Analisi inverse di Ary & Dunkel ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Re: Torno a rompervi

Messaggio da Giu & Zeno » mar 22/nov/2011 20:14:00

ma poi anche se fosse che male c'è??

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Torno a rompervi

Messaggio da Pandemonium » mar 22/nov/2011 21:01:00

Il fatto che gli altri membri dello staff non hanno il loro daimon mentre io, l'unica, sì. :roll: so che può sembrare una cavolata, ma è successa una cosa del genere
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Re: Torno a rompervi

Messaggio da Giu & Zeno » mar 22/nov/2011 23:04:00

mah! al massimo faremo delle targhette con ognuno il proprio daimon :) o se no spaccia l'immaggine della targhetta per un gatto selvatico ci somiglia molto

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Torno a rompervi

Messaggio da Marika & Zafo » ven 25/nov/2011 18:07:00

Non vi preoccupate, non è che se ora corrisponde una targhetta noi altri dello staff diventiamo gelosi! Io posso cambiarla in qualsiasi momento la mia, ma non mi interessa. Non è che necessariamente dobbiamo averla uguale al nostro daimon. Pure se fosse, a me personalmente non cambia nulla, non è la targhetta che decide la forma del daimon.
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Re: Torno a rompervi

Messaggio da Giu & Zeno » ven 25/nov/2011 18:15:00

esatto ma lei pensava ai nuovi utenti... glielo ho detto anche io che non si doveva preoccupare

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Analisi

Messaggio da Pandemonium » sab 25/feb/2012 19:05:38

Richiedo un'analisi perchè, rileggendo la pantera rispecchia, ma anche la vipera! D= quindi ho bisogno di conferme... Metteteci il tempo che volete, non ho fretta.

● Con te stesso
Progressista o conservatore?
Tendo a mantenere i miei antichi pregi e valori, e sono all'antica, ma accetto volentieri l'influssi del progresso. Forse più conservatore.

Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)?
Cerco di stare lontana dai guai, anche se essendo parecchio testarda mi creo dei problemi da sola: continuo ad insistere finchè non ottengo ciò che voglio. Quindi, diciamo che agisco di fortuna e per intuito. Non uso mai un metodo sicuro e semplice, mi complico parecchio l'esistenza xD

Pignolo o permissivo?
Se si tratta dei miei dati personali / animali / amici allora sono molto pignola. Se si tratta di cose di poco conto, chiuderò un occhio.

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Mi appassionano la musica e gli animali. Mi affascinano i film horror (genere scoperto da poco xD) e la saga di Saw è qualcosa di senzazionale (non capisco perchè mio padre lo consideri tremendo .___. non fa paura *qualcuno mi crederà matta, lo so già*). Adoro leggere e guardare film, passare il mio tempo nella mia piccola oasi di pace che è la mia camera e la mia casa. Non ho grandi ambizioni, il mio sogno nel cassetto è lavorare in una scuderia, e per far questo non necessito di grandi studi, ma tanta, tanta pratica. Mi piace disegnare e inventare, due cose che però non sono in grado di rendere al meglio :lol: Insomma, quando disegno l'idea ce l'ho chiara in mente, ma non riesco a realizzarla in maniera adeguata sul foglio. Malgrado ciò, continuano a dirmi che sono un mito nel disegno e fanno a botte per avermi nel tavolo a correggere le loro tavole .___." mistero della vita.
Mi sento davvero in pace solo quando nell'aria c'è l'odore della natura o di incenso (ma non per questo frequento le chiese xD) oppure quell'odore di antico (non so se può essere utile nell'analisi). Mi piace seguire con lo sguardo i fiumi o il mare, ma non mi piace nuotare, anzi, l'acqua troppo profonda mi mette ansia. Sono solita a soffrire di vertigini (non so se è normale, addirittura in macchina, quando si superano i 100 km/h sento le vertigini XD). Un'ultima cosa... mi piace provare la mia forza fisica. Non sono violenta, ma a volte ho il bisogno di misurarmi fisicamente con qualcuno. E a volte mi piace sentirmi coccolata, ma sempre dal mio piccolo gruppo d'amici.

Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)?
Oggetti...? No, non credo, la tecnologia è letteralmente contro di me (a parte il mio fidato computer v.v) ma con animali credo proprio di sì, con i gatti e con i cani ho un buon rapporto.

In quale momento della giornata lavori meglio?
La mattina sono molto stanca ed è difficile invogliarmi a fare qualcosa. Verso il mezzogiorno - pomeriggio mi sveglio un pochetto, e alla sera sono piena d'idee

Ottimista o pessimista? ottimista.

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo? preferisco rimanere nello stesso luogo, ma se dovessi spostarmi mi adeguo.

Sei riflessivo o impulsivo? impulsivo, tendo a ragionare dopo aver agito.

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente? passo velocemente da un'emozione all'altra, ma sono prevalentemente una tipa nervosa, e forse cattiva, anche se alcuni non lo direbbero, a primo impatto. Molti mi considerano tranquilla, ma non sanno chi sono ù.u

Pigro o attivo? pigra.

Conformista o anticonformista? conformista, mi adeguo alla moda del momento, a ciò che si pensa al momento, e obbedisco se necessario... anche se non è detto che condivido quegli ideali.

Sei molto sensibile ed empatico? sì, sono molto sensibile, ma non lo dimostro in pubblico. Lascio cadere la mia maschera solo quando sono sola o con le persone più vicine a me.

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra? mi distraggo facilmente, e fantastico sempre, ma allo stesso tempo so quando è l'ora di smettere e di concentrarsi su fatti concreti...

Ti preoccupi facilmente? preoccuparmi? No, non fa parte della mia natura. Vado in ansia pochissime volte, e solo se sono particolarmente dolorose. A mio parere, la preoccupazione è un'emozione inutile... uno spreco d'energie.

Hai molta fiducia in te stesso? sì, credo che, se solo volessi, potrei fare cose incredibili. L'animo non mi manca di certo, forse manca la voglia xD

Ti adatti facilmente a situazioni differenti? Sì, anche se preferisco la quiete... Bè, ogni tanto fa piacere vedersi sconvolta la propria routine... in meglio, ovviamente.

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza? mi accontento di ruoli di poca importanza, ma se riesco a collocarmi in alto, mica mi lamento è.è

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza? oh, bè, sono una tipa piuttosto velenosa con le persone che odio, a primo impatto potrei sembrare la classica tipetta fragile, timida e paurosa, ma mi limito a questa facciata perchè non mi piace avere troppa gente intorno. Mi bastano i miei pochi amici, e per me è già il top. Non sono una tipa aggressiva, ma se mi provocano so essere molto cattiva. Il mio punto di forza credo siano le parole, che so far diventare davvero cattive. Ho orecchie e occhi ovunque, e se qualcuno sparla di me se la vedrà brutta. La mia vendetta può tardare ad arrivare, ma arriverà sempre e comunque al destinatario. non mi dimentico mai dei torti subiti. Il mio punto a sfavore è forse la mia impulsività. A volte mi pento di cose che non avrei dovuto dire o fare a determinate persone, ma se le erano meritate, quindi la mia ansia cessa lì e torno nella mia tranquillità .-.

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere? Odio stare in pubblico, sono vendicativa, solitaria, ma i pochi che mi conoscono ammettono che sono un'ottima amica. Ci sono molte persone che non mi sopportano per la mia riservatezza e il silenzio che mi avvolge costantemente. Mi apro solo a chi mi sta particolarmente simpatico. Sono diventata più "cattiva" con il tempo, e non intendo ammorbidirmi.


● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia? rispondo per toni. Sono piuttosto impulsiva, e potrei diventare violenta se continuano, ma prima avverto... non attacco mai senza motivo.

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara? mi metterei in mezzo, ma la rabbia non mi permetterebbe di parlare. Il linguaggio corporeo, a volte, fa da traduttore dove le parole non possono arrivare ù.u (senza pensare a cose cattive come pugni ecc, basta guardarmi negli occhi per capire che non scherzo)

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)? provano ad avvicinarsi, ma dato che la maggior parte li respingo da tempo hanno perso interesse.

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei? Da sola mi piace riflettere, magari starmene in un angolo accoccolata al sole, leggendo, e parlando con Ka, ovviamente. Con la famiglia non rivelo più di quanto necessario, diciamo che sono riservata anche in casa. Con il compagno, bè, sono affettuosa ma allo stesso tempo distaccata. Ci sono sempre se ha bisogno, ma ho comunque bisogno dei miei spazi. Con i miei amici sono io, aperta, solare, rivelo ogni mio angolo nascosto. Mi rivelo una buona ascoltatrice, e ho sempre idee stravaganti. Per questo forse sono apprezzata, e anche se le offendo - non capita spesso - non riescono ad odiarmi :lol: Con i conoscenti, mi comporto come con gli estranei: indifferenza totale. Se non attaccano bottone, mica si aspettano che lo faccia io? Rimango buona buona, e se incominciano a parlare magari ascolto, se sono degni del mio interesse, o se no sorrido, annuisco e me ne vado da un'altra parte .-.

Sei aggressivo o passivo? passiva, ma so diventare molto aggressiva.

Chiacchierone o silenzioso? silenziosissima (non si era capito? xD)

In generale sei estroverso o introverso? estroverso, ma anche introverso. Sono molto estroversa perchè non riesco a tenere nascoste le mie emozioni. Solo dal mio viso, si capisce tutto, e anche se sono silenziosa si capisce tutto di me è.è al contrario sono introversa anche, perchè mi chiudo nella mia fantasia e nei miei pensieri, ignorando completamente che la gente può capirmi in un batter d'occhio ^^"

Sei territoriale? sì

Sei dipendente o indipendente? indipendente, non mi piace dipendere da qualcuno.

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te? nel caso degli amici, magari qualche mia battuta, nel caso dei nemici... le mie frasi acide ù.u

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo? sono piuttosto fredda, ma ogni tanto mi lascio andare in gesti di affetto, non troppo a parole, ma a gesti.

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui? discreta. Non rivelo mai nulla che mi viene detto, sono una cassaforte.

Sei fiducioso o diffidente? sono fiduciosa nei confronti di chi mi fido (com'è ovvio che sia), ma in generale diffidente. Ho imparato a mie spese cosa vuol dire fidarsi...

Sei fedele o tradisci facilmente? sono fedele, solo se mi vengono fatti dei torti non lo sono più.


● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo? Se sono nel mio gruppo di amicizie sono piuttosto disinvolta, e magari sono addirittura la leader. Ma se sono in un gruppo in cui non mi sento a mio agio sono schiva e silenziosa, obbedisco, anche se mi scoccia.

Organizzatore o seguace? organizzatore nel mio gruppo di amici, seguace in gruppi che non mi appartengono .-.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili? le rispetto, anche se sono piuttosto inutili...

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due? solo un paio di amici fedeli.

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine? preferirei la solitudine.

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo? da sola, ma se si tratta di studio o di particolari doti artistiche preferisco in gruppo con il più bravo... magari approfittare del suo lavoro, anche se non mi piace.
Ultima modifica di Anonymous il ven 18/mag/2012 18:58:35, modificato 2 volte in totale.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Analisi

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 25/feb/2012 19:42:42

Allora, potrei chiederti di approfondire un po' meglio questi punti? :D

Progressista o conservatore?

Pignolo o permissivo?

Ottimista o pessimista?


Pigro o attivo?

Conformista o anticonformista?

In generale sei estroverso o introverso? (questa non l'ho capita, specialmente perchè dici che sei una persona silenziosa e solitaria. Potresti chiarire un pochino, per favore?

Ok, passando alle cose serie, certi rettili e felini, specialmente i grandi solitari, si assomigliano. Io, per ora, ti consiglierei di dare un'occhiata in più alla vipera e alle analisi di rettili che ci sono. Non è però detto che sia una forma fissa. Alla tua età è davvero molto possibile che il daimon cambi forma, ogni tanto. Oddio, a dire la verità è possibile ad ogni età, ma non fossilizziamoci sull'argomento.
Io però, dal mio piccolo cantuccio, ti direi di guardare bene i rettilozzi. Evita, però, il varano di Komodo. Credo sia davvero...eccessivo. La vipera coincide molto, ma ripeto quello che ho detto sopra: sta a te capire la forma di Kaley. Anzi, sta a voi! :D
Magari, rispondendo meglio a queste domande avremo un quadro più chiaro. Vedremo la mia collega analista cosa dirà poi, ma intanto dai un'occhiata tu, ti aiuto io se hai dubbi. ;)
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Analisi

Messaggio da Pandemonium » sab 25/feb/2012 19:48:08

Sì, scusa, è che ho fatto abbastanza veloce il test ^^" per il fatto che muta, lo so, potrebbe mutare, non lo metto in dubbio, ma sono abbastanza convinta che sia stabile. Ora modifico, in ogni caso sto cercando un po' in giro :?
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Analisi

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 25/feb/2012 20:25:08

Tanto per curiosità, dai un'occhiata anche al cobra reale.
Tornando tra i mammiferi, io direi di guardare grandi e piccoli felini, ma certi punti del koala mi dicono bene. Beh, noi facciamo la differenza tra "stabile" e stabilizzato", e ci sono alcuni topic molto interessanti a riguardo ;)
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Analisi

Messaggio da LongJohnSilver » dom 26/feb/2012 13:51:00

Allora, vediamo un pò °L°
Mi ricordi un grande Felide, abbastanza menefreghista, ma che in un certo senso ci tiene ad avere amicizie (poche ma importanti almeno), oppure piccoli felidi selvatici (come l'Ocellotto) oppure un canide non troppo sociale come il Lupo Arabo (bei ricordi X°D).
La vipera e il cobra reale anche non dovrebbero discostarsi molto^^
Ricorda però che stiamo rivedendo le analisi, di conseguenza non ti converrebbe prenderle come oro colato.
Più sei giovane, più sei "calda", di conseguenza sei più portata a cambiare, perciò non fissarti su una forma sola ^3^
Immagine

Rispondi