Come distinguere l'headmate dal daimon?

Interroghiamoci sui compagni mentali e sugli altri "impostori"!
Moni&Thommy

Re: Headmate.......

Messaggio da Moni&Thommy » ven 14/mag/2010 17:36:56

Cavolo, ho letto un sacco di cose nuove e a me sconosciute O_O loool
In effetti mi capita spesso di sentire altre voci diverse, perchè nemmeno Thomas parla molto XD
Mi sono sempre chiesta cosa fossero e fino ad oggi non avevo trovato una risposta....
Leggere i vostri post mi ha sconvolta O_O significa che forse non sono poi così esperta in materia e che potrei anche essere ingannata :!:
Io non credo di conoscere molto a fondo Thommy, proprio perchè mi parla poco, e sinceramente non ricordo neanche da quanto ho cominciato ad avere un contatto vero con lui.
Spero di non essere soggetta ad inganni vari anch'io :D la cosa mi spaventa un pò XD

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: Headmate.......

Messaggio da Anny♥Shakri » sab 15/mag/2010 19:30:50

non ti preoccupare moni, quando si è daemian da poco è più che normale che accadano queste cose ^^
tu cerca di tenere sempre il contatto ben saldo con thommy e stai tranquilla che non sarai ingannata (:
avere headmate è normale, specialmente in età adolescenziale, perchè il carattere non è ben formato
ed è facile confonderli con cambi di forme improvvise, è capitato a molti di noi, ma la cosa si supera affrontandola di petto
cioè parla a queste entità e cerca di capire cosa veramente vogliono da te senza farti scoraggiare!
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Headmate.......

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 09/giu/2010 19:14:37

Anny♥Shakri ha scritto:cioè parla a queste entità e cerca di capire cosa veramente vogliono da te senza farti scoraggiare!
Cioè, in definitiva, cerca di capire i lati nascosti di te stessa, visto che il compagno mentale è la fittizia personificazione di profili particolari del carattere dell'umano, soprattutto desideri latenti e frustrazioni. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Vale e Osius

Re: Headmate.......

Messaggio da Vale e Osius » sab 21/ago/2010 17:31:21

Sono daemian da due anni e molto spesso non ho avuto contatti con Osius. C'è stato addirittura un periodo in cui avevo dimentica la sua voce e la sua forma e nella mia testa giravano altri "impostori" con forme diverse.
Nell'ultimo periodo mi sono sforzata e sono riuscita a visualizzare il "vero" Osius che ora parla con me tranquillamente. Non sapevo che quegli impostori si chiamassero Headmate e non sapevo neanche la maggior parte delle cose scritte qui. Mi avete aperto gli occhi ^^

Rispondi