Analisi inverse di Ako e Eri ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 10/ago/2009 20:49:00

Felino,e pure molto solitario. Escluso a priori il leone x3...e non mi saprebbe molto nemmeno di tigre,ma non so...

Potrebbe benissimo essere un micio,come dice William...ma sicuro un felino...

Lol,ci trovo un sacco di punti in comune con me xD...l'Irbis è silenzioso e molto solitario...

Quanto alla passione per il macabro,sono certa che significa qualcosa...magari un animale che gioca con la preda morta (mi vengono in mente le acquile,ma non c'entra molto...anche se pure quella è solitaria...) o che si nutre prevalentemente di cadaveri...mah...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Ako e Eri
Daemian
Messaggi: 228
Iscritto il: mer 22/apr/2009 14:31:00
GPC: 21 apr 2009

Messaggio da Ako e Eri » lun 10/ago/2009 23:28:00

Non è eccessivamente pigra, ma ama prendere le cose con calma.
L'aquila, abbiamo guardato, ha pochi punti in comune., infatti L'irbis qualcosa in più, ma non molti.
Il korat invece combacia abbastanza. Daremo un'occhiata agli altri felini, comunque secondo me le risposte della mia vicina non le rendono giustizia. Se non fosse proprio qui dietro -con le sue lunghe manacce pericolosamente vicine alla mia gola- direi che è più pazza :D
Ah, sto tentando di convincerla a farmi parlare di lei con il suo nome. Insomma, chiamarla "la mia vicina" mi sembra strano, ma lei non vuole. Ed effettivamente, il suo nome è parecchio strano.
Ok, vado a farmi uccidere da lei. Se mi consegno spontaneamente forse mi risparmia XD
È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mar 11/ago/2009 19:10:00

Saphiry ha scritto:Quanto alla passione per il macabro,sono certa che significa qualcosa...magari un animale che gioca con la preda morta (mi vengono in mente le acquile,ma non c'entra molto...anche se pure quella è solitaria...) o che si nutre prevalentemente di cadaveri...mah...
La mia gatta gioca con le proprie prede morte. :wink: E poi perché non potrebbe essere un bellissimo gatto nero? Hanno un che di "macabro".

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Messaggio da W1lliam e Zera » mar 11/ago/2009 21:02:00

Dunque, ho fatto una piccola ricerca, dato che non ho nulla da fare da mattina a sera, ed ho selezionato un pò di razze di gatto che fanno al caso vostro. Sono tutte razze di gatti poco esigent, eleganti, indipendenti ed orgogliosi.
Certosino; Europeo; Egyptian Mau; Blu di Russia.

Ako e Eri
Daemian
Messaggi: 228
Iscritto il: mer 22/apr/2009 14:31:00
GPC: 21 apr 2009

Analisi per un'amica

Messaggio da Ako e Eri » mar 22/giu/2010 19:47:57

Rieccomi dopo tanto tempo in questa sezione :mrgreen: Sto cercando di aiutare un'altra amica, chiedo una mano a voi, nel frattempo xD
Comportamento in gruppo
Se con persone che mi stanno particolarmente simpatiche sono allegra, spiritosa, spontanea. Se sono chi mi sta meno simpatico sono timida, silenziosa, introversa. Se sto con chi non mi piace rimango muta.

In generale sei estroversa o introversa? 
Generalmente introversa. Solo con una persona a cui sono particolarmente legata divento estroversa.

Progressista o conservatrice? 
Più che altro conservatrice. Se mi annoio troppo, però, divento “rivoluzionaria” e provo cose nuove.

Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B)?
Solitamente, anche se mi piace riflettere, agisco d’istinto. Preferisco le strategie semplici e spesso anche ripetitive. Cerco comunque di evitare i pericoli e i problemi, torno senza problemi sulle mie decisioni.

Leader o seguace? 
Né l’uno né l’altro. Mi piace comandare, ma mi sento a disagio nel farlo e quindi non lo faccio, però odio essere trattata da sottoposta.

Pignola o permissiva? 
Dipende dalla situazione. Con chi mi è caro sono permissiva, ma se c’è di mezzo qualcosa a cui tengo divento pignola.

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa? 
Mi appassionano il disegno e le arti marziali. Non m’interessano la moda, il conformismo e le persone che giocano con i miei sentimenti.

Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc.)?
Mi sento molto affine ai serpenti, ma al contempo li temo. E’ un po’ amore-odio.

Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte)?
Mattino presto e sera tardi. La notte e il pomeriggio invece dormo molto facilmente.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.)? 
Spesso non mi notano. Se si accorgono di me mi trovano impacciata.

Ottimista o pessimista?
Dipende dalla situazione, ma solitamente sono più incline all’ottimismo.

Hai molti amici, o solo uno o due?
Solo uno o due, ma di quelli veri.

Come ti comporti (in ordine: da sola, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei)? 
1. Da sola: solitamente disegno.
2. Con la famiglia: sono abbastanza aperta, ma comunque chiedo i miei spazi e mi arrabbio se non me li concedono.
3. Con gli amici: insulto molto scherzosamente per dimostrare il mio affetto. Mi piace il contatto fisico e prendere di sorpresa con piccoli scherzi.
4. Con gli estranei: li evito e sono assolutamente silenziosa, diffidente e riservata. Se sono conoscenti che mi stanno abbastanza simpatici sono ugualmente riservata, se invece non mi piacciono sono molto silenziosa e astiosa negli atteggiamenti e, quando parlo, molto acida.
5. (lo aggiungo io XD) Con il partner: penso di riuscire ad impegnarmi in una relazione lunga, purché lui sia presente. Il rapporto è abbastanza conflittuale, ma sono disposta a cedere se diventa un litigio serio.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Penso siano inutili.

Sei aggressiva o passiva?
Aggressiva se minacciata, mentre se non sono minacciata ma semplicemente vengo “scavalcata” lascio correre.

Chiacchierona o silenziosa? 
Chiacchierona con gli amici più intimi, con gli altri silenziosa.

Sei “territoriale”?
Molto. Quello che è mio è mio, punto.

Sei flessibile o rigida (nei modi di fare/pensare)?
Non molto flessibile, piuttosto abitudinaria.

Sei dipendente o indipendente?
Indipendente, a meno che non mi adagi sugli allori.

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
La risata imbarazzata e la timidezza.

Dai un punteggio da 1-10 a queste caratteristiche, a seconda di quanto ti appartengono: 
calore 8
ragionamento 8
stabilità emotiva 2
dominanza 9
voglia di vivere 7
conoscenza delle regole 1
coraggio sociale 1
sensibilità 1
attenzione 2
astrazione 10
senso della privacy 8
apprensione 8
apertura al cambiamento 5
fiducia in se stessi 2
perfezionismo 5
tensione 10
È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Rispondi