yo!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Ruby & Guerrero

yo!

Messaggio da Ruby & Guerrero » dom 04/mar/2012 13:00:29

Allora, partiamo con le presentazioni formali perchè da qualcosa bisognerà pur partire u.u
mi chiamo Rubi -il vero nome me lo sono praticamente scordata pure io- e luii è Guerrero e oggi non ha voglia di parlare, di solito è davvero un gran chiaccherone non è colpa mia se non ascolti, ti ho detto che non avevo voglia che ti iscrivessi u.u vabbè, non ascolto mai in effetti XD comunque di solito è più gentile, solo che io non sono di ottimo umore quindi anche lui luii è un pò scavolato, gli passerà =D disse quella acida come un limone -.- ahah... e se tu tacessi?
bene, allora, ancora non l'ho visualizzato quindi non so che forma abbia, l'altra notte l'ho sognato come un riccio in realtà, ma era solo perchè stavo rimuginando sul fatto che potesse avere quella forma prima di addormentarmi quindi non conta XD
bè... non so davvero che altro aggiungere quindi ciao ^^

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: yo!

Messaggio da Rani e Katya » dom 04/mar/2012 13:06:28

Benvenuti! :D Io sono Ranieri, detto Rani e la mia daimon si chiama Katya. Piacere!^^[/quote]
Quando arriverà Claudio subirete il suo bell'interrogatorio, ma non spaventatevi :lol: Ad ogni modo, lo anticipo un po' io :P
Da quanto tempo conosci il tuo daimon?
E come hai trovato il nostro forum?
E come mai luii non voleva che ti iscrivessi? :?

A parte queste mie curiosità, ancora benvenuti! :D Siamo sicuri che vi troverete bene, qui^^
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Ruby & Guerrero

Re: yo!

Messaggio da Ruby & Guerrero » dom 04/mar/2012 13:11:35

Ho iniziato a parlare con luii da un pò di anni, ma non mi ero mai posta il problema di pensare cosa fosse, poi quasi per caso ho letto dei daimon e cercando sono finita qui -un passaggio di link allucinante XD
più per contraddirla che per altro al momento e poi non ne avevo semplicemente voglia, non riesco a spiegarlo ._.
ecco che si intromette XD comunque mi pare giusto che rispondesse luii visto che è il diretto interessato ^^
del resto grazie mille =D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: yo!

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 04/mar/2012 13:12:22

Di questi tempi i novizi abbondano come il frumento nel tempo della mietitura. :D Come mai Guerrero non voleva che ti iscrivessi? Qualcosa del forum non lo persuade? :P Come avete scoperto il Daimonismo? Tramite quali canali siete arrivati qui? Sapete, stiamo studiando le modalità più idonee per avere la giusta visibilità in Rete e le testimonianze dei nuovi arrivi possono risultare preziose. 8-) Ci sarebbero molte altre domande, ma oggi sono per l'amnistia. :lol:

Detto questo, il forum è tutto vostro. Esploratelo da cima a fondo e non esitate a chiedere aiuto se qualcosa vi sembra ostico, poco efficace o ambiguo. ;) Riguardo alla visualizzazione, non tutti i daemian ne avvertono il bisogno, e di recente sono emerse posizioni alquanto critiche sull'impostazione tradizionale della forma. A mio avviso sono critiche solo parzialmente e limitatamente fondate, ma è giusto menzionarle ai daemian di fresca iscrizione per assicurar loro un quadro filosofico ampio. 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: yo!

Messaggio da Rani e Katya » dom 04/mar/2012 13:15:57

Claudio-Olyandra ha scritto:Di questi tempi i novizi abbondano come il frumento nel tempo della mietitura. :D Come mai Guerrero non voleva che ti iscrivessi? Qualcosa del forum non lo persuade? :P Come avete scoperto il Daimonismo? Tramite quali canali siete arrivati qui? Sapete, stiamo studiando le modalità più idonee per avere la giusta visibilità in Rete e le testimonianze dei nuovi arrivi possono risultare preziose. 8-) Ci sarebbero molte altre domande, ma oggi sono per l'amnistia. :lol:
Mi hai copiato le domande u.u

Sei forse passata dalla Wikia? :roll:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Ruby & Guerrero

Re: yo!

Messaggio da Ruby & Guerrero » dom 04/mar/2012 13:55:23

ehm... wikia che? XD no, l'ho trovato da facebook direi, cioè: la bussola d'oro (poi accantonati) ->lezione di filosofia -> google -> altro vario -> facebook -> qui
spero di essere stata abbastanza chiara XD
e poi si parla un sacco di filosofia! E io non ci capisco niente di filosofia, Ruby ha letto qualcosa ma seriamente, è troppo complicato, ho bisogno di cose lineari e concrete per capirci qualcosa! Non parliamo poi delle teorie... come posso capirci qualcosa? Calmo, calmo, sarà che hai un cervello troppo elementare per farlo ^^ guarda che ti stai insultando da sola :lol: giusto :shock:
passiamo ad altro dicendo che in effetti sono ancora abbastanza confusa a riguardo ma vedrò di mettermici d'impegno per saltarci fuori -anche se potrebbe essere problematico visto che quando si parla di queste cose non esistono verità assolute del genere 2*2=4 XD

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: yo!

Messaggio da Rani e Katya » dom 04/mar/2012 14:05:21

Oh, quindi sei giunta qui dalla pagina di Facebook? :P Allora sta dando frutti :mrgreen:
Non so quanti anni tu abbia, perché non l'hai detto, ma da come Guerrero ne ha parlato ("Ruby ha letto qualcosa") suppongo non siate ancora arrivati a studiare filosofia a scuola :roll: Posso solo dire che all'inizio è normale, e che non siete certo costretti a leggere ogni singola teorie e dire la vostra opinione :P Io son qui da anni e ho cominciato solo nell'ultimo periodo :lol:
Le teorie sono un arricchimento, un tentativo di dare una spiegazione e una descrizione al Daimon e al Daimonismo, ma non sono indispensabili al rapporto uomo-daimon e all'introspezione ;)
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Ruby & Guerrero

Re: yo!

Messaggio da Ruby & Guerrero » dom 04/mar/2012 14:11:10

In realtà questo è il secondo anno che faccio filosofia XD e comunque era inteso per le teorie, anche se pure quei cappero di filosofi potevano essere un pò più chiari nello spiegare cosa c'era nella loro testolina u.u e comunque è come se non l'avessi fatta visto che ci capisco poco/niente senza la traduzione della prof
brrr... introspezione! Meglio non parlarne con Ruby che poi si spaventa e scappa ;) grazie mille figurati, qui per aiutarti =D >.>

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: yo!

Messaggio da Rani e Katya » dom 04/mar/2012 14:29:51

Ruby & Guerrero ha scritto:In realtà questo è il secondo anno che faccio filosofia XD e comunque era inteso per le teorie, anche se pure quei cappero di filosofi potevano essere un pò più chiari nello spiegare cosa c'era nella loro testolina u.u e comunque è come se non l'avessi fatta visto che ci capisco poco/niente senza la traduzione della prof
brrr... introspezione! Meglio non parlarne con Ruby che poi si spaventa e scappa ;) grazie mille figurati, qui per aiutarti =D >.>
Oh, lol, ho preso un granchio di dimensioni bibliche :lol: Chiedo venia :mrgreen:
Suppongo che la comprensione della filosofia dipenda in buona parte da come si esprime il testo e dalla spiegazione del professore :roll: Comunque mi rendo conto che sia possibile che una persona non è ferrata :mrgreen: Tu hai 5... Avevo 5 tre mesi fa e.e Vedrai martedì quando mi chiama... u.u
L'introspezione non deve spaventare così :lol: Una volta che si conosce il daimon diventa quasi naturale cominciare a guardarsi dentro ;) Il semplice comunicare con luii indica che si sta guardando dentro il proprio io. Luii conosce le tue paure, i tuoi limiti e i tuoi difetti e ogni qual volta si presenteranno te li farà notare e se sarai disposta ti aiuterà a superarli.
Questa è l'introspezione a cui mi riferivo, e nel rapporto uomo-daimon diventa naturale ^^
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Ruby & Guerrero

Re: yo!

Messaggio da Ruby & Guerrero » dom 04/mar/2012 14:41:43

ma dai che è comprensibile pensarlo XD in realtà vado anche bene, solo che non ne capisco l'utilità, in particolare studiare teorie che oggi sappiamo essere sbagliate u.u

Ed è esattamente quella che rischia di farla scappare XD è semplicemente... non so come definirlo, spaventata? No, è un pò eccessivo, ma il fatto che qualcuno conosca tutto di lei -nonostante in fin dei conti sia solo lei stessa- è estremamente irritante. Il fatto è che conosco anche le paure che non ammette, quindi meglio non essere troppo introspettivi XD
mi sento accantonata dal mio daimon ç_ç l'avevo detto che era una chiaccherone assurdo XD e comunque non dategli troppo retta...

Bloccato