Lista Nera

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: Lista Nera

Messaggio da Sofy e Manphy » ven 08/ott/2010 21:16:18

Disgustoso. Che tristezza ._.

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Lista Nera

Messaggio da Marika & Zafo » sab 09/ott/2010 23:51:17

Ma... io non credo iniettino una dose letale di detersivo ad un povero cane o topo solo per vederne le reazioni se entra in circolo nel sangue... nessuno con un briciolo di inteligenza si va a iniettare detersivo nelle vene no? Magari li mettono solo a contatto esternamente... MA CON LA VARECCHINA CHE FANNO????
Che schifo queste cose...
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Lista Nera

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 09/ott/2010 23:52:53

appunto. Basta solo il contatto...
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: Lista Nera

Messaggio da Kaisa e Artie » sab 16/ott/2010 21:34:14

Akita e Sibilin ha scritto: E, se non erro, l'UE non fa che incoraggiare alcuni esperimenti (devo averlo letto sul giornale qualche giorno fa, non ricordo i particolari).
Esatto. Quest'anno l'UE ha approvato una legge a favore della vivisezione: ora è infatti del tutto legale praticare della vivisezione su molti animali, come cani e gatti randagi, ma anche scimmie. Il bello è che questa cosa nasceva dal principio di "ridurre al minimo l'uso della sperimentazione animale"... E di questo dove se n'è sentito parlare? Personalmente, io mi sono informata solo sul sito della LAV. La tv e i giornali non hanno detto praticamente nulla... Uno schifo, veramente.
Claudio-Olyandra ha scritto:Va bene la sperimentazione dei farmaci (non si può mettere a repentaglio la vita dei pazienti per salvaguardare quella degli animali)
Io non mi trovo d'accordo nemmeno su quella, sinceramente. A parte il fatto che la sperimentazione di medicinali sugli animali non è affatto sicura: loro possono benissimo reagire in modo diverso ai farmaci. Quello che fa male a loro potrebbe far guarire noi, o viceversa, e soprattutto gli esseri umani hanno malattie che altre specie animali non hanno mai visto! Gran parte delle volte queste si dimostrano solo torture ingiuste.
Inoltre, se proprio si volesse a tutti i costi sperimentare sugli animali, ci sarebbero sistemi per farli soffrire molto meno: ma, oh no, perché spendere di più?
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Lista Nera

Messaggio da Marika & Zafo » dom 05/dic/2010 04:17:26

In questa discussione ci tengo io a parlare a nome della mia daemian...Vivisezione, test assurdi e tutte queste altre schifezze non fanno altro che dimostrare la mente malata dell'uomo.A mio parere siamo arrivati ad un punto in cui la vanità regna e di conseguenza tutta questa gente si crede superiore ad una povera bestiolina che non ha mai fatto nulla di male. Mi domando con che cuore chi viviseziona un cucciolo prende in mano il bisturi e... come faccia poi a guardarsi allo specchio quando torna a casa. Io invece dico solo che se l'UE permette certe cose mi vergogno di farne parte. Se non altro c'è qualcun altro oltre a noi che disapprova queste cose ma... non muove un dito. Sono certa che anche se tutti noi daemian ci mettessimo insieme a protestare insieme ad amici ecc non raggiungeremmo comunque un numero sufficente. Il motivo è semplice: finchè c'è da protestare contro la gelmini tutti pronti per saltare la scuola. Quando si tratta di aiutare degli animali che subiscono certe cose, non essendo loro gli animali, se ne fregano altamente.
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Rispondi