La cosa negativa di oggi...

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ana&Kalypso » gio 12/set/2013 13:55:49

La cosa negativa di adesso è che le mosche mi stanno rompendo le scatole e, anche se piccole, sono fottute dal chimè di mio padre :twisted: scusate la parolaccia, mi è scappata :oops:
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ana&Kalypso » gio 12/set/2013 14:50:08

Non capisco da dove escano tutte queste mosche: ne avrò uccise almeno 4 D:
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Bird » gio 12/set/2013 15:08:28

Se vuoi ti presto il mio gatto: è un assassino professionista v.v
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ana&Kalypso » gio 12/set/2013 15:41:19

:lol: sì, grazie... mi farebbe molto piacere xD
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Eowyn & Faun » gio 12/set/2013 18:41:01

La cosa negativa di oggi è il ciclo. =_= come se avessi bisogno di un'altra distrazione dallo studio.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 12/set/2013 18:43:16

Ti capisco, quando ho le mie cose la mia concentrazione arriva sotto i tacchi. Invece di studiare, inizio a guardare le mosche e chiedermi cosa pensino xD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Kasei » gio 12/set/2013 21:21:52

Non so... è un po' di tempo che sono un po' giù.
Ho continui sbalzi d'umore, mi ritrovo quasi tutte le sere a piangere, non sopporto più la gente invadente ed ora con la scuola sono costretta a vedere tutti i giorni delle persone che detesto.
Come se non bastasse, mi sento inutile, di valore pari o inferiore allo 0, e cosa peggiore... non so più cosa fare nel futuro. Mi piacciono tante cose, ma arriverà il momento di scegliere... e nulla di questo mi sta aiutando.
Quando ieri a mia madre ho detto "Vorrei andare a studiare archeologia a Roma", mi ha risposto prontamente che non mi avrebbero mai preso, e quando le ho detto che l'alternativa sarebbe lo studiare ingegneria robotica mi ha riso in faccia.
Sono cose stupide e piccole, lo so, ma a me danno un fastidio enorme... è come se il mondo in questo momento mi dicesse "Non sai fare niente, e nessuno crede più in te. Neanche tu ci credi". Go cerca di tirarmi su di morale, ma non sempre ci riesce. (Ah, e giustamente mi fa male la pancia perché deve venirmi il ciclo, dannazione -__-')
Adesso sono qui, al buio della mia camera, a farvi un mazzo così con queste cose e con le lacrime agli occhi.
Scusate, ma ne avevo veramente bisogno :(

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Bird » gio 12/set/2013 21:32:57

Heat e Go ha scritto:Non so... è un po' di tempo che sono un po' giù.
Ho continui sbalzi d'umore, mi ritrovo quasi tutte le sere a piangere, non sopporto più la gente invadente ed ora con la scuola sono costretta a vedere tutti i giorni delle persone che detesto.
Come se non bastasse, mi sento inutile, di valore pari o inferiore allo 0, e cosa peggiore... non so più cosa fare nel futuro. Mi piacciono tante cose, ma arriverà il momento di scegliere... e nulla di questo mi sta aiutando.
Quando ieri a mia madre ho detto "Vorrei andare a studiare archeologia a Roma", mi ha risposto prontamente che non mi avrebbero mai preso, e quando le ho detto che l'alternativa sarebbe lo studiare ingegneria robotica mi ha riso in faccia.
Sono cose stupide e piccole, lo so, ma a me danno un fastidio enorme... è come se il mondo in questo momento mi dicesse "Non sai fare niente, e nessuno crede più in te. Neanche tu ci credi". Go cerca di tirarmi su di morale, ma non sempre ci riesce. (Ah, e giustamente mi fa male la pancia perché deve venirmi il ciclo, dannazione -__-')
Adesso sono qui, al buio della mia camera, a farvi un mazzo così con queste cose e con le lacrime agli occhi.
Scusate, ma ne avevo veramente bisogno :(
Ehi ragazza, ti capisco. In queste ultime settimane sono stata male, per vari motivi, oltre ad alcuni di quelli che hai citato tu. Diciamo che è molto difficile essere me. Ma è un paio di giorni che le cose sono leggermente migliorate. Prima che la scuola iniziasse ho fatto una lista mentale delle cose che mi stanno più a cuore, e ho pensato che sarebbero state quelle ad aiutarmi nei tempi peggiori. Pensavo "io ho queste cose (ovviamente non parlo di oggetti), le altre persone no. Io ho queste cose che mi rendono felice, che mi fanno stare bene." e mi sentivo bene perchè io le avevo e le altre persone no. Pensavo che le cose di questa lista mi avrebbero aiutato a superare l'anno. Ebbene, in questi primi giorni di scuola sono stata bene. Con il pensiero costante di quella lista in testa, sono riuscita a non crollare nemmeno una volta. So che siamo solo all'inizio, ma in realtà non credevo nemmeno che sarei arrivata a questo punto senza avere nemmeno una crisi. Quindi, quello che sto cercando di dire, dopo tutto questo sproloquio, è di provare a pensare alle cose belle che hai: persone, ricordi, emozioni, anche, non so, libri che ami o roba del genere. Sembra un po' ridicolo detto così, ma a me sta aiutando molto, e spero che aiuti anche te.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Francy&Dime » ven 13/set/2013 12:48:05

Non so... è un po' di tempo che sono un po' giù.
Ho continui sbalzi d'umore, mi ritrovo quasi tutte le sere a piangere, non sopporto più la gente invadente ed ora con la scuola sono costretta a vedere tutti i giorni delle persone che detesto.
Come se non bastasse, mi sento inutile, di valore pari o inferiore allo 0, e cosa peggiore... non so più cosa fare nel futuro. Mi piacciono tante cose, ma arriverà il momento di scegliere... e nulla di questo mi sta aiutando.
Quando ieri a mia madre ho detto "Vorrei andare a studiare archeologia a Roma", mi ha risposto prontamente che non mi avrebbero mai preso, e quando le ho detto che l'alternativa sarebbe lo studiare ingegneria robotica mi ha riso in faccia.
Sono cose stupide e piccole, lo so, ma a me danno un fastidio enorme... è come se il mondo in questo momento mi dicesse "Non sai fare niente, e nessuno crede più in te. Neanche tu ci credi". Go cerca di tirarmi su di morale, ma non sempre ci riesce. (Ah, e giustamente mi fa male la pancia perché deve venirmi il ciclo, dannazione -__-')
Adesso sono qui, al buio della mia camera, a farvi un mazzo così con queste cose e con le lacrime agli occhi.
Mi ritrovo in tutto quello che hai detto. So come ti senti, lo so.
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Eowyn & Faun » ven 13/set/2013 12:52:37

è un brutto periodo praticamente per tutti, da quel che vedo :( mi spiace, ragazze.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Rispondi