Ciao!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Nell & Lett

Ciao!

Messaggio da Nell & Lett » sab 10/apr/2010 11:13:46

Ciao! Sono nuovo del forum. Non posso parlare italiano, sono spagnolo. Sono daimon forum in lingua spagnola.
Il mio nome è Nell, ho 14 anni e solo un anno fa, oggi ho incontrato Lett (oggi è il nostro GPC). Lett è il mio daimon, è instabile in forma di Margay.
Mi sono collegato in questo forum perché l'anno prossimo 3 mesi andare a Napoli a studiare in uno scambio, e vogliono imparare po 'di italiano prima di andare lì.
Tutto quello che scrivo è da parte del traduttore, quindi mi scuso per il incongruenze. >.<

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciao!

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 10/apr/2010 14:28:20

Un caloroso benvenuto a tutti e due! Cercheremo di aiutarti usando un linguaggio semplice, ok? ;) Come hai scoperto il forum italiano? C'è qualcosa che vuoi chiedere? Siamo tutti a tua completa disposizione! :D

P.S. Di solito noi usiamo il testo colorato soltanto quando parla il daimon, in modo da distinguere le sue parole da quelle dell'uomo, però non è obbligatorio. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Ciao!

Messaggio da LongJohnSilver » sab 10/apr/2010 14:39:40

Hola! Soy madrelenguA castellano, aunque si no escribo tan bienXD
Me llamo Silvia, y mi daimon se llama Xanto Dialios, es un lobo del Mackenzie^^ Placer!
Immagine

Nell & Lett

Re: Ciao!

Messaggio da Nell & Lett » sab 10/apr/2010 15:09:00

Grazie per il benvenuto: D
Claudio: Darkclaw è stato registrato nel forum spagnolo qualche tempo fa, e quando hai cambiato il tuo forum è stato annunciato e messo il link :3
PS: Nel forum spagnolo che facciamo dipende dalle vostre preferenze. Ad esempio, io di solito scrivo in questo colore e Lett
su questo :/

Silvia: Ooh, qué bien que alguien me entienda :3 Ve con cuidado que probablemente acabe usándote como traductora (?) xDDD

Per inciso, vorrei sapere come dire alcune parole che sono diversi in lingua spagnola. Ad esempio, nel forum spagnolo dire "daimonion" e qui si dice "daimon". Come si chiama l'umano? Noi lo chiamiamo "daim" lì. E il GPC è DQLC per noi... Come si chiama la stabilità, ecc...?

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Ciao!

Messaggio da LongJohnSilver » sab 10/apr/2010 15:32:23

Ningun problema, seria un placer traducirXD
Yo soy Darkclaw en el otro foroX°°°D Allà tambien estan Akita y Sibilin, la otra moderadora de este foro. Menos mal que alguien haya leido el tema che hablaba de la mudanza de este foro... Crei que ninguno lo habia leidoXD
Aqui el umano se llama "daemian", "la estabilidad" en castellano es "la stabilità" en ita...
Immagine

Nell & Lett

Re: Ciao!

Messaggio da Nell & Lett » sab 10/apr/2010 17:04:13

Grazie mille. (Non sapevo che eri Darkclow... E ho detto che sembrava Akita e Sibilin xD).
A proposito, non so se si sapeva, ma il forum spagnolo è spostato anche :/ Ora il link è questo.

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Re: Ciao!

Messaggio da Kay e Aton » sab 10/apr/2010 17:39:37

Benvenuti ^^

Edit: Stavo dimenticando di presentarmi XD Mi chiamo Kaida e il mio daimon si chiama Aton Israfel, ancora instabile ^^
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciao!

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 10/apr/2010 19:45:00

Se siete affezionati al verde, usatelo pure liberamente: nulla lo vieta! :) Vi consiglio di esplorare tutto il forum, in cerca di argomenti particolarmente interessanti, nuovi o vecchi che siano, e di scrivere, scrivere, scrivere. Chiedete e i vostri dubbi saranno chiariti! 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Ciao!

Messaggio da LongJohnSilver » sab 10/apr/2010 19:49:40

Por la mudanza del foro espanol, aqui ya lo saben :S Hay hasta un topic creo... esa noticia no fue muy buena... :( Gracias por el link!^^ Espero que escribas bastante^^
Immagine

Avatar utente
Raven & Antares
Daemian
Messaggi: 182
Iscritto il: mer 15/lug/2009 01:10:00
GPC: 19 giu 2009
Forma: Ballerina Bianca
Località: Milano
Età: 30

Re: Ciao!

Messaggio da Raven & Antares » dom 11/apr/2010 01:18:53

Benvenuti!!!
Purtroppo tra tutte le lingue, non ho mai studiato lo spagnolo ç__ç
Quindi mi scuso in partenza.
Spero ti troverai bene e imparerai in fretta :D
Immagine

Bloccato