Sette Teorie tra Daimon e Sessualità

In questa sezione sono raccolti i frutti migliori della Comunità italiana del Daimonismo.
Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Sette Teorie tra Daimon e Sessualità

Messaggio da 香 と 火 » lun 04/giu/2012 21:42:11

Allora XD la smetto di fare pubblicità occulta a queste teorie >_<
Ma oddio D: non sono tipa da messaggi chilometrici non me ne voglia il signor Nemocchiolo.
Solo una domandina minatoria (più o meno XD)
dici :
"Dunque, l’orientamento sessuale è indipendente dal daimon. Egli, ad ogni modo, favorisce il manifestarsi e lo svilupparsi di esso. "
Ma se il daimon favorisce e lo sviluppa, non si può dire siano indipendenti. Essendo parte integrante di noi, i nostri daimon non possono essere indipendenti da qualcosa che ci riguarda così direttamente.
O sbaglio? ù.ù

PS: Imma, non farò più Sabrina mail D:
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Re: Sette Teorie tra Daimon e Sessualità

Messaggio da Nemo-Cassandra » lun 04/giu/2012 21:45:10

Sabrina e Kaisa ha scritto:"Dunque, l’orientamento sessuale è indipendente dal daimon. Egli, ad ogni modo, favorisce il manifestarsi e lo svilupparsi di esso. "
Ma se il daimon favorisce e lo sviluppa, non si può dire siano indipendenti. Essendo parte integrante di noi, i nostri daimon non possono essere indipendenti da qualcosa che ci riguarda così direttamente.
Il daimon favorisce lo sviluppo delle parti di noi che sono indipendenti da esso, infatti xD.
Io sono molto curioso. Ma non sono curioso perché la mia daimon vuole ch'io sia, ma perché io sono curioso. La mia daimon, semmai, favorisce il manifestarsi di questa mia caratteristica. E' come se il "carattere" fosse il motore e il daimon la scintilla: il motore c'è indipendentemente, ma senza scintilla non si attiva :P
Immagine

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Sette Teorie tra Daimon e Sessualità

Messaggio da 香 と 火 » lun 04/giu/2012 21:49:00

Caputo, grazie per la delucidazione
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Rispondi