Percezione alternativa a visualizzazione/proiezione

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Percezione

Messaggio da Irene e Leandra » dom 06/gen/2013 15:24:29

Io e la mia compare Leandra prediligiamo la proiezione e la comunicazione verbale. Questo mi aiuta a comunicarci e a saperla sempre vicino a me in ogni momento e la cosa mi rassicura un sacco. Gli unici momenti in cui non riesco a proiettarla sono quando sono particolarmente arrabbiata per qualcosa, ma anche se non la proietto so esattamente dov'è e cosa fa :)
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Percezione

Messaggio da -thias e emma- » ven 25/gen/2013 07:37:55

Ok beh forse a qualcosina sono giunto allora in poche parole è come se vedessi Estia in foto vi spiego meglio, innanzi tutto mettiamo che si un corvo(cosa che è stata fino a oggi), se lei mettiamo fa un frullio d'ali o si mette a volare io ne sento il battito(però di questo mi pare di averne gia sentito parlare quindi magari e per lo più un progredimento per me), e riguardo alla "foto" alla quale mi sono riferito prima, in pratica io guardo verso di leii(anche se non la visualizzo riesco a capire dov'è anche se non so come, in un certo senso la percepisco nel vero senso della parola)e nella mia mente e come se guardassi una foto o un filmato con leii dentro, meglio di cosi non so spiegarmi. Mettiamola anche cosi: mettiamo che lei è dietro di me e quindi non posso vederla, però percepisco che è dietro di me e se mi volto la vedo nella mia mente come in un ricordo, vedo qualcosa che era davanti a me in quel momento del ricordo(riuscite a capire o mi sto spiegando come un bambino di tre anni? XD).
Poi Estia muta quando vuole leii, però prende in considerazione solo tre forme(quelle con le quali mi sono trovato meglio) lupo,volpe artica e corvo, devo dire che questa estate mi sono trovato molto bene anche con la forma di pipistrello o di furetto ma leii non le prende nemmeno in considerazione, ecco invece un altra cosa io ultimamente riesco a capire quando cambia forma e in cosa non so come, innanzi tutto quando cambia forma sento qualcosa di strano allo stomaco(succedeva anche quando con le analisi pensassi che da un animale era un altro), e poi riesco a capire che animale diventa e lo diventa come e quando vuole lei, per esempio ora da volpe artica e diventata una tigre(è la prima volte che lo diventa), e leii non mi ha detto nulla eppure so che è cosi(ne sento pure il ruggito) ora invece è tornata volpe artica.
Allora voi che ne dite?

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Percezione

Messaggio da Ross » sab 26/gen/2013 23:32:10

Novità fresche fresche! Oggi pomeriggio Darklyn mi ha "toccata", spiego meglio : oggi pomeriggio disegnavo e ad un certo punto ho guardato il lavoro ed ero abbastanza contenta così lei mi ha "dato una zampa in testa" tipo Patt :P e anche poco fa quando ho sentito il cancello del garage aprirsi (indice che mia nonna è tornata a casa dal pronto soccorso, per fortuna nulla di grave) per comunicare ha usato "le fusa" ed è come se si fosse strusciata su di me tipo gatto
spero di essermi spiegata bene >.<
Mostra

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Percezione

Messaggio da Irene e Leandra » dom 27/gen/2013 00:24:59

Ti capisco Ross :3 E' capitato qualche volta anche a me con Lea, in particolare quando ero in crisi per qualcosa, poggiava il muso sulle mie gambe, ed era come se sentissi il peso della sua testa, e il calore ^^
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Percezione

Messaggio da Ross » lun 11/mar/2013 19:51:48

Ieri parlando con Darklyn è uscito fuori che non vuole farsi vedere. Le ho chiesto spiegazioni e mi ha detto tipo che non sono ancora pronta O.o mi spiego meglio generalmente riesco a proiettarla sotto forma di "ricordo" nell'ambiente circostante ma non riesco a visualizzarla nella mia mente se non in rari casi nei quali è lei ad usare immagini di se stessa per comunicarmi qualcosa boh :s non ci ho capito molto, spero di aver spiegato bene la situazione
Mostra

Rispondi