DISCUSSIONI DISPERSE

Rispondi
Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

DISCUSSIONI DISPERSE

Messaggio da Marika & Zafo » dom 14/nov/2010 20:16:04

Girando per il forum ho notato parecchie discussioni interessanti abbandonate dopo qualche risposta. Talvolta anche senza conclusione. A mio parere sarebbe bene riprendere queste discussioni non tanto per non farle restare a pendere polvere ma per almeno per non disperdere le conclusioni a cui siamo arrivati attraverso esse. In parole povere: a che serve discutere di tante cose se poi, risolto o no che sia il caso, si abbandonano li e presto vengono anche dimenticate? Quindi vi domando: e se raccogliessimo quei dati sparsi da tempo e li riassumessimo in modo da poterli rileggere e metterli a disposizione anche dei (pieni di domande) novizzi? Il risultato potrebbe essere una specie di "enciclopedia dei daimon" che raccoglie tutto quello che abbiamo imparato qui sui Daimon. Io trovo che sia una buona idea eccetto per il fatto che è un lungo lavoro... e a voi che ve ne pare?
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Raven & Antares
Daemian
Messaggi: 182
Iscritto il: mer 15/lug/2009 01:10:00
GPC: 19 giu 2009
Forma: Ballerina Bianca
Località: Milano
Età: 30

Re: DISCUSSIONI DISPERSE

Messaggio da Raven & Antares » dom 14/nov/2010 20:26:03

L'idea è buona, ma temo che si stia già facendo qualcosa di simile con la nuova Pagina dei Daimon.
Poi non lo so, vediamo che dicono i contribuenti dei testi del sito.
Immagine

Rispondi