Anime e Manga

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Re: Anime e Manga

Messaggio da Fede e Pyrrheus » ven 15/gen/2010 14:15:00

OT: In realtà io avevo riconosciuto la R in stile Death Note (se non mi confondo) XD Anche se il bello era riferito anche al cerchio ^^

Ho finito ieri Hunter x Hunter comunque *_*
E oggi inizio Avatar (anche perchè se aspetto ancora un po' a vederlo, Nemo mi strozza, già voleva farmelo vedere ieri, tsè, ieri era giornata di lutto per aver finito di vedere il mio primo anime T_T)!
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Re: Anime e Manga

Messaggio da Kay e Aton » ven 15/gen/2010 14:49:22

Scriverli proprio tutti mi sembra esagerato, quindi mi limiterò a citare gli anime e i manga che seguo tutt'ora, che mi hanno particolarlmente colpito o che ho letto/visto negli ultimi periodi.

- Soul Eater (ho visto tutto l'anime ma non mi è piaciuto tanto, però seguo il manga che trovo più bello ^^)
- Neon Genesis Evangelion (beh qui c'è poco da dire...un capolavoro)
- Black Lagoon (non che mi piacciano granchè gli action, però ogni tanto un pò di inseguimenti e sparatorie ci vogliono...)
- Wolf's Rain (uno dei miei primi anime...è stupendo)
- Excel Saga (ricordo che quando l'ho guardato la prima volta ho pensato: ma da quant'è che non rido così per un anime? :lol: )
- Alive: Final Evolution (questo manga non lo conosce quasi nessuno, eppure a me piace tanto!)
- Dennou Coil (questo lo consiglio a tutti voi, è stupendo, ventisei episodi uno più bello dell'altro. Il difetto è che si trova solo sottotitolato, spero arrivi presto anche in Italia)
- Teppei (ehm...è un vecchio cartone anni '70...però è divertente :) )

Altri anime che ho guardato e ho trovato carini sono per esempio Naruto (anche se l'ho abbandonato...mi ha scocciato tremendamente), entrambe le serie di Ginga, il mistero della pietra azzurra, il libro della giungla (lo vedevo da piccola :mrgreen: ) Guru Guru, i Digimon e...basta, credo :roll:
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Anime e Manga

Messaggio da Kasei » ven 15/gen/2010 15:06:58

Stasera mi vedrò gli ultimi episodi di FMA,sono rimasta alla 36 di Brotherhood x'D.
Poi ho seguito Hellsing [fantastico,adoro i vampiri come Alucard!]
devo iniziare a vedere Avatar [consigliato dal mio amico °ç°]
e finire di vedere Eden of the East e Vampire Kinght
poi inizierò anche Soul Eater e Higurashi °ç°!
E di manga oggi ho finalmente letto il numero 5 di Battle Royale comprato un mese fa dopo aver visto il film [stupendo!] *___*!

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: Anime e Manga

Messaggio da Sofy e Manphy » ven 15/gen/2010 15:25:09

Uh,Kaida,anche io vedevo Guru Guru *___*
Cavolo,ne è passato di tempo! Chissà se lo fanno ancora..

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Anime e Manga

Messaggio da Kasei » ven 15/gen/2010 15:37:08

*Guru Guru magico mondo!* che carino che era <3! Chi segue Hetalia *___*?

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Re: Anime e Manga

Messaggio da Fede e Pyrrheus » sab 16/gen/2010 09:29:35

Mai visto Hetalia, mi spiace^^
Ho iniziato a seguire Avatar,però,che si prospetta interessante^^
E tra qualche giorno una mia compagna mi dovrebbe prestare il manga di Death Note ^^
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Anime e Manga

Messaggio da Rani e Katya » dom 17/gen/2010 12:58:33

Io seguo Hetalia!! =alza la mano= :D :D

Ah, Guru Guru, come scordarlo! Quasi quasi mi cerco le puntate su Youtube, era veramente bello. XP

Ho finito di vedere Elfen Lied, anche se il finale non mi è piaciuto molto. .-. Non perché sia triste o altro, ma perché... non finisce! O_O
Fede e Pyrrheus ha scritto:OT: In realtà io avevo riconosciuto la R in stile Death Note (se non mi confondo) XD Anche se il bello era riferito anche al cerchio ^^
La R è in Old English, il carattere di Death Note, sì. :wink:

@Heat: se guardi le ultime puntate di Fullmetal Alchemist: Brotherhood non spoilerare, grazie. :mrgreen:

Riguardo all'argomento censure che avevo avanzato nell'ultimo post, censure di Digimon non ne ho trovate, ma ho trovato tutte le censure idiote fatte a Pokémon. :mrgreen: Se a qualcuno interessa posto il link. :roll:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Anime e Manga

Messaggio da Kasei » lun 18/gen/2010 15:58:57

Don't worry,non spoilero :mrgreen:! Visto l'OAV di Elfen Lied *___*?

Avatar utente
Shiny & Tamasii
Daemian
Messaggi: 196
Iscritto il: mer 09/lug/2008 22:30:00
GPC: 23 ott 2007
Forma: [Presunto] Gatto baio
Località: Torino
Età: 30

Re: Anime e Manga

Messaggio da Shiny & Tamasii » lun 18/gen/2010 16:20:23

Ma io inve ce sì, anche se devo vedermi le ultime quattro puntate XD Allora in Brotherhood succede che.... XD no non son così cattiva XD Ma Avatar è un cartone americano con lo stile anime no? Comunque anche a me interessa, un giorno dovrò vedermelo sisi. Anche se a vedere le cose in streaming su internet, bah, non ci riesco proprio XD Ho tante serie in sospeso XD
Kuroshitsuji per esempio, che consiglio a chi piace il macabro sanguinolento intervallato da momenti demenziali e non si scandalizza facilmente per riferimenti a Yaoi e robe simili XD
Entrambe le serie di Ginga devo finire di vederle ç_ç Anche se so già come finiscono ma vabbè XD Ho anche alcuni numeri del manga di GDW, quello che non so come si chiama e che riassume tutte le battaglie di GDW, l'altro con le ministorie (ehy, è in giapponese, non so leggere come s'intitolano ç_ç) e Ginga Densetsu Riki (la storia del nonno XD)
E un'altra cosa che ho in sospeso e la rivisione della prima serie dei Digimon XD

Poi nemmeno i manga riesco a seguirli con regolarità ç_ç Solo di Kingdom Hearts finora li ho tutti. Adesso dovrei andare in fumetteria a cercare i numeri che mi son persa di Soul Eater (ho solo il quattro ç_ç W Kid XD)

E di anime ne ho visti taaaanti XD Guru Guru, Wolf's rain, Digimon, Le prime serie dei Pokèmon (dopo la terza già fan cagare quelle dei Pokèmon, son sempre uguali ç_ç Almeno nei Digimon c'è più originalità), Monster Rancher, FullMetal Alchemist, Black Lagoon, Death Note (solo l'inizio però ç_ç Poi mi hanno fatto perdere una puntata dietro l'altra e ho smesso, me lo guarderò in streaming XD) Zoids, Full Metal Panic (ho cominciato a guardarlo dalla seconda serie ma vabbeh XD La prima me la sono persa per le stesse motivazioni di DN, sembra che i miei si divertano a farmi perdere le cose ç_ç), Inu Yasha e poi altri che al momento non mi vengono in mente XD
Immagine
Avatar and Sign are (C): Shiny & Tamasii.
Immagine

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Anime e Manga

Messaggio da Kasei » lun 18/gen/2010 17:48:18

Ecco,una che sta vedendo Kuroshitsuji *--*! Ti piace come anime *--*? Sinceramente, mi ha entusiasmato molto,ed attendo con ansia la 2° serie ^__^

Rispondi