Genere dei daimon

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
Shiny & Tamasii
Daemian
Messaggi: 196
Iscritto il: mer 09/lug/2008 22:30:00
GPC: 23 ott 2007
Forma: [Presunto] Gatto baio
Località: Torino
Età: 30

Re: Genere dei daimon

Messaggio da Shiny & Tamasii » mar 05/gen/2010 15:56:44

Anch'io ci ho messo parecchio a capire il genere di Tama "E te pareva." Beh non puoi dire di avermi dato una mano in proposito >_> "No questo no, hai ragione....anche perchè non ho le mani. Tama, ma vai a ..... Ecco brava, censuriamo con i puntini.
Luii spesso invia concetti nella mente, non frasi di senso compiuto, che io capisco ma non sento a voce. Altre volte invece, quando il concetto è corto e basta una frase per spiegarlo, parla.
Mi ricordo che all'inizio aveva una voce moooooooolto simile alla mia, quasi uguale. Poi pian piano si è mascolinizzata sempre di iù, rimanendo però un pochino simile.
E anche Tama, come Sasha di Yu, non ha la voce che avrebbe un ragazzo della mia età, almeno non mi sempra proprio o_o
Sto cominciando a pensare che i Daimon non abbiano un'età definita come l'abbiamo noi, essendo "solo" anime forse il tempo non le sfiora e quindi non hanno età o_o Ok comincio a perdermi nei miei ragionamenti "Allora smetti."
Immagine
Avatar and Sign are (C): Shiny & Tamasii.
Immagine

Piuma Bianca

Re: Genere dei daimon

Messaggio da Piuma Bianca » mar 05/gen/2010 16:00:45

Beh, penso che l'età della voce del daimon sia molto relativa... Dopotutto siamo noi che diamo un annata alla loro voce XD

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Genere dei daimon

Messaggio da LongJohnSilver » mar 05/gen/2010 20:09:40

Alcune volte luii abbaia, ringhia, uggiola, oppure ulula ed io lo capisco Ora si sente un genioXD No, sul serioXD La sua voce è alcune volte più profonda della mia, ma molto simile... un pò mascolinizataXD
Immagine

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: Genere dei daimon

Messaggio da Sofy e Manphy » mar 05/gen/2010 21:13:58

Alcune volte luii abbaia, ringhia, uggiola, oppure ulula ed io lo capisco
Stessa cosa. Luii fa anche le fusa *___* Capisco quello che mi dice anche solo guadandolo,spesso.
Quando mi parla sento che la sua voce è quella di un ragazzo della mia età... cioè,è come se avesse il mio timbro con una voce maschile. Mi piace la sua voce =3

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Genere dei daimon

Messaggio da Kasei » mar 05/gen/2010 22:49:25

Lui ringhia, fa le fusa e basta :mrgreen: e che ti aspetti da un felino ò___ò?
La sua voce è al maschile normale, come un normale ragazzo di...circa 15 anni
[ parte quando per scherzare assume la voce dei personaggi dei manga -__-' perchè, non ti piacciono come faccio le voci x'D? ma le fai male >3> insulti la mia arte u___u! ma và x'D!]

Avatar utente
Shiny & Tamasii
Daemian
Messaggi: 196
Iscritto il: mer 09/lug/2008 22:30:00
GPC: 23 ott 2007
Forma: [Presunto] Gatto baio
Località: Torino
Età: 30

Re: Genere dei daimon

Messaggio da Shiny & Tamasii » mar 05/gen/2010 23:34:53

Ma solo il mio non si comporta da felino nonostante tutte le sue fissazioni sul fatto che deve rimanere nella famiglia dei felidi? o_o
Immagine
Avatar and Sign are (C): Shiny & Tamasii.
Immagine

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Re: Genere dei daimon

Messaggio da Dragon And Shining » mer 06/gen/2010 01:30:32

Non preoccuparti, Shiny :lol: : credo sia normale che un daimon possa avere comportarmenti.. Diversi dalla propria appartenenza alla famiglia ;D Senti chi parla, il genio mastro lindo!
Bravo, Shin.. Adesso che mi ci fai pensare.. Perchè quando gioco a qualcosa che ti può spaventare, dopo un po'... MIagoli? :twisted:
IO NON MIAGOLO! è solo che sono incorporei.. Ectoplasmi.. Comuni fantasmi a cui scatto delle innocue foto u.u Non preoccuparti.. :twisted: Micione XD
A parte questo svago, ha una voce profonda e seria, in grado di mutare su toni acutissimi e miagolii se spaventato XD. Ogni tanto gorgoglia.. ò.ò O forse è il tuo stomaco di budino a farlo..
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Genere dei daimon

Messaggio da LongJohnSilver » mer 06/gen/2010 12:46:34

Bè, Xan per non parlarmi quando deve farmi una ramanzina oppure quando sbaglio abbaia e rare volte ringhiaX°D Ma cosa ti fa ridere o_o Io non ci vedo niente di divertente... Pucciolo =3
Immagine

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: Genere dei daimon

Messaggio da Sofy e Manphy » mer 06/gen/2010 13:02:44

Beh,Manphy quando è in forma di scoiattolo a volte squittisce *__*
E allora? xD Mi piace! =3 Graccie cucciola^^
Perchè tu mi puoi chiamare cucciola e io no? Perchè non sono un cucciolo u.u Tu sì.. Ok... °_°

Piuma Bianca

Re: Genere dei daimon

Messaggio da Piuma Bianca » gio 09/dic/2010 23:37:31

Vorrei riesumare questo topic in vista delle illuminanti questioni che sono state dibattute nelle ultime settimane.
Quale è il vostro parere ora, circa il motivo di manifestazione di un sesso piuttosto che un altro da parte del Daemon?

Rispondi