Ho paura che il mio Daimon si sia allontanato da me.

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da -thias e emma- » dom 26/feb/2012 12:12:00

Ma per caso anche a te è mai capitato che Ka prolunghi(anche se di poco )le "s"?Zandra ha iniziato a farlo da un pò lol comunque sono felice per ka che finalmente abbia deciso un nome e spero che rimanga quello e che non faccia come Zandra che cambia nome ogni due settimane quello che avevo non mi piacevo e poi da quando ci conosciamo ho sempre tenuto quello .-. ma si dai hai ragione tu ovvio a parte per quando ti volevi chiamare calimon ma poi hai ripreso halima lol comunque scusa per il malinteso Arianna avevo capito che eravate voi umani a organizzare gli incontri lol ma cos'è sta formalita di solito la chiami Ary non sono fatti tuoi tecnicamente si lo sono .-. va beh ne parleremo dopo

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da Pandemonium » dom 26/feb/2012 12:15:00

Lol, sì, Ka le prolunga spesso le "s"... e mi piace xD a volte dice "sssssilenzio" e così mi sembra più che mai un Ra'zak. o.o" ahaha, quanto sei cattiva .-. =P non era per offenderti, caruccio... comunque... Zan, sei perdonata xD
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da -thias e emma- » dom 26/feb/2012 12:20:00

Non era il perdono che cercavo ma grazie o.o mi sa che ti ha presa per un estranea si dev'essere cosi lol si comporta in modo srano dimmi che è normale certo che è normale .-. che t'aspetti?Non è ho idea dimmelo tu Sai che non ti darò una risposta ma lol non so se stia cambiando in meglio o in peggio ma questo cambiamento è normale?Non ha mai parlato così o meglio si ogni tanto ma di rado ora boh la vedo più riservata di prima e meno propensa a dirmi qualcosa cioè mi parla ma non di cose riguardanti ai daimon lol comunque parlando di ka perche non ti trasformi in Ra'zak XD(dubito che sia possibile e poi saresti orrendo lol)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da Pandemonium » dom 26/feb/2012 12:23:00

Non so nemmeno com'è fatto .-. bè, ieri era Ka lo scorbutico, è giusto che fanno a turni xD
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da -thias e emma- » dom 26/feb/2012 12:26:00

giusto XD magari è solo un pò alterata con me può essere magari il fatto....no va beh non ti assilo con troppe domande XD ecco bravo fai qualcosa di buono taci noi due dobbiamo parlare <_< non è voglia .-. si va beh voglia o no noi due parleremo
P.s. Ka visto che a Ary piace Eragon mi aspettavo che almeno sapessi qualcosina lol

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da Pandemonium » dom 26/feb/2012 12:28:00

No, non ci facciamo mica problemi, fai pure domande ^^
ma ti pare che sto attento alla lettura? xD -.-
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da -thias e emma- » dom 26/feb/2012 12:33:00

no non credo c'è ne sia bisogno...credo di aver capito è arrabbiata con me perche a me come tu sai mi piace una ragazza ora io in questi giorni ne ho parlato con Zandra dando poche attenzioni a lei e parlando solo della ragazza poi prima mi ha detto"ammettilo che non ti piaccio per come sono" quindi penso sia per questo magari è anche per questo che stamane non rispondeva magari non voleva parlarmi lol inizia a sembrarmi saphira quando viene rifiutata da glaedr si fa i complessi perche crede di non essere bella XD taci tu non cosi ah no e allora come?Non te lo dico non te lo direi nemmeno se lo scoprissi va beh cerchero di calmarla lol
Mostra

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da Pandemonium » dom 26/feb/2012 12:48:00

xD bè, se per leii è stressante vuol dire che pure tu devi "respirare" da questa ragazza. Cerca di non parlare sempre di lei con Zandra, ma cerca di fare argomenti il più vario possibile... Insomma, pure a me piace un ragazzo, ma se rimango tutto il tempo a pensarci diventa insopportabile .-. Per me e per te xD poi, se posso essere sincera, è perchè siete alle prime armi. Vedrete, con il tempo capirete come bisogna comportarsi con l'altra quando è spaventata, arrabbiata ecc. A volte potrete non capirvi (come in questo caso), ma saprete che c'è sempre un motivo. ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da -thias e emma- » dom 26/feb/2012 12:54:00

beh dai ascoltare la gente mi aiuta a capire gli altri e ho capito per bene cosa aveva Zandra aveva paura che io potessi dimenticarmi di leii se mi sarei fidanzato con questa ragazza perche lei non conosce i daimon e non potrebbe in alcun modo ricondurmi a Zandra e per questo pensava che mi sarei dimenticato di leii perche uscendo cone questa ragazza non avrei più pensato ai daimon ma l'ho rassicurata dicendole che nessuna ragazza poteva farmi dimenticare di leii e in fondo e vero Zandra è parte di me come potrei dimenticarmene?Comunque in un certo senso hai ragione e diventato insopportabile pensare a quesa ragazza più che altro ci penso perche sui miei sentimenti sono confuso ma non divaghiamo oltre o andiamo OT

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da -thias e emma- » dom 26/feb/2012 16:41:00

uno sciock dietro l'altro lol Zandra mi ha morso o.o (meno male che non è un serpente velenoso XD)scherzi a parte io stavo cercando una cosa mi sono anche dimenticato cosa dallo sciock XD leii mi diceva di piantarla ma io non le davo retta continuavo a cercare poi come diventata sua abitudine fare ha tirato fuori la lingua abbastanza irritatata a quanto ho visto e vedendo che non le davo retta con la sua immagine mi ha morso le ho chiesto se era stata proprio leii o io leii mi ha detto che non ero stato io poi dove mi aveva "morso"sentivo formicolare ma poi che senso ha?Sarebbe come far del male a se stessi no?Quindi come mai sentivo quella sensazione alla spalla?E soppratutto come mai i daimon(in generale)mordono(se è gia capitato lol) a proposito a voi e mai capitato?

Rispondi