Film

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » mer 15/ott/2008 20:09:00

Saga di Star Wars, film di fantascienza e fantasy in primis, poi anche i comici, tra i quali annovero Mi presenti i Tuoi? oppure Johnny English e poi, l'immancabile, SUPER MARIO BROS MOVIE!!!!!!!!!!!! Poi mi piacciono anche quelli complicati, come matrix (ho visto solo l'1...) oppure quelli a sfondo significativo, come il Caimano, o La Vita è Bella. A me piace molto will smith!
Immagine

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 15/ott/2008 23:29:00

credimi, di Matrix vale la pena vederli tutti... sembrano una cavolata, ma fanno anche riflettere...

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Film

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 23/ago/2013 13:43:51

I miei invece sono tanti, da Le Cronache di narnia (stadifatto che è il mio film e libro preferito) a Un Ponte per Therabitia, ma anche molti altri e, soprattutto, quello che più mi ha traumatizzata, Il labirinto del fauno :D Poi, Il re leone 1 e 2, il Principe d'Egitto e Il re dei sogni, film molto importanti per me (peccato per l'ultimo perchè aveva quel cretino di un eunuco Potifar... :x ); Non ci resta che piangere, La vita è bella, La notte delle matite spezzate (che ho in mente di vedere però ho visto delle scene ed è fatto veramente bene), alcuni film di Roberto Benigni, Acquamarine, Jumanji, Transformers (oooh, adoro Optimus <3), La Bussola d'Oro, Il signore degli anelli (in mente da vedere), L'Altra donna del re, e..come dimenticarlo... La Mummia! L'Antico Egitto es mi pasiòn <3 poi ne avrei altri ma, se mi vengono in mente li aggiungo, anche se sono troppi ^^"
Ultima modifica di Ana&Kalypso il sab 24/ago/2013 11:05:41, modificato 1 volta in totale.
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Film

Messaggio da Kasei » ven 23/ago/2013 14:03:22

Film preferiti, neh..?

Prima di tutto, Terminator 2 8-)
Poi ci sono sicuramente La Città Incantata, di Miyazaki, Jurassic Park e "Piramide di paura", quello con Sherlock Holmes da ragazzo :D . Quante volte ho visto quel film, diamine, ormai ho perso il conto xD!

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Film

Messaggio da Bird » ven 23/ago/2013 14:10:13

Oddio io sono così ignorante, in tema...ammetto con vergogna che non ho alcuna cultura cinematografica, ma l'ultimo film che mi è piaciuto molto è "Les Misèrables". Io non piango mai per i film, ma questo....whoa.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Film

Messaggio da Eowyn & Faun » ven 23/ago/2013 19:59:38

I miei film prefeiti? Troppi, troppi, trooooooooooppi!! XD io e il mio ragazzo adoriamo il cinema, non fossimo alle pezze andremmo in continuazione al cinema, come facevamo un tempo... ç_ç personalmente adoro i film d'azione, ma vario un bel pò i generi. I primi tre che mi vengono in mente sono Donnie Darko, Vita di Pi e Cloud Atlas. quest'ultimo è sicuramente il film più originale, profondo e commovente che abbia visto da molti anni a questa parte. Poi ovviamente ci sono Il Signore degli Anelli, Dragonheart, la saga di Ritorno al Futuro, Terminator, TUTTI i film di Miyazaki senza esclusione, più tutti i film Disney, Pixar e Dreamworks. Amo così tanti film che non potrei mai elencarli tutti!
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Film

Messaggio da Ross » ven 23/ago/2013 22:44:48

Film preferiti ... La saga de Il Signore degli Anelli, Nuovo Cinema Paradiso, Non ci resta che piangere, Turco Napoletanto, Miseria e Nobiltà e il mitico Natale in casa Cupiello; giusto per citarne alcuni dei più importanti della mia infanzia ed adolescenza. Mentre per i più recenti mmm Kick Ass mi ha fatto crepare dalle risate, adoro la trilogia de La Mummia, i film di Scary Movie xD poi .... boh sono abbastanza xD ah si i guardiani di Ga Hole mi è piaciuto troppo nonostante inizialmente pensassi fosse un pacco ma vedendolo l'ho rivalutato.
I film di Antonio De Curtis, il mitico Totò, li adoro tutti, o quasi, poi... le commedie di Troisi e di Salemme; sono gli autori della mia infanzia. A casa nostra non c'è un Natale senza che vediamo Natale in casa Cupiello. Quasi tutti gli anni vediamo Fuori nevica oppure Premiata Pasticceria Bellavista xD
film più storici che mi piacciono ... Il Gladiatore, assolutamente, Troy e Le Crociate anche. Non sono un tipo da film romantici, è una vita ormai che nessuno vede con me Titanic perché dicono che rovino l'atmosfera e li faccio ridere. Ma guarda che scema finalmente ti arrendi all'evidenza! -.-" dimenticavo Pearl Harbor e Shidler List! Sono dei film molto importanti per me, poi c'è Il Miglio Verde che è un film che mi fa piangere cosa degna di nota perché difficilmente si commuove mmm che altro c'è??? hai detto abbastanza, lascia spazio agli altri su! xD ok
Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Film

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 24/ago/2013 07:34:26

Uhm... Il mio film preferito è Juno :D poi direi il Re Leone, V per Vendetta, Pomodori verdi fritti, Amabili Resti (a parte tutti gli stramaledetti effetti speciali =_= come sempre, il libro è moooolto meglio)... Tutti i film di Harry Potter...Se me ne vengono in mente altri li aggiungo...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: Film

Messaggio da Kaisa e Artie » lun 26/ago/2013 11:19:59

Io amo Pulp Fiction e tutti i film di Tarantino :P
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Film

Messaggio da Eowyn & Faun » mar 03/set/2013 22:38:02

Ho appena finito di vedere Imaginareum, film basato interamente sull'omonimo album dei Nightwish. Così dolce... ç__ç
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Rispondi