Eccoci!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Eccoci!

Messaggio da Pandemonium » dom 20/mag/2012 21:28:21

Ohhhh teneri, ci pensano =3 O_o" Ka sclera xD bè, anche noi pensiamo un po' a tutti xD soprattutto nelle ore di lezione. Da quando Sibilin mi ha ricordato che è un mustelide mi sono fissata l'obiettivo di disegnare i mustelidi (in particolare faina) in maniera perfetta :lol:
Forma curiosa... Mannò, se preferisci, chiamalo coniglio dalle orecchie lunghe xD Alla fine è solo una lepre bianca, un pochetto più grande v.v Non saprei come guardarti ora, caro Ahel. Sbaglio o ti nutri di carne coniglia? :mrgreen: .___. lasciatelo perdere, cari. Di notte impazzisce. :roll:
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: Eccoci!

Messaggio da Virginia&Ahelix » lun 21/mag/2012 15:08:43

XD Oddio, mi fate morireee!! AHAHAH Le volpi mangiano un po' tutto, credo che faremo a meno del coniglio da oggi in poi XD LOL
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Eccoci!

Messaggio da Pandemonium » lun 21/mag/2012 16:18:09

No, cari, non morirete finchè non lo decideremo noi (?) Comunque fieri di avervi quasi uccisi v.v
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Eccoci!

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 21/mag/2012 21:03:13

Macciao! Io sono Saphiry o Andrea, ho 18 anni e sono lombarda (bwahahahaha, non ci prenderete mai!) e...
Io sono Phoenix, instabile, ma probabilmente un qualche conigliastro, quasi certamente jackrabbit dai fianchi bianchi. Mi piace anche fare il cervo, il lupo e il leopardo nebuloso. A volte la rondine.
Un saluto da entrambi, vi troverete bene qui :) Posso provare a fare l'analisi della volpe rossa se ti serve, ma potrei impiegarci un po' (tesina, maturità, solite robe xD)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Eccoci!

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 28/mag/2012 19:48:21

Che tripudio poter smazzare la mia treccani di domande per poi estrarre quelle che la sorte vi ha riservato! :twisted: Come avete scoperto il Daimonismo? Qual è stata la vostra prima reazione? Siete favorevoli alla fusione di DL col FdD? Come vi sembra la comunità? E la qualità degli argomenti? E Facebook? Vi siete coalizzati per un colpo di Stato torinese? :lol: *sgancia il caricatore, ne estrae un altro dalla cintura, lo inserisce nell'alloggiamento e fa scorrere il carrello: nuove munizioni fresche per i prossimi arrivati :mrgreen: *

Il forum è tutto vostro: scrivete senza paura d'intasarlo o di resuscitare topic defunti o altro. Per qualunque cosa, basta chiedere e sarete esauditi. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: Eccoci!

Messaggio da Virginia&Ahelix » lun 28/mag/2012 21:25:17

Ommimì, ho letto ora il post di claudio XD
Che sfilza di domande! Ok, coooominciamo!
1-Abbiamo scoperto il daimonismo un po' per caso...non mi piace molto ammetterlo, ma è tutto grazie al film dalla bussola d'oro XD. Comunque, successe che il 9 aprile mi informai seriamente sulla questione...e così ecco Ahel! ^^ C'è stato un periodo dove facevo hadmate continui, menomale che poi me ne sono liberata! L'ho scoperto grazie a un sito, di un daemin che ha una daimon di nome Saphirax, se non ricordo male...mi è stato utilissimo!
2-Con Ahel è cominciato tutto liscio...riuscivo a parlarci in modo fluido quasi sin dai primi giorni...poi ho scoperto che alcuni di quelle discussioni le facevo con un hedmate e te pareva! Le cose che dicevo entravano nell'orecchio e uscivano dall'altroXD D'OH! Vabbè, alla fine è stato fin ora un bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiimo rapporto...spero che duri davvero finchè non creperò di vecchiaia!Ma speruma bin!
3- se devo essere sincera, prima non volevo (o almeno, mi era indifferente, ma avrei preferito di no) perchè mi dispiaceva da matti abbandonare un forum-casa per me ed Ahel...ora, come si è notato, ho cambiato idea XDma va? :lol: ma devi commentare sempre tutto te??
4- La comunità sul forum è fantastica, anche se un po' troppo seria la skin per i miei gusti XD è anche vero che così è MOLTO più ordinato ù_ù Comunque io ed Ahel ci troviamo molto bene qui, gli utenti e i daimon, smemorata! ...sì,sono tutti molto simpatici e fin ora non c'è nessun difetto che possa polemizzare. Anche i topic non sono male, anche se non sono ancora riuscita a leggerli tutti ^^"
5-Qualità: 98% (vale scrivere solo una percentuale?) devo ancora finire di leggere
6- Ahimè non ho facebook, quindi non ne ho idea
7- non ancora in pratica, ma un giorno o l'altro tutto il mondo sarà popolato da daemian!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: non preoccuparti claudio, ti arruoleremo nell'esercito della rivoluzione XD :lol:
Grazie del benvenuto!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Eccoci!

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 29/mag/2012 15:12:27

L'ho scoperto grazie a un sito, di un daemin che ha una daimon di nome Saphirax
Saphirax, la gatta, è la daimon di Lux. L'ex-amministratore. Eri iscritta al sito?
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: Eccoci!

Messaggio da Virginia&Ahelix » mar 29/mag/2012 15:17:57

wow, davvero? No, comunque, ho solamente letto, non ero iscritta ^^
Immagine
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Eccoci!

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 02/giu/2012 11:13:01

Sei promossa a pieni voti per la qualità delle risposte! :P

Mi daresti l'indirizzo del sito di Lux e Saphirax? Non ho mai rinunciato alla possibilità di recuperarli. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: Eccoci!

Messaggio da Mila e Bellarios » dom 03/giu/2012 18:29:42

Claudio, anche io durante le mie ricerche ero incappata in un sito in cui si menzionava una certa daimon di nome Saphirax: http://www.stregaperamore.it/wp/?cat=70 (la frase in questione è in fondo, nelle ultimissime righe). Non so quanto può esserti utile :\
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Rispondi