Contatto e concentrazione.

Rispondi
Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Contatto e concentrazione.

Messaggio da -thias e emma- » dom 26/feb/2012 11:20:37

Allora innanzi tutto,non sapevo dove postare questa cosa,quindi scusatemi se ho sbagliato sezione.Stamane io mi sono svegliato,mi sono ascoltato un pò di musica poi ho letto un pò e in tutto è passata un ora,però poi quando avevo appena finito di leggere volevo parlare con Zandra,ma non ci riuscivo potete immaginare la mia preoccupazione,non sapevo come mai non riuscivo a parlarci quindi mi sono detto "magari se mi distraggo un pò e poi riprovo ci riesco" quindi sono andato a fare colazione,poi ho provato a parlarci e ora ci parlo come sempre,ma come mai non riuscivo a parlarci?

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Nessuna risposta

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 26/feb/2012 21:49:42

Può essere perchè eri preso da altro. Alcune volte, all'inizio, la comunicazione può essere un po' a singhiozzo. Ti eri appena svegliato, parli da poco con la tua daimon, hai ascoltato musica e letto un po'... avevi già la testa occupata e molto attiva. Può darsi che Zandra fosse assorbita quanto te :D
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Nessuna risposta

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 27/feb/2012 16:25:22

Il daimon non risponde a comando. Non sto dicendo che era impegnato a giocare con la playstation e non poteva sentirti ( :lol: ), intendo invece attirare la tua attenzione sul fatto che il daimon appartiene ad un'area particolare della psiche, a cavallo tra il conscio e i livelli sottostanti, dunque, se manca il giusto "allineamento" tra questi livelli, se manca l'armonia necessaria per scavare al di sotto della coscienza immediata, se la tua testa è colma di impegni, programmi, prospettive e ragionamenti, il dialogo potrebbe riuscire ostico o persino impossibile. ;) La soluzione è semplice: riprovare in condizioni di maggiore distensione mentale e serenità emotiva. 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Nessuna risposta

Messaggio da LongJohnSilver » lun 27/feb/2012 18:09:32

Questi qui purtroppo non sono a comando XD
Xan mi parla anche quando faccio i compiti in classe XD
E' una cosa gradualissima, l'ultima cosa che devi fare è cadere in panico. Se non funziona una volta, riprovaci quando sei più concentrato dopo u.u
Immagine

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Nessuna risposta

Messaggio da -thias e emma- » mar 28/feb/2012 13:42:00

Grazie delle risposte,penso che sia,perche avevo troppe cose,per la testa.Comunque Silvia,anche io parlo a Zandra,quando faccio delle verifiche XD.

Rispondi