Analisi inverse di anto98x ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
anto98x

Analisi inverse di anto98x ed amici

Messaggio da anto98x » mer 19/ott/2011 20:24:00

Domanda 1.

- Scrivi tre aggettivi postivi su di te (come ti definisci):

1)coccolone
2)amabile
3)romantico

Domanda 2.

- Scrivi tre aggettivi negativisu di te:

1)aggressivo
2)impiccione
3)spesso bugiardo

Domanda 3.

- Scrivi qualcuno dei tuoi hobby preferiti (esempio: disegnare, andare al parco ecc)

1)stare al computer
2)leggere libri fantasy
3)giocare ai videogames
4)nuotare
5)coccolare il mio gatto
...

Domanda 4.

- Scrivi ora qualcosa che ami particolarmente (escluse persone. Esempio: la natura, la tecnologia ecc)

1)tecnologia
2)gli alberi
3)il mare
4)il vento
5)
...

Domanda 5.

- Scrivi qualcosa che odi in special modo (esempio: l'inquinamento, l'abbandono ecc.)

1)le persone cattive
2)le cose rotte
3)
4)
5)
...

Domanda 6

- Hai qualche particolare abilità? (esempio: talento artistico, ecc. E' importante che non sia un talento acquisito grazie ad allenamenti, bensi un talento di nascita.) Scrivila qui sotto.

1)empatia
2)siete liberi di crederci o no preveggenza in casi particolari

Domanda 7

- Hai maggiore difficoltà nel fare qualcosa in particolare? (stesso discorso della domanda precedente). Scrivila qui sotto.

1)correre
2)disegnare
3)giocare a pallone

Domanda 8

- Descriviti brevemente e liberamente, usanto il tuo linguaggio abbituale.

- beh mi diverto con le cose minime ma se sono cazzate tipo un filo mi annoio (era scontato) amo molto stare al computer e amo gli animali

Domanda 9

- Sei una persona:

3) Entrambi a seconda della situazione.


Domanda 10

- In un rapporto di coppia, come ti comporti?

1) Sempre fedele. Cerco un compagno per tutta la vita.


Domanda 11

- Come ti piace trascorrere la giornata?

1) A casa, rilassandomi. Magari leggendo un libro o sul computer

Domanda 12

- Hai un ambiente preferito tra questi?

6) Bosco


Domanda 13

- Hai un colore preferito? Scrivilo qui sotto! (sembra una domanda scontata ma anche i colori hanno un loro significato che si può rispecchiare nel carattere)

-non lo so quale è il mio colore preferito penso il rosso o il blu

Domanda 14

- Quale elemento preferisci e cosa vorresti saper fare?

1) Aria: poter volare libera e sentire il vento scorrermi sul corpo.



Domanda 15

- Quale forma vorresti assumesse il tuo daimon? (questo non influenzerà sul giudizio finale ma può aiutare nella scelta)

-un gatto di razza comune europeo bianco e rosso (in poche parole il mio gatto)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: analisi :D

Messaggio da Pandemonium » mer 19/ott/2011 20:44:00

penso sia un gatto (guarda se corrisponde il carattere)
Sei un tipo che ama la compagnia, tuttavia se provocato tendi a diventare aggressivo. Pretendi i tuoi spazi, momenti di quiete e solitudine per riflettere, ma ci sono altri momenti in cui vorresti essere al centro dell'attenzione e non vorresti essere lasciato solo nemmeno un attimo.
Sei piuttosto "appiccicoso", forse un po' vanitoso.
Semplice, forse hai un carattere forte, pretendi il rispetto e non ti piace per niente essere preso in giro. Se lo fanno, se la vedranno con te e i tuoi amici!
In famiglia hai un rapporto mordi e fuggi, ami i tuoi famigliari ma allo stesso tempo non ti piace averli sempre accanto a te.
Adori essere indipendente, farti vedere forte, forse per mascherare il tuo bisogno di attenzioni.
Sai essere paziente, sei testardo e competitivo. Faresti di tutto per raggiungere i tuoi scopi.
A volte sadico, il tuo motto è di sicuro "prima il piacere poi il dovere", probabilmente da piccolo eri uno di quei bambini che giocava con il cibo.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Gabri e Stella

Re: analisi :D

Messaggio da Gabri e Stella » mer 19/ott/2011 21:25:00

Anche io darei per le maggiori il gatto ciò nonostante la tua descrizione mi fa pensare anche ad un paio di creature mitologiche:
il Nokomata e il Bai Ze sono entrambe figure abbastanza particolari della mitologia orientali.
La prima secondo il mito è un gatto che ha sviluppato dei poteri sovrannaturali con la crescita di una seconda coda.
il Bai Ze è invece un creatura molto sinistra in grado di predire catastrofi (per questo non ho trovato voci su wikipedia,puoi comunque confrontarlo cercando alla voce di "Absol" o usare google u.u

anto98x

Re: analisi :D

Messaggio da anto98x » sab 22/ott/2011 13:56:00

wow un gatto sono contento... comunque sul Bai Ze non ho trovato info non è che mi sapresti aiutare?

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: analisi :D

Messaggio da Pandemonium » sab 22/ott/2011 20:29:00

il bai ze, o come diavolo si chiama xD, è un animale di cui non conosco la forma in grado di predire le catastrofi (es. una meteora che si schianta) presente in mitologie orientali. non ti so dire di più, perchè l'ho cercato anch'io ma non l'ho trovato... :cry:
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Gabri e Stella

Re: analisi :D

Messaggio da Gabri e Stella » sab 22/ott/2011 22:15:00

Il bai ze è rappresentato sia come una sorta di bovino o più comunemente come un felinide riguardo alla forma fisica cambia a seconda delle versioni ha comunque sempre un corno in testa e ha la capacità innata di predire eventi catastrofici come terremoti, eucaristie o pesti.
In ogni caso è una figura molto astratta se fosse così sarebbe davvero difficile da visualizzare.

Oltre al corno si da di per certo che il bai ze appaia sempre in color bianco.

Rispondi