Analisi inverse di Nyteshade ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
Nyteshade

Analisi inverse di Nyteshade ed amici

Messaggio da Nyteshade » mar 12/gen/2010 21:30:35

Innanzi tutti salve e grazie per la vostra disponibilità! Vi chiedo di aiutarmi con la mia analisi, se potete, dato che sono due anni che parlo con il mio daimon e muoio dalla voglia di sapere quali fattezza possiede... vi ringrazio in anticipo!!

Comportamento in gruppo non amo particolarmente la compagnia, assumo un comportamento aggressivo se non si fa quello che dico io, ma bene o male so adattarmi per evitare litigi


In generale sei estroversa o introversa? Sono molto, ma molto introversa e altrettanto diffidente con gli estranei


Progressista o conservatrice? Dipende dall'ambito... se è la mia vita, direi che ora conservo ciò che ho rinnovato tempo fa. Diciamo conservatrice


Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B)? Ragiono, Ragiono e ancora Ragiono... anche se a volte, in alcune situazioni, sono troppo precipitosa e aggressiva e per questo rischio di sbagliare


Leader o seguace? Leader, guai a chi mi mette i piedi in testa!!


Pignola o permissiva? Sono pignola


Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa? mi appassionano le tenebre, l'occulto, l'esoterico, ma anche l'arte, la poesia, la filosofia, la musica e la lettura di romanzi impegnativi. Odio la tecnologia eccessiva


Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc?)? Oggetti: libri, tarocchi e abiti neri. Animali: cani


Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte)? Per lo studio il pomeriggio, per tutte le altre attività la sera, quando l'oscurità cala


Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.)? mi reputano molto strana ed eccentrica, forse ridicola e a volte mi considerano in combutta con qualche setta satanica o roba del genere solo perchè sono goth, quindi spesso e volentieri incuto loro terrore. Fra le persone come me, abbastanza popolare


Ottimista o pessimista? Pessimista


Hai molti amici, o solo uno o due? solo tre da considerarsi veramente amici


Come ti comporti (in ordine: da sola, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei)? sola: amo la solitudine ed è in quel momento che rifletto e parlo con Nyteshade, a volte ascolto musica, altre volte leggo o scrivo. famiglia: non tratto molto con i miei parenti, preferisco isolarmi amici: con i conoscenti sono di pochissime parole, ma con quei tre amici mi apro molto estranei: diffidentissima, guai se mi si avvicinano


Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili? nel mio caso le uniche gerarchie con cui ho a che fare sono la scuola e la famiglia. A scuola le rispetto in famiglia no


Sei aggressiva o passiva? molto aggressiva, soprattutto quando perdo le staffe


Chiacchierona o silenziosa? Silenziosa a scuola, in famiglia, nei luoghi pubblici ovunque... Tranne con quei tre amici fidati


Sei territoriale?? Molto territoriale


Sei flessibile o rigida (nei modi di fare/pensare)? Rigida, sò bene quel che dico e faccio e ne sono fermamente convinta

Sei dipendente o indipendente? Per ora dipendo dalla famiglia perchè sono ancora minorenne, ma sogno di essere libera di occuparmi di me stessa come meglio credo


Che cosa la gente tende a ricordarsi di te? il modo di vestirmi e truccarmi probabilmente


Dai un punteggio da 1-10 a queste caratteristiche, a seconda di quanto ti ?appartengono?:
calore 4 (nel caso affettivo, sono molto fredda)
ragionamento 10
stabilità emotiva 8
dominanza 10
voglia di vivere 7
conoscenza delle regole 9
coraggio sociale 10
sensibilità 9
attenzione 8
astrazione 10
senso della privacy 10
apprensione 7
apertura al cambiamento 3 (non voglio cambiare quasi niente per ora)
fiducia in se stessi 8
perfezionismo 9
tensione 2

GRAZIEEEEEE!!!!! X3

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: per favore, aiutatemi con l'analisi

Messaggio da Anny♥Shakri » mar 12/gen/2010 21:44:53

mi viene in mente una pantera nera... o altrimenti qualcosa di molto affine ai grandi felini (leopardo, tigre...)
Immagine

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Re: per favore, aiutatemi con l'analisi

Messaggio da Eley&Me' » mar 12/gen/2010 21:58:56

Sì anche secondo me un grosso felino
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: per favore, aiutatemi con l'analisi

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 12/gen/2010 22:02:55

già, un grosso felino solitario.
Sono perfettamente d'accordo, qualcosa tipo giaguaro, leopardo...
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: per favore, aiutatemi con l'analisi

Messaggio da Emanuele e Red » mar 12/gen/2010 23:41:47

Secondo me più che Leopardo potrebbe essere Ghepardo
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Nyteshade

ringrazio

Messaggio da Nyteshade » mer 13/gen/2010 15:27:21

grazie per la disponibilità, davvero ^^

Nyteshade

per favore, aiutatemi nell'analisi di un mio amico X3

Messaggio da Nyteshade » mar 04/mag/2010 19:39:49

Salve a tutti! scusate se non mi sono fatta più sentire, ma sono piena d'impegni!!! .-. vorrei chiedervi se potreste aiutare questo futuro daemian, dato che con le analisi faccio veramente schifo!XD grazie mille, cercherò di partecipare di più alle discussioni in futuro, prometto! ^^

ANALISI
Comportamento in gruppo: socievole

In generale sei estroverso o introverso: dipende... sono abbastanza equilibrato

Progressista o conservatore: Progressista

Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B): ragiono, ragiono e poi istinto

Leader o seguace: leader

Pignolo o permissivo: permissivo

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa: l'ignoto mi appassiona (ovvero le cose che non conosco e che richiede la ricerca per sapere) e nn mi interessa ciò k dice la gente

Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc ): animali, soprattutto canidi, felini, animali acquatici e volatili

Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte): mattino e pomeriggio

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.): giudicano prima ancora di conoscere... un po' mi ignorano un po' mi temono

Ottimista o pessimista: Realista tendente al pessimismo

Hai molti amici, o solo uno o due: numero discreto

Come ti comporti (in ordine: da sola, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei): sempre a modo mio ma che sia convenevole

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili: le rispetto anke se al giorno d'oggi si sono estinte quasi del tutto

Sei aggressivo o passivo: equilibrato

Chiacchierone o silenzioso: silenzioso

Sei territoriale: molto territoriale

Sei flessibile o rigido (nei modi di fare/pensare): molto flessibile

Sei dipendente o indipendente: indipendente ma fingo di essere il contrario

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te: il nome

calore 7

ragionemento 8

stabilità emotiva 3

dominanza 6

voglia di vivere 9

conoscenza delle regole 10

coraggio sociale 10

sensibilità 10

attenzione 8

astrazione 6

senso della privacy 9

apprensione 7

apertura al cambiamento 10

fiducia in se stessi 7

perfezionismo 8

tensione 8

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: per favore, aiutatemi nell'analisi di un mio amico X3

Messaggio da Anny♥Shakri » mar 04/mag/2010 21:13:26

a me questo tu amico ricorda un volatile... anche perchè lo vedo socievole al punto giusto,
ma è un essere socievole diverso dai canidi... poi è emotivo, si fa prendere dalle cose,
questo mi ricorda sempre gli uccelli nel periodo degli amori XD (come eugenio)^^
però non ti saprei dire con esattezza quale volatile perchè ne ho analizzati solo due,
quindi spulcia un pò quella sezione e vedi^^
Immagine

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: per favore, aiutatemi nell'analisi di un mio amico X3

Messaggio da LongJohnSilver » mer 05/mag/2010 18:58:34

Questo qui lo conosco... muahahahahaXD Tortura in arrivo :evil:
Immagine

Rispondi