Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Piuma Bianca

Re: Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Messaggio da Piuma Bianca » mar 26/gen/2010 22:38:20

Dipende da casissimo a casissimo, esattamente u.u ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare! Cip u.u
Ho visto uomini fedeli(io u.u) e donne non truzze(Anna u.u) Praticamente sono entrato nel forum dei Daimon XD So che molti hanno criticato questo mio pensiero, ma trovatevi un ragazzo/a tra i Daemian, andate sul sicuro, io lo ho fatto e non me ne pento, e ne conosco altri nella stessa situazione XD

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Messaggio da Anny♥Shakri » mer 27/gen/2010 11:39:10

Piuma Bianca ha scritto:Dipende da casissimo a casissimo, esattamente u.u ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare! Cip u.u
Ho visto uomini fedeli(io u.u) e donne non truzze(Anna u.u) Praticamente sono entrato nel forum dei Daimon XD So che molti hanno criticato questo mio pensiero, ma trovatevi un ragazzo/a tra i Daemian, andate sul sicuro, io lo ho fatto e non me ne pento, e ne conosco altri nella stessa situazione XD
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei sempre lo stesso!!
seriamente, io lo capisco perchè dici questo, in effetti stare con un daemian è come vivere una relazione in modo più completo,
come se non solo il nostro IO sia compromesso sentimentalmente,
ma la nostra intera persona. e non accade sempre.
non c'è nulla da criticare in questo, a mio avviso.
Immagine

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Re: Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Messaggio da Kay e Aton » mer 27/gen/2010 13:36:57

E' più facile a dirsi che a farsi XD
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Searching & Thatfar

Re: Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Messaggio da Searching & Thatfar » mer 27/gen/2010 14:59:27

vabbe dicevo tipo che al giorno d'oggi il 99% dei ragazzi si trova una ragazza solo per avere un figlio per vantarsi e per fare sesso solo per il loro piacere fisico e alle ragazze piacciono solo questi O_O

mentre l'1% dei ragazzi (tipo come me) cerca di trovare il vero amore, cioè una ragazza che gli voglia davvero bene,che li accetti cosi come sono fatto, e queste persone si innamorano di pochissime ragazze al contrario degli altri...........beh non faranno altro che ricoprirla di attenzioni per essere rifiutati amaramente U_U

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Messaggio da Anny♥Shakri » mer 27/gen/2010 16:07:35

mi sa che il tuo pessimismo è dovuto a qualche ferita. non è sempre così.
ovviamente ci sono delle eccezioni,
ma tendenzialmente sono solo gli adolescenti indottrinati sin dalla nascita a collezionare relazioni
per vantarsene poi con gli amici. si cresce, e le cose cambiano.
devi ritenerti fortunato a non far parte di quella melma che sfrutta le relazioni per scopi indecenti.
troverai anche tu una ragazza che ti vorrà bene, tutti ne trovano una, prima o poi.
Immagine

Searching & Thatfar

Re: Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Messaggio da Searching & Thatfar » mer 27/gen/2010 21:33:44

beh però uno resiste fino ad un certo punto, c'è tutto il mondo che ti è contro,( si proprio tutto, anche i genitori che ti rompono per qualsiasi cosa) e in quel momento uno aspetta soltanto la ragazza che gli voglia bene U_U

Piuma Bianca

Re: Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Messaggio da Piuma Bianca » mer 27/gen/2010 23:41:39

Tu mi somigli molto da questo punto di vista, anche io ero nella tua stessa identica ottica. Ti dico solamente che arriverà al momento più imprevisto XD
So che è più facile a dirsi che a farsi, riguardo al trovare il proprio compagno/a in un daemian, ma a questo pensieto rispondo con un: Non è detto. Dipende solamente da caso a caso, non posso fare altro che mettere in gioco la mia esperienza della mia relazione, e anche quella di amici daemian che hanno un compagno/a daemian. Semplicemente perchè il daimon è, senza ombra di dubbio, un aspetto molto profondo della nostra vita, e se il nostro partner non lo sente, è come se in parte non sentisse parte di noi... Ovviamente ripeto che ci sono casi e casi.

Searching & Thatfar

Re: Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Messaggio da Searching & Thatfar » gio 28/gen/2010 16:56:11

senza offesa per nessuno ma anche una ragazza che non sappia dell'esistenza del daimon mi farebbe piacere lo stesso non è questo il punto xD

Piuma Bianca

Re: Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Messaggio da Piuma Bianca » gio 28/gen/2010 18:52:13

Il confine tra la disperazione e l'amore è molto sottile, fai attenzione a non confonderlo troppo XD

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Re: Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Messaggio da Eley&Me' » gio 28/gen/2010 19:16:01

Che la ragazza conosca il suo daimon o meno che cambia?L'importante è che uno si ami per quello che è e che ci si trovi bene...E' inutile stare a pensare "quando accadrà?con chi accadrà?perchè sono tutte così?perchè a nessuno piacciono i bravi ragazzi?", bisogna vivere sereni perchè prima o poi potrebbe capitare...L'amore è forse l'unica cosa che non può essere controllata o comandata
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Rispondi