La cosa negativa di oggi...

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da -thias e emma- » gio 27/giu/2013 01:04:26

Ross non so i tuoi problemi, ma non sei l'unica a essere depressa, ad ogni modo la cosa negativa di oggi e vi faccio notare che e 00:58 quindi nemmeno e iniziata la giornata che va tutto male e che non so più cosa fare sinceramente le mie nocche come mia madre si sono stufate dei muri o degli alberi, ma non ho altri sfoghi e andare in palestra non mi basta più ...devo trovare una soluzione vuoi una soluzione? Non pensarci troppo e divertiti non spenderci tempo, oh Emma fosse facile.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ross » gio 27/giu/2013 01:12:09

io alla tua età per ammazzare lo stress davo le pallonate nel muro... poi ho dovuto smettere perché ho scrostato tanto intonaco e si sono arrabbiati nonni e zii :P
ora invece per ammazzare lo stress do fastidio al mio cane (non è carino scritto così ma in realtà giochiamo). Non so che consigliarti, hai provato a mettere su carta i tuoi pensieri?
Mostra

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da -thias e emma- » gio 27/giu/2013 01:58:06

Si sono portato per la poesia e ne ho scritte a bizzeffe sulla mia situazione, ma non mi cambia, l'unica cosa che mi fa calmare e il dolore appunto tirando pugni a muri alberi o tutto ciò che mi capita a tiro una volta ho tirato cosi tanti pugni da farmi uscire sangue ho ancora le cicatrici.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ross » gio 27/giu/2013 12:16:39

io invece di tirare cazzotti mi mordo la mano .-.
hai mai provato a mettere su carta cosa ti rende ansioso o preoccupato e poi rompere il foglio? A me aiuta
Mostra

Avatar utente
Tsuki no Sasuke
Daemian
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 13/nov/2012 19:19:32
Località: In Ogni Dove
Età: 28
Contatta:

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Tsuki no Sasuke » gio 27/giu/2013 13:43:24

thias... io sono come te, è vero che il dolore e l'energia di permettono di sfogare l'altro dolore(quello interno) e le preoccupazioni che ti assillano, ma poi ti ritornano sensa neanche che tu te ne accorga. più tu le eviti e le scacci e più ritornano, tipo le zanzare e i moscerini. l'unico modo è "cavalcarli" i problemi, sempre in base al problema in questione, e facendoli tuoi devi diventare sempre più forte. non parlo a vanvera solo perché sono sciocchi luoghi comuni, ma perché io vivo in prima persona uno(ansi moooolti) problemi con i quali non voglio assillarvi perché mi sembra inutile. quindi tu trova un modo di conciliare la tua rabbia con i problema che l'ha scatenata e vedrai che la volta successiva, quando il problema tornerà, tu ti ricordirai che il precedente ostacolo ti ha temprato e l'affronterai in modo diverso.
la cosa negativa di oggi comunque è il mio cellulare, che è stato austeramente seppellito ,come le sacre ceneri di un guerriero del passato... sepolto sotto a un vaso di terra! ma cio'è, appena mi sono accorto che mi era caduto nel terriccio credo di aver bestemmiato tutta la mitologia greca, Zeus compreso.
Molto spesso per sopravvivere ci aggrappiamo a delle convinsioni che chiamiamo ingenuamente realtà. Ma tutto quello che hai nostri occhi appare reale, potrebbe rivelarsi invece una mera illusione, che ci allontana dalla verità.

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 28/giu/2013 17:23:13

Cosa negativa? Day non è il mio daimon ç_ç
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Luke e Kyriax » sab 29/giu/2013 13:05:09

È morta Margherita Hack! D=
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 11/lug/2013 01:44:42

Di questi giorni in realtà...non sto molto bene.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 11/lug/2013 11:30:07

La mia salute va peggiorando... Ai sintomi correnti si aggiungono nausea, mancanza di appetito e, ovviamente, di energie...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 24/lug/2013 23:32:48

Ho una famiglia di merda. Si esce una sera per andare ad una fiera di paese (che io ovviamente adoro) ed inizio a stare male. Ma male davvero. Devo concentrarmi per non vomitare. Cosa fa la mia egregia madre? Inizia a fare una sfuriata sul fatto che se sto male è colpa mia, che non sto facendo abbastanza per combattere la malattia (che non ha una cavolo di cura, quindi che cosa ci posso fare? A parte fare l'esame per la celiachia e sperare che sia positivo =_=), che "tu stai male, ma noi stiamo peggio". Si, eh, immagino quanto ca**o possiate stare male, voi che di casa potete uscire comunque, che avete un sacco di cose da fare e una vita sociale ancora intera, mentre io grazie a questo malessere non ho più un cavolo! Ma andate a farvi fot***e!!! Perchè devo sentirmi un peso solo perchè non sto bene? Non posso essere un po' apprezzata per quello che faccio? Non posso essere tenuta in considerazione invece che data per scontata? Come se decidessi io di stare piegata in due dal mal di pancia tutto il giorno per ogni maledetto giorno della mia vita da un anno a questa parte! Ma ovviamente sono un'egoista, perchè se vado a vomitare non penso a quanto mia madre ci stia male per me. Oh, poverina. Ma provasse a patire quello che sto patendo io!!!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi