Mi ripresento

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Playstation3
Novizio
Messaggi: 38
Iscritto il: gio 07/gen/2010 21:38:35
Località: Rapallo (Genova)
Età: 28

Mi ripresento

Messaggio da Playstation3 » gio 07/gen/2010 22:02:50

A dire il vero mi ero gia presentato sul vecchio forum...peccato che fosse 3 giorni dopo che aveva chiuso XD. Beh, io mi chiamo Andrea e ho 14 anni, pultroppo non conosco ancora il mio/la mia daimon non ci ho nemmeno parlato. Sul vecchio forum avevo messo 2 domande solo che non c'era nessuno, quindi se non vi dispiace vorrei riproporle qui: Dato che ho tantissima fantasia (e ho paura di rispondermi da solo), quando parlerò con Luii/Leii, la voce sarà nella mia testa oppure verrà da fuori, come se stessi parlando ad una persona? lo stesso vale per la visualizzazione. Ah poi ho sentito che si può parlare ai daimon mentalmente, è vero?

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Mi ripresento

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 07/gen/2010 22:13:26

Ciao Andrea, benvenuto :D
Io sono Akita, la mia daimon, Sibilin. piacere :geek:
Spero che vi troverete bene qui, ed io ne sono certa :D
Come hai raggiunto il forum? ^^

Ed ora, passiamo alle domande.
Non lasciarti influenzare dalla trilogia di Pullman. Un daimon non è un'entità esterna a sè.
Un qualcosa di interno a sè con la quale si parla, alla quale si da' un nome, un genere ed una forma. Niente a che vedere con meri animaletti parlanti. Un daimon è una parte di sè. In un certo senso, quando si parla con il proprio daimon si parla con se stessi.
E scusa, in che senso parlare mentalmente al daimon? xD

Perchè non dai una bella occhiata ad alcune teorie in generale? :)
Sicuramente potranno darti una dritta in più rispetto alle mie parole scarne e semplici, e chiarirti le idee :)
Se vuoi, posso mandarti i link delle più interessanti via mp, per non intasare qui.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Playstation3
Novizio
Messaggi: 38
Iscritto il: gio 07/gen/2010 21:38:35
Località: Rapallo (Genova)
Età: 28

Re: Mi ripresento

Messaggio da Playstation3 » gio 07/gen/2010 22:27:20

Piacere di conoscervi, il forum l'ho conusciuto dopo aver letto/visto La Bussola D'oro e cercando in internet, in fatto di teorie se intendi quelle sul forum ne ho lette la maggior parte è che ero e sono molto confuso sul come parlare a Leii/Luii,cioè,lo so che devo essere in un posto silenzioso,mi devo concentrare e poi provare a parlare, ma non succede niente! ci ho provato e riprovato senza successo e come tutti gli altri sento che mi rispondo da solo. In conclusione so come parlare a un daimon, ma non succede niente :|

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: Mi ripresento

Messaggio da Anny♥Shakri » ven 08/gen/2010 11:18:23

benvenuto, anche da parte mia (Anny) e da me, Shakri...farfalla morpho stabile. =)
il forum era stato abbandonato per il motivi che penso avrai avuto modo di leggere...
per la visualizzazione e il dialogo, ti dirò, inizialmente non è semplice riuscirci, io stessa ho avuto delle difficoltà
pensava che io fossi una puzzola -_- ti rendi conto?!
ma cos'hai contro le puzzole?!? >.<
niente U.U ma sono più bello! ...vabbè XD

ad ogni modo crediamo che ti troverai molto bene quì...
Immagine

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Mi ripresento

Messaggio da Rani e Katya » ven 08/gen/2010 14:19:41

Benvenuto!^^
Noi siamo Rani e Katya, ancora instabile. :wink:
Siamo sicuri che vi troverete bene qui (tu e il/la tuo/a daimon, quando ne farai la conoscenza :wink:) e sono anche sicuro che riuscirai presto a parlare con luii/leii. ^^

Per quanto riguarda il dialogo non posso parlare per esperienza personale, dato che ce l'ho fatta con poche difficoltà, ma conosco molti daemian che hanno impiegato anche molto tempo prima di riuscirci. :roll: In ogni caso ci riuscirai prima o poi e sicuramente più prima che poi. ;P

La visualizzazione invece non è essenziale per un daemian e il suo daimon, come invece lo è, ovviamente, il dialogo. :roll: Certo, so che è bello poter vedere il proprio daimon muoversi, ma sfortunatamente non posso aiutarti a mettarla in atto, perché non ci riesco neanch'io, sebbene conosco Katya da più di un anno. ^^" Già... >_>
In ogni caso prima direi di concentrarsi sul dialogo. :roll:

Ancora benvenuto!^^
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Piuma Bianca

Re: Mi ripresento

Messaggio da Piuma Bianca » ven 08/gen/2010 15:18:00

Benvenuto ^^ secondo me non devi preoccuparti troppo
Ho notato come il desiderio di comunicare con il proprio Daimon, appena se ne sente parlare, mette sulla persona una grande agitazione :D
Questo purtroppo può confondere le idee.. Se desideri conoscerlo/a, rilassati XD Con calma si riesce a comunicare piu facilmente, chi va piano va sano e va lontano, e tutto il resto verrà da sè :D

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Re: Mi ripresento

Messaggio da Eley&Me' » ven 08/gen/2010 18:55:00

Benvenuto
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: Mi ripresento

Messaggio da Kaisa e Artie » ven 08/gen/2010 19:30:37

Benvenuto! Il problema del primo contatto con il daimon è piuttosto comune, per saperne di più ti consiglio di visitare QUESTO e QUESTO topic.
Se hai bisogno di qualcosa e vuoi fare qualche domanda puoi dirigerti QUI o aprire una nuova discussione, a meno che non ce ne sia già una simile. ;) Comunque ti consiglio anche io di girare un po' per il forum! Insomma, pian piano ti ambienterai!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Playstation3
Novizio
Messaggi: 38
Iscritto il: gio 07/gen/2010 21:38:35
Località: Rapallo (Genova)
Età: 28

Re: Mi ripresento

Messaggio da Playstation3 » ven 08/gen/2010 19:55:26

Grazie a tutti per le risposte :P almeno ho capito che non sono l'unico ad avere difficoltà :roll: Oggi è stato il mio terzo giorno che tento di contattarlo/a provo ancora per una settimana poi vi so dire ;)

Piuma Bianca

Re: Mi ripresento

Messaggio da Piuma Bianca » ven 08/gen/2010 20:09:52

Non ti arrendere, hai l'appoggio di tutti noi ;)

Rispondi