Gite ^^

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Gite ^^

Messaggio da Ana&Kalypso » dom 01/set/2013 22:56:05

Vediamo... la gita che ho fatto quest'anno a... a... non mi ricordo più xD

Venerdì 12 Aprile 2013
Come sempre, anche quel giorno mi dovevo svegliare alle sei e, impossibile sarà, ma appena mi sono alzata mi sono presa il computer e ho iniziato a navigare su internet XD
comunque, la partenza era prevista per le 8.00 e, chi partiva eravamo soltanto noi di seconda e quelli di prima, con grande dispiacere per la mia compagna/amica di viaggio.
Durante il tragitto, una mia conoscente/compagna ha vomitato e, senza offesa, il conducente non era per niente simpatico: si lamentava per tutto, anche per le cose più stupide.
Insomma, riassumo tutto perchè era davvero lunga la gita: siamo andati in un parco di divertimenti (o qualcosa di simile), abbiamo fatto una scampagnata a Bergamo Alta, abbiamo visto qualche concertino con i dolcissimi papaggallini, ascoltato la musica, comprato souvenir (io no perchè non avevo abbastanza soldi; una mia amica me li voleva prestare ma, umilmente, ho detto un bel NO! U___u" *la solita presuntuosa*).
Ci facevano male tutti i piedi, siamo ritornati a casa e...

F-I-N-E

:lol: ahah, apparte tutto, mi sono divertita anche se fatico ad ammetterlo, poichè io sono abbastanza orgogliosa. Abbiamo visto i rettili, pesci, acquari, vari rettiliari e abbiamo viaggiato su una specie di zattera lenta lenta leeeenta.
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Gite ^^

Messaggio da Eowyn & Faun » dom 01/set/2013 23:40:24

L'ultima gita che ho fatto è stata quella (totalmente inaspettata 0_0) che ho fatto con la nostra professoressa di estetica. Ci ha caricati su un pulmino per portarci ad un'importante convention sull'estetica a Rimini. L'evento in sè è stato di una noia tremenda, ma già che eravamo là ci siamo gustati una Rimini quasi desertica, visto che eravamo ancora ad aprile XD avevamo tutto l'hotel per noi, praticamente avevano aperto solamente per ospitarci!! Però, oh, in spiaggia dovevamo andarci. Col freddo polare della notte e l'ebbrezza della birra, ma ce la siamo spassata XD poi ovviamente abbiamo visitato una quantità industriale di musei. Ci siamo divertiti come matti, mi spiace proprio che esperienze del genere non si ripeteranno.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Rispondi