cosa non si sopporta nella vita.

Amleto

cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Amleto » mer 29/set/2010 22:35:57

Ho scritto questo topic così che ognuno possa dire ciò che odia di quello che gli accade nella vita. Potete dire tutto quello che volete esprimere in modo da discuterne anche.

Io non sopporto quei ragazzi che si divertono a stuzzicare i loro compagni se questi non condividono i loro stessi interessi o se non fanno cose che loro ritengono indispenbsabili per degli adolescenti. Esempio banale: uno preferisce passare il sabato a giocare a play station o incontrarsi con pochi amici invece di uscire con qualche bella ragazza. Personalmente non ci trovo nulla di male, mentre loro non riescono a concepire una cosa simile. Dico io: perchè prendere in giro qualcuno solo perchè conduce uno stile di vita leggermente diverso, o perchè esprime opinioni non sempre concordanti con il resto della classe? E' un quesito che mi tormenta e, sebbene abbia trovato risposta, continuo a non capire. :?

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Eley&Me' » gio 30/set/2010 14:38:22

Non sopporto la superficialità e la chiusura verso ciò che è diverso.Non sopporto che qualcuno debba dire a qualcun altro come debba essere, non sopporto le donne che pur di essere accettate si comportano da oche.Non sopporto che qualcuno critichi il mio stile di vita...se odio la discoteca e lo "sballo" sono fatti miei e finchè non ti rompo le scatole non vedo perchè tu debba romperle a me.Non sopporto chi non porta rispetto al proprio prossimo e soprattutto non sopporto chi pensa che una ragazza abbia per forza bisogno di protezione o che venga ritenuta mascolina se sa proteggersi e farsi valere.Non sopporto le gerarchie, trovo che ognuno abbia lo stesso valore della persona che gli è accanto e nessuno, essere umano mio pari, può pensare di potermi mettere i piedi in testa...

Potrei andare avanti troppo tempo, meglio fermarsi qui XD
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Anny♥Shakri » ven 01/ott/2010 17:17:11

non sopporto i fascisti XD
Immagine

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da healty » ven 01/ott/2010 22:23:18

chiara e concisa come non mai ^^

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 08/ott/2010 15:11:12

AMLETO. L'insicurezza adolescenziale spinge i ragazzi a far gruppo, cercando collante nei gusti comuni. In questo contesto, ogni diversità è vissuta come destabilizzante, purtroppo. :(

ELEYON. Brava! Concordo. :)

ANNA. Più in generale, tutti gli -ismi ideologici estremi sono pericolosi. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Rani e Katya » dom 04/mar/2012 18:21:44

Non sopporto chi è incoerente, chi finché si parla di idee che vanno in linea col suo pensiero pensa sia giusto dirle e appena qualcuno dà un parere contrario pensa vada censurato perché è "mancanza di rispetto verso chi la pensa diversamente". Quelli che dicono di essere credenti e poi fomentano l'odio razziale dicendo che gli immigrati andrebbero bruciati nei campi di concentramento.
Non sopporto chi crede che con la bontà non si vada da nessuna parte e che sia necessario essere cattivi e trattar male gli altri per essere rispettati, dato che finora ho avuto il rispetto e l'amicizia grazie alla gentilezza. E soprattutto dato che poi lo mettono in pratica e non mi sembra una buona cosa.
Non sopporto chi generalizza, chi dice che divide il mondo in bianco, nero, rosso, giallo e blu e qualunque sfumatura la farà rientrare in queste categorie. Chi dice che tutti i poliziotti sono ba**ardi (ACAB) perché una parte di loro, quella che le TV ci mostrano, sono violenti e se ne fregano dei diritti umani. Chi dice che gli immigrati vengono qui per creare problemi, perché una minoranza di loro, sempre quella che le TV ci mostrano, commette crimini e ruberie.

E se mi verrà in mente qualcos'altro la aggiungerò. Scusate, avevo bisogno di uno sfogo e ho approfittato di questo topic :roll:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 08/mar/2012 20:35:52

Non sopporto i figli di papà. Quelli che non hanno mai mosso un muscoletto per avere quello che vogliono, quelli che non sanno che cosa significhi ammazzarsi dietro la tua vita cercando di rimanere integro, e poi fanno la parte dei superiori, quando dovrebbero andare di filato a rintanarsi nei buchi più schifosi che esistono sulla terra.
Non sopporto chi mette i piedi in testa a qualcuno solo perchè è nelle condizioni di farlo, non sopporto l'arroganza, le persone che non conoscono il valore del fronte comune nonostante le diversità, i prepotenti ed i falsi, ipocriti e bugiardi. Non sopporto i coltelli dietro la schiena, gente che ti viene a dire che sei ignorante e poi commette strafalcioni impensabili.
Non sopporto quelli che ucciderebbero la propria madre pur di essere i migliori, quelli che corrono, che pensano non a crescere, ma a fagocitare. Non sopporto i maleducati, le persone rozze ed incivili, chi non pensa alle conseguenze quando commette o fà qualcosa che potrebbe influenzare qualcuno.
Andando sul piano lieto, non sopporto molti insetti, che un estraneo cerchi il contatto fisico con me (anche più di una stretta di mano) quando io non desidero, stare a telefono e chi fa chiasso con il clacson quando io guido quieta quieta per i fatti miei! xD
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da -thias e emma- » dom 18/mar/2012 15:41:19

Non sopporto,chi da scarso valore alla vita.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 18/mar/2012 22:45:53

Non sopporto le ragazzine che dicono di avere amato solo una persona nella loro vita (a 13 anni) e di essere sicure di non poter provare più niente per nessuno. Non sopporto quelli che credono che essere "reietti" sia fichissimo e in realtà hanno amici e parenti. Non sopporto quelli che creano da sé i loro problemi e si lamentano in continuazione. Non sopporto le "oche" che ridono in continuazione e si dimostrano stupide e superficiali. Non sopporto quelli che giudicano, o gli ipocriti. Non sopporto chi mi dice una cosa e ne pensa un'altra. Non sopporto quelli che fanno gli amiconi e poi parlano male di te con gli altri. Non sopporto le persone false. Non sopporto quelli che sono disposti a starti vicini finchè sei allegro e sorridente ma che telano appena sei giù di morale. Non sopporto quelli che, quando ti vedono triste, anzichè chiederti come stai, ti dicono che sei una palla. Non sopporto quelli che credono di sapere tutto di te e in realtà non ti conoscono. Non sopporto quelli che continuano a metterti le mani addosso. Non sopporto i maleducati, i maiali, le persone offensive, quelle troppo espansive, i prepotenti, i bugiardi, gli ignoranti. Non sopporto eccessivi slanci di confidenza. Non sopporto le telefonate. Non sopporto la solitudine. Non sopporto gli omofobi, i bigotti, gente con la mentalità chiusa, ma allo stesso tempo non sopporto quelli eccessivamente libertini. A volte sono una moralista.
Non sopporto il contatto fisico (tranne che col mio ragazzo e i miei animali domestici), non sopporto quando balbetto e la gente mi prende in giro, non sopporto i ficcanaso ed i seccatori.
Non sopporto di essere abbandonata.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Mila e Bellarios » mer 11/apr/2012 20:46:33

Non sopporto le persone che si permettono di giudicarti qualunque cosa tu faccia. Non sopporto chi si crede superiore a tutto il mondo e chi considera una bestemmia ogni parola diversa dalla sua. Non sopporto chi cerca di addomesticarmi, chi cerca di piegarmi al proprio volere o chi cerca da me rispetto non rispettando me. Non sopporto chi non fa altro che lamentarsi di quanto sia brutta la sua vita ma, nonostante tutto, non muove un etto del suo regale sedere per provare a cambiare qualche dannata cosa. Non sopporto le ragazzine sceme (passatemi il termine) che cantano a squarciagola in bus. Non sopporto chi per farsi notare farebbe di tutto. Non sopporto la mia migliora amica che mi ha completamente rimpiazzato con il suo ragazzo. Non sopporto il gorgonzola.
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Rispondi