Analisi inverse di [K]aworu ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
[K]aworu
Novizio
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 09/dic/2007 14:57:00
Località: Cuneo
Età: 40

Analisi inverse di [K]aworu ed amici

Messaggio da [K]aworu » dom 09/dic/2007 17:34:00

Io sono adulto,quindi ormai il mio daimon dovrebbe avere la sua vera forma,quindi volevo sapere che forma abbia.

Io sono una persona molto particolare. Ho ormai 24 anni.(a breve)

Se potessi descrivermi per bene non la finirei più quindi voglio sintetizzare il tutto.
Tra i miei pregi è che sono molto dolce e desideroso di affetto. Provo dolore quando un animale viene ferito o è sofferente. Amo i cani e i lupi alla follia,piangerei se ne vedessi uno. Sono molto intelligente anche se a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua,sono un gran chiaccherone anche se (e mi sto controllando)faccio gran silenzi. Certe volte però rompo un pò le scatole anche se non lo faccio apposta. Quello ke devo imparare è controllare la mia ira,visto che spesso non sono tanto paziente e mi arrabbio facilmente. A volte sembra che fugga dalle mie responsabilità ma poi capisco che non si ottiene nulla e allora si che mi dò da fare.
Quando disegno mi rilasso parecchio e scarico la tensione. Al momento copio i disegni,ma inizio ad avere un mio stile personale.
Una cosa di nota è che sto davvero male se vengo trattato male o rimproverato. In ogni caso mi piace aiutare gli altri.

Mi aiutate a decifrare questa personalità per capire di che forma è il mio daimon?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 02/mar/2008 13:09:00

Sono costernato del fatto che dal 9 Dicembre 2007 nessuno abbia inserito risposta alcuna al tuo appello. Purtroppo io non sono un analista, perciò non posso aiutarti direttamente, ma posso dirti che sul sito statunitense dovresti trovare un'analisi compatibile col tuo carattere, anche al di là di quello che hai scritto... Se hai problemi di traduzione, qui c'è un certo tasso85 che potrebbe darti una mano... Ma come ti permetti di prendere impegni per gli altri? Mi limito ad offrirgli uno spiraglio, e poi è Matteo che si è offerto in passato per trasferire in Linguaggio Corrente i dati d'oltreoceano...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 02/mar/2008 13:31:00

Non temere,Claudio,mi son occupata io dell'analisi sul forum morente,già fatto tutto! >.<
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 02/mar/2008 13:39:00

Allora tutte le carte sono in regola. Sì, perciò rinnoverai il permesso di soggiorno, nevvero? Qui tutti hanno il permesso di soggiorno, anche gli utenti del forum abbandonato...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 02/mar/2008 15:32:00

Claudio-Olyandra ha scritto:Se hai problemi di traduzione, qui c'è un certo tasso85 che potrebbe darti una mano... Ma come ti permetti di prendere impegni per gli altri?
il "certo tasso85" è perfettamente disponibile, non preoccuparti per me Oly... solo che Kaworu non si fa vedere da un bel pezzo sul forum... e anche via MSN non è molto online...
Mi limito ad offrirgli uno spiraglio, e poi è Matteo che si è offerto in passato per trasferire in Linguaggio Corrente i dati d'oltreoceano...
in alternativa, posso tradurvelo in Quenya, se volete :D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 02/mar/2008 15:35:00

Penso che ti farebbe assaggiare la sua collera a colpi di Ardemonio. Credo anch'io.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 02/mar/2008 15:53:00

come scusa??? perchè dici questo? :shock:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 02/mar/2008 15:57:00

Perché il Quenya è noto alla preponderanza del mondo siccome le equazioni differenziali sono note ai neonati. Ma veramente hai studiato quella lingua?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 02/mar/2008 16:06:00

Claudio-Olyandra ha scritto:Ma veramente hai studiato quella lingua?
non del tutto... al momento so scrivere usando le regole dell'alfabeto quenya, ma scrivo pur sempre usando la lingua italiana, cambio solo l'alfabeto... ecco un esempio:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 02/mar/2008 16:11:00

Insomma, traslitteri senza tradurre. E ti pare niente? Il mio non era un giudizio di qualità, ma una constatazione dei fatti...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi