Analisi inverse di ellen; ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
ellen;

Analisi inverse di ellen; ed amici

Messaggio da ellen; » mer 18/gen/2012 19:48:00

Domanda 1.

- Scrivi tre aggettivi postivi su di te (come ti definisci):

1) fedele
2) sicura di me
3) protettiva

Domanda 2.

- Scrivi tre aggettivi negativisu di te:
solo tre? mi va grassa XD

1) insensibile
2) talvolta asociale
3) cinica

Domanda 3.

- Scrivi qualcuno dei tuoi hobby preferiti (esempio: disegnare, andare al parco ecc)

1) scrivere
2) leggere
3) praticare arti marziali
4) fare passeggiate nei boschi quando possibile
5) disegnare caricature
...

Domanda 4.

- Scrivi ora qualcosa che ami particolarmente (escluse persone. Esempio: la natura, la tecnologia ecc)

1) il cibo
2) la montagna
3) la neve
4) il vino
5) la musica, genio chiunque l'abbia inventata
...

Domanda 5.

- Scrivi qualcosa che odi in special modo (esempio: l'inquinamento, l'abbandono ecc.)

1) l'ipocrisia
2) i moralismi
3) andare a ballare
4) i maltrattamenti sugli animali
5) mio fratello la cattiveria fine a se stessa
...

Domanda 6

- Hai qualche particolare abilità? (esempio: talento artistico, ecc. E' importante che non sia un talento acquisito grazie ad allenamenti, bensi un talento di nascita.) Scrivila qui sotto.

1) sono molto brava a recitare e di certo non mi sono allenata visto che non ho fatto nessun corso di recitazione
2) imparo molto velocemente le cose, non so se può essere considerata un'abilità ma di certo è una dote che torna decisamente utile a scuola XD
3) riesco a socializzare molto bene con gli animali, più che con le persone comunque, sono brava a trattare con loro ^^

Domanda 7

- Hai maggiore difficoltà nel fare qualcosa in particolare? (stesso discorso della domanda precedente). Scrivila qui sotto.

1) ho seri problemi di coordinamento
2)non so cantare, non so proprio cantare e coi lavori manuali non sono poi così brava -guardasi chimica, sono riuscita a far diventare il prodotto di una reazione verde invece che blu, e c'è da dire che dovevamo solo prelevare due reagenti e mescolarli assieme XD

Domanda 8

- Descriviti brevemente e liberamente, usanto il tuo linguaggio abbituale.

-ok, sono piuttosto volgare come persona quindi seguendo il regolamento userò un linguaggio decente e non proprio quello abituale ma si capirà comunque spero XD
sono una persona decisamente molto silenziosa con gli sconosciuti, non mi fido mai di nessuno e non voglio essere tradita da persone che reputo amiche quindi prima che mi apra è capace che passi un anno o più, poi mi trasformo e divento molto più allegra. Non mostro mai i miei sentimenti perchè odio apparire debole o insicura quindi non faccio mai affidamento su nessuno e non dimostro mai il mio affetto, anzi, insulto spesso le persone ma chi mi conosce sa che non mi deve prendere sul serio. Sono molto lunatica, in generale calma ma mi arrabbio con poco nelle giornate no anche se faccio finta di nulla e continuo a sorriedere come nulla fosse. Odio le smancerie. Sono molto gentile solo con chi lo è con me, divento aggressiva se qualcuno mi tratta male e piuttosto violenta. Sono piuttosto pigra, mi considerano bastarda e senza cuore ma affidabile, non lascerei mai un amico in difficoltà perchè l'amicizia per me è una cosa sacra. Mi affeziono il meno possibile. Sono piuttosto coraggiosa e anche bizzarra, ho gusti strani e concordo con detto "meglio soli che mal accompagnati". Ho molta pazienza e preferisco ridere sulle cose più che innervosirmi o arrabbiarmi ma quando mi incavolo sono dolori XD

Domanda 9

- Sei una persona:

1) Sociale

2) Asociale

3) Entrambi a seconda della situazione. X anche se tendo verso l'asocialità, dipende molto dalla persona che mi trovo davanti però


Domanda 10

- In un rapporto di coppia, come ti comporti?
Non lo so, non mi sono mai innamorata seriamente quindi non posso dirlo con certezza, evito il più possibile l' "amore" quindi non so proprio che rispondere XD

1) Sempre fedele. Cerco un compagno per tutta la vita.

2) Fedele, ma preferisco variare ogni tanto.

3) Infedele, non amo le coppie fisse.

Domanda 11

- Come ti piace trascorrere la giornata?

1) A casa, rilassandomi. Magari leggendo un libro o sul computer. X

2) Assolutamente all'aperto, al parco da sola o con amici. X il meno delle volte però

3) In qualche centro commerciale / parco divertimenti / musei...

Domanda 12

- Hai un ambiente preferito tra questi?

1) Città

2) Montagna X

3) Collina

4) Mare

5) Lago / Fiume

6) Bosco X

7) Indifferente

Domanda 13

- Hai un colore preferito? Scrivilo qui sotto! (sembra una domanda scontata ma anche i colori hanno un loro significato che si può rispecchiare nel carattere)

- si, ne ho tanti. Prima di tutto il nero a pari merito con il blu e l'argento, mi piace molto anche il bianco e il giallo miele ^^

Domanda 14

- Quale elemento preferisci e cosa vorresti saper fare?

1) Aria: poter volare libera e sentire il vento scorrermi sul corpo. X

2) Terra: semplicemente, sto bene come sto. Magari diventare un po piu forte e agile. ma non la terra, non mi ha mai attirato troppo come elemento XD

3) Acqua: poter nuotare negli sconfinati mari del mondo e conoscere posti nuovi.

4) Fuoco: essere piu forte caratterialmente, poter dominare incontratato/a su cio che voglio. X

Domanda 15

- Quale forma vorresti assumesse il tuo daimon? (questo non influenzerà sul giudizio finale ma può aiutare nella scelta)

-non lo so, amo un sacco i lupi e i cani, ma anche i gatti e i ghiottoni, quegli animali sono oltremodo affascinanti *.*

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: test ^^

Messaggio da Pandemonium » mer 18/gen/2012 20:12:00

Uh, se posso dire una cosa prima di procedere con l'analisi... grazie di esistere *.* il tuo carattere è molto simile al mio, ci sono aspetti che non ho tirato fuori nelle analisi precedenti per il semplice fatto che alla fine mi stavo analizzando da sola, e ora mi sono trovata qui un carattere simile al mio! :D ok, ora facciamoci seri e incominciamo a psicanalizzare :shifty:

Dunque, come immaginavo è difficile. A primo impatto mi è sembrato un cervo, ma nella seconda domanda mi depisti! Quindi ho pensato alla volpe, che comunque tende a progettare le cose, a stare da sola, a fare affidamento su sè stessa e alla sua astuzia, quasi mai si affida agli altri e se lo fa è solo ed esclusivamente con persone a cui è particolarmente affezionata. Nella credenza popolare la si dipinge come un animale insensibile, crudele, venuto solo per distruggere il lavoro degli allevatori di animali da cortile, ma in fondo è buono e gentile nei confronti di chi li si rivolge con sincerità e gentilezza.
Il fatto che ti piace il vino mi ha fatto venire il mente la favola della volpe e dell'uva... xD B
Bè, questo è il mio decreto =) Inoltre, anche la faina è un animale simile alla volpe, ma ama decisamente di più l'acqua ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

ellen;

Re: test ^^

Messaggio da ellen; » mer 18/gen/2012 20:40:00

davvero? *.*
non pensavo davvero di riuscire mai a incontrare qualcuno con un carattere simile al mio XD -sento spesso l'aggettivo "strana" rivolto a me ^^
in effetti come erbivoro non mi ci vedo davvero XD
la volpe non è male e ci sta piuttosto bene, nonostante a volte l'astuzia non sia proprio il mio pregio maggiore ma non diciamolo troppo in giro XD
grazie molte dell'aiuto! proverò a vederlo volpe, magari lo è davvero *.*

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: test ^^

Messaggio da Pandemonium » mer 18/gen/2012 20:43:00

Già, tutti mi dicono che sono strana xD ma secondo me non è un difetto ù.u in ogni caso, penso che Ka sia una faina ;) ok, so che non c'entra niente xD
Per quanto riguarda il tuo daimon, speriamo! =)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

ellen;

Re: test ^^

Messaggio da ellen; » mer 18/gen/2012 20:46:00

infatti non lo prendo come un insulto, mi offenderei decisamente di più se mi dicessero che sono normali, banale o scontata XD
eddai, in realtà sono molto curiosa anche sui daimon altrui, così magari per capire un pò di più sul carattere e per mia bruciante curiosità personale ^^
spero e continuerò a cercare di vederlo *.*
la sera poi è il momento migliore, relax e silenzio sono il meglio ^^

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: test ^^

Messaggio da Pandemonium » mer 18/gen/2012 20:51:00

Già, è stata proprio una sera il momento in cui ho conosciuto il buon vecchio Ka... ^_^ Parli sempre di te stessa, non so se te ne rendi conto è_é ehm... sì xD scusa -.- ok, ti lasciamo in pace -.- buona fortuna! ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

ellen;

Re: test ^^

Messaggio da ellen; » mer 18/gen/2012 20:53:00

eddai Ka, a me piace molto stare ad ascoltare ^^
comunque grazie ancora dell'aiuto!

Rispondi