Battute divertenti fra persona e Daimon

Dilettiamoci con discorsi leggeri e con ipotesi irrealistiche sul Daimonismo!
Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: Battute divertenti fra persona e Daimon

Messaggio da Sofy e Manphy » mar 22/dic/2009 23:02:27

Scommetto che il latino è l'amore della tua vita xD

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Battute divertenti fra persona e Daimon

Messaggio da Luke e Kyriax » mer 23/dic/2009 11:29:53

Soxi e Manphy Loo ha scritto:Scommetto che il latino è l'amore della tua vita xD
Proprio! :lol:
No comment :shock:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Battute divertenti fra persona e Daimon

Messaggio da Emanuele e Red » mer 23/dic/2009 23:42:36

Io quando sono andato in Spagna ero arrivato ad un punto che potevamo parlare tra di noi in spagnolo, lo stesso vale per l'inglese, ma io sono piuttosto portato per le lingue 8-)
si quelle delle ragazze XD

MA NON è VERO!!!!! sese... :roll:
:? Help me
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Ako e Eri
Daemian
Messaggi: 228
Iscritto il: mer 22/apr/2009 14:31:00
GPC: 21 apr 2009

Re: Battute divertenti fra persona e Daimon

Messaggio da Ako e Eri » gio 24/dic/2009 15:09:00

Noi ci parliamo sempre in un miscuglio di lingue XD Più o meno ci parliamo in italiano per metà del tempo, poi in francese per un buon quarto, e il quarto rimanente se lo spartiscono l'inglese e il dialetto :D Ma non è che ci parliamo, ad esempio, per tutta la mattina in italiano e per tutto il pomeriggio in altre lingue: spesso cambiamo più volte lingua durante una conversazione XD

Per non andare del tutto OT scrivo una conversazione, che non fa ridere, ma... *...ma voi da bravi fate finta di ridere, mi raccomando, altrimenti non risponde delle sue azioni :roll: *

Stavamo passando davanti a dei condomini, quando...
"Uh, Elga... e se suoniamo ai citofoni facendo finta di essere i nuovi vicini?"
"No."
"E allora possiamo fare finta di essere testimoni di Geova."
"Non pensarci neanche!"
"E se invece suoniamo e poi scappiamo?"
"Ci sono cose che si possono fare e cose che non si possono fare, sai?"
"E ci sono cose divertenti e cose noiose. E quelle divertenti sono in massima parte vietate. Questo dovrebbe farti riflettere U_U."
È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Battute divertenti fra persona e Daimon

Messaggio da LongJohnSilver » gio 24/dic/2009 21:44:35

Questa mattina mentre stavo appendendo i panni, sentiamo dei versi piuttosto strani, allora io dico a Xanto:

"Oddio, sembra il verso di una vecchietta, o di un bambino oppure il verso di un uccello?"
"Ma che dici? Non sendi che quello è Superman?"
Immagine

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Battute divertenti fra persona e Daimon

Messaggio da Rani e Katya » ven 25/dic/2009 21:12:38

Per l'argomento delle lingue, con Katy parliamo quasi unicamente italiano, tranne le volte in cui decido di parlare in engrish. :mrgreen:
E nascono anche dei tormentoni, tra di noi, come il mitico "I am is here". :mrgreen: E ogni volta che li ripeto, puntualmente c'è la stessa discussione. :P
Come quando rispondo mentalmente "Right" nel senso di ok (che non ho ancora capito se è giusto :roll:) e leii mi fa notare puntualmente che right significa giusto. :roll:
O quando il prof di scherma dice ad esempio di cambiarsi per tirare io penso "At the order" (ovvero, "agli ordini" :mrgreen:) e Katy mi ricorda sempre che order è un verbo. XP
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: Battute divertenti fra persona e Daimon

Messaggio da Sofy e Manphy » sab 26/dic/2009 21:18:45

Accidenti,ogni volta che ci diciamo cose divertenti mi dico di ricordarmele per scriverle qui,ma poi mi dimentico tutto :| Non è giusto ç.ç
Smemorata!!
TU,dovresti ricordarmi le cose!! Mica io!!
E certo,sei troppo idiota per fare le cose da sola,vero?
>.<

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Battute divertenti fra persona e Daimon

Messaggio da LongJohnSilver » lun 28/dic/2009 22:31:57

Oddì succede pure a meXD Infatti non ne ricorda mai una... anzi due visto che una l'hai scritta Vedi? Tanto smemorata non lo sono, eh!
Immagine

Avatar utente
Shiny & Tamasii
Daemian
Messaggi: 196
Iscritto il: mer 09/lug/2008 22:30:00
GPC: 23 ott 2007
Forma: [Presunto] Gatto baio
Località: Torino
Età: 30

Re: Battute divertenti fra persona e Daimon

Messaggio da Shiny & Tamasii » mar 29/dic/2009 19:49:33

Vi capisco u_u Ma cosa che son troppo buono con te u_u Sese, come no >_>
comunque oggi mi è venut ain mente una cosa... Spara. Ma se te la sai già o_O Ah già. o_o
Comunque volevo raccontare di un discorso (non lo trascrivo perchè le frasi giuste non me le ricordo ç_ç Appunto u_u) fatto non con Tama, ma con un headmate in presenza di Tama XD
Dovevo dormire ma avevo voglia di chiacchierare un po' ma Tama non era molto dell'umore, così annoiandomi, ho lasciato la mente un po' aperta. E' arrivato un Headmate con una bella voce devo dire e, dato che sembrava dire cose sensate a differenza dei soliti, ci ho parlato un po'. Era un tipo sompatico XD Come no...>_> Infatti abbiamo sparlato di Tama allegramente XD Sei suoi modi regali e altezzosi, della sua poca voglia di scherzare, della sua pigrizia ecc ecc XD Il tutto con Tama scocciato che ci ascoltava e offriva nuovi spunti alla conversazione XD
Immagine
Avatar and Sign are (C): Shiny & Tamasii.
Immagine

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Re: Battute divertenti fra persona e Daimon

Messaggio da Dragon And Shining » sab 02/gen/2010 10:13:17

Dovevo dormire ma avevo voglia di chiacchierare un po' ma Tama non era molto dell'umore, così annoiandomi, ho lasciato la mente un po' aperta. E' arrivato un Headmate con una bella voce devo dire e, dato che sembrava dire cose sensate a differenza dei soliti, ci ho parlato un po'. Era un tipo sompatico XD Come no...>_> Infatti abbiamo sparlato di Tama allegramente XD Sei suoi modi regali e altezzosi, della sua poca voglia di scherzare, della sua pigrizia ecc ecc XD Il tutto con Tama scocciato che ci ascoltava e offriva nuovi spunti alla conversazione XD
Wow. Se mai è capitato a me di avere un headmate... Non te ne sei mai accorta perchè sei troppo intenta a guardarmi con aria inebetita in assenza di cose da fare...
Non è vero!!... Restando IT da non confondere con il film, dato che IT sarebbe In Topic, e non inteso come il simpatico pagliaccio che spunta dal tombino... °°, le nostre conversazioni e/o battute sono spesso cadute nei momenti più inopportuni che possano esistere, quali mentre sto per dormire o sono in fase di imbarazzo con qualcuno Bella riconoscenza! è merito MIO se ora state insieme! Si certo, merito tuo che perseguitavi con la tua idea di levarmelo dalla mente e di evitare di scrivergli nel cuore della notte..!
E come non tentare? ... Potevi svegliarlo. è maleducazione u.u
Se tiene tutto spento poi.. Ancora peggio u.u dormiva. Brava, brava.
Lasciamo perdere.. Cercherò qualcosa di divertente, o posterò qualche dolce rimprovero del caro Shin mentre io sono sveglia e ho qualcosa da fare.. Non necessariamente eh u.u
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

Rispondi