Salve!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Kosia
Daemian
Messaggi: 99
Iscritto il: ven 02/mar/2012 20:54:22
Forma: Dik-dik di Kirk
Età: 28

Salve!

Messaggio da Kosia » ven 02/mar/2012 21:20:37

Dopo vari tentennamenti (in quanto ho difficoltà a seguire troppi forum e non amo abbandonarli) ho deciso di presentarmi. Sono Giorgia, ho 16 anni, e sono una dei "vecchietti" del forum che Ary nella sua presentazione vi ha linkato. Quindi conosco il mio luii, Khaled detto Khal, in forma fissa di dik-dik di Kirk (so che il nome della specie è assurdo :lol: Perché "uomo" è molto meglio, vero? -.-'). Amo scrivere, leggere e giocare a pallavolo. Ora lascio la parola a luii... Grazie era ora :evil: Come avete capito io sono Khaled, il mio nome significa eterno in arabo (ci tengo a farlo sapere u.u). Aggiungo che abbiamo già letto la maggior parte delle discussioni del forum e le abbiamo trovate davvero interessanti! Sono d'accordo, la cosa che mi dispiace è doversi dividere tra due forum che parlano dello stesso argomento -.-' Secondo me ci sarebbero molti ma molti ma molti più utenti se faceste un po' più di pubblicità D: Io e Arianna c'eravamo incrociate su daimonworld e pensavamo erroneamente che fosse l'unico forum esistente (e, con nostro grande orrore, abbandonato D:) sull'argomento. E' comunque un sollievo sapere che questo esisteva da molto più tempo. Faremo tesoro delle esperienze su entrambi i forum ^^ Per ora, è tutto :D
Immagine

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Re: Salve!

Messaggio da Nemo-Cassandra » ven 02/mar/2012 21:25:32

Benvenuti! :D
Io sono Nemo, altrimenti detto il Tonante xD, e sono uno dei vari veterani della comunità daemian.
La mia leii è Cassandra, non ha forma e non ne sentiamo bisogno. Per maggiori delucidazioni sulla nostra idea di forma, date un'occhiata nella sezione Teorie, sotto la voce "Teorie di Nemo" u.u (pubblicità progresso!)

Detto ciò (che in fondo non è molto) buona permanenza! :D
Immagine

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da Rani e Katya » ven 02/mar/2012 21:27:49

Benvenutissimi! :D
Io mi chiamo Ranieri, ma chiamami Rani perché lo fanno tutti :mrgreen: Abbiamo la stessa età :P
La mia leii invece si chiama Katya, detta Katy. Piacere!^^
Speriamo che vi troverete bene, qui! :D
Purtroppo, come penso avrai notato, non siamo su una qualche piattaforma di forum quali mastertop forum, forumfree o forumcommunity, che permettono più visibilità :roll: Per questo motivo come "pubblicità" o, meglio, strumento di diffusione, abbiamo creato una Wiki apposita sul Daimonismo (dopo varie peripezie che non sto qui a raccontare, per creare un semplice articolo :lol:) e una pagina Facebook :roll: Contiamo di fare lì la maggior parte della diffusione, perché permette una maggiore visibilità e al tempo stesso di mettere al sicuro il forum da eventuali troll e bm :P
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Salve!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » ven 02/mar/2012 21:28:32

Ciao Giorgia, è un piacere averti qui sul forum. Io sono Akita, la mia leii è Sibilin, in forma di faina ormai da tempo abbastanza immemorabile! xD Ciao, ragazzi.
Con la pubblicità ci stiamo attrezzando pian pianino, su certe cose bisogna avere i piedi di piombo fuso. Questo forum ha avuto un bel po' di problemi, negli ultimi due anni specialmente: abbiamo cambiato dominio un paio di volte, anche contro la nostra volontà. C'è stato un periodaccio, ma ci stiamo riprendendo negli ultimi tempi, devo dire alla grande! 8)
Sentitevi liberi di esplorare il forum e di commentare tutto quello che vi aggrada, è grazie al confronto che facciamo crescere questa filosofia. ;)
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Kosia
Daemian
Messaggi: 99
Iscritto il: ven 02/mar/2012 20:54:22
Forma: Dik-dik di Kirk
Età: 28

Re: Salve!

Messaggio da Kosia » ven 02/mar/2012 21:33:18

Muahahahah @Nemo la tua teoria è stata la prima che abbiamo letto! Siamo degli alunni preparati noi u.u Già e poi non era difficile vederla era in cima alla pagina :lol: Io penso che la forma abbia qualcosa a che fare con il carattere del daemian (anche se non al cento per cento, è impossibile) e che il daimon la assuma per far sentire a proprio agio il daemian. Se Khal non avesse forma per esempio probabilmente sarei a disagio perché non saprei a cosa collegare la sua voce. Ma sto andando decisamente OT, e non sono nelle condizioni mentali per esprimere al meglio una teoria :shock: . Comunque, grazie a tutti del benvenuto :D
Immagine

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » ven 02/mar/2012 21:40:26

Sentiti libera di esporre la tua idea direttamente nel topic inerente alle teorie, quando sarai nelle condizioni mentali adeguate! :D
Immagine

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Salve!

Messaggio da Luke e Kyriax » ven 02/mar/2012 21:47:00

Benvenuti, Giorgia e Khaled!
Noi siamo Kyriax e Luca, anche se potete chiamarci Kyr e Luke (come del resto fanno tutti u.u)

Come hanno già detto gli altri, ultimamente abbiamo avuto qualche problema (e forse è anche per questo che non avete trovato questo forum), ma ci stiamo riprendendo ;)

Vi auguriamo una buona permanenza su questo forum! :)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Salve!

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 02/mar/2012 21:48:09

Buonasera, io sono Saphiry, 18 anni. Il mio daimon è Phoenix che ha, nell'ultimo anno, ripreso a cambiare forma (sembrava fosse più o meno stabile) e la sua preferita è quella di rajapalayam.
A presto.
Ciao!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Salve!

Messaggio da LongJohnSilver » ven 02/mar/2012 22:11:40

Welcome! Mi chiamo Silvia, e ho 18 anni (o così credono in molti, in realtà ho quasi 3 secoli =si guarda in giro=) xD Luii, che mi sta pregando di smetterla con le cavolate, si chiama Xanto Dialios. Piacere di conoscervi e buona permanenza^^
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Salve!

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 02/mar/2012 22:23:19

Il Forum dei Daimon è attualmente ospitato in uno spazio web libero, nel senso che non c'è una griglia d'appoggio, ma il nostro prode Luke, perito informatico dai tempi del ciuccio, gestisce liberamente il database, i backup e le impostazioni aggiuntive, senza dover rendere conto a nessuno. :D Questo rende il forum estremamente flessibile ed aggiornabile in funzione delle varie esigenze, ed è probabile che fra qualche mese prenderemo in locazione, a prezzi modici, un dominio nostro per evitare problemi di sovraccarico e conferire alla comunità la piena visibilità di cui necessita. 8-)

Quanto alla pubblicità, avvertiamo il bisogno di selezionare gli ambienti dove lanciare volantini, onde evitare un'invasione di svitati che pensano all'animaletto parlante di QOM. :lol: La nostra Wikia personale, che sarà progressivamente arricchita, per diventare una sorta di bacheca delle teorie più pregiate, e la pagina Facebook sono il nostro ponte verso la Rete e devo dire che stanno dando grandi frutti. ;)

A questo punto, sotto con le domande. :twisted: Perché hai avuto tentennamenti? Cosa temevi? Quanti forum frequenti? Cosa? Dove? Indirizzo, codice fiscale e numero di telefono, nonché gruppo sanguigno e sequenza DNA! :lol: Fa il buontempone per stemperare la pesantezza dello studio universitario. Consideralo un banale rito di passaggio. :P Quale rito? Voglio dieci pagine di risposta per ogni quesito! :mrgreen:

La farsa è finita, ora le cose serie. Navigate con libertà in tutti gli angoli del forum, riesumate pure i topic defunti e mummificati e partecipate attivamente alle dissertazioni di vostro gradimento, senza timori reverenziali per nessuno. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi