giorno dopo sono andata a casa sua e ho trovato una volpe identica alla mia, con la differenza che beh, lei non ha mai disegnato in vita sua e io è da anni che ci provo (e non dico di essere la migliore, anzi, ma migliore di lei di sicuro).
Oppure, non ho nemmeno più la libertà di comprarmi un capo d'abbigliamento che questa simpatica signorina lo avrà esattamente uguale al mio.
Usciamo insieme io e lei? Beh, state sicuri che ci troverete con la stessa giacca, gli stessi jeans e la stessa camicia.
Lei odiava le camicie. Poi, chissà perché, le indosso io e all'improvviso le adora, e nel suo armadio troverai solo più roba che piace a me, o comunque roba del mio stile.
Lei odia i Metallica, ma ovviamente dato che io li adoro ha provveduto a comprarsi collana e maglietta nel negozio di musica più vicino. E poi le chiedi se le piace Enter Sandman e lei ti domanda se è una canzone dei Queen.
Odio quando, pur di farsi accettare dal mio gruppo di amici, è disposta a comportarsi come me, dimenticando la sua personalità e amalgamandola con la mia (perché è ciò che fa!). E poi si arrabbia quando le dico che mi sento leggermente "copiata". E pretende pure di sentirsi "migliore" di me...
Le ho insegnato a suonare la chitarra e ora viene a dirmi che quello che le dico io è sbagliato.
Le ho detto che non sono cristiana e all'improvviso lei, che è sempre stata una ragazzina tutta scuola e chiesa, dice di odiare la chiesa e dio, e si mette a bestemmiare ogni due per tre.
Sono stufa. Stufa di trovarla sempre con i miei vestiti addosso (nel vero senso della parola, se per caso compro un paio di stivali alti stai pure certa che l'indomani anche lei li avrà), stufa di vederla disegnare le mie stesse cose per poi spacciarle come originali e farsi vedere dal mio ragazzo (è la cosa che mi fa principalmente imbestialire... Lei aveva una cotta per lui, sospetto che ce l'abbia ancora, inoltre fa di tutto per farci litigare e separare), stufa di sentirla dire che è "alternativa" quando non fa altro che imitarmi in tutto e per tutto. Stufa di trovarmi di fronte ad una che altro non è che una brutta copia di me... Una me taroccata :roll:
Scusate lo sfogo, ora mi sento dieci volte meglio :D
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi