Analisi inverse di Lu ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Lu
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: dom 08/nov/2009 00:02:00
Età: 28

Analisi inverse di Lu ed amici

Messaggio da Lu » mar 10/nov/2009 15:52:00

avrei bisogno di un analisi x me, ne ho letta qualcuna e quella del lupo. normale ed arabo, e della tigre siberiana (soprattutto quest'ultima) combaciano ma vorrei una conferma o un parere.
ecco qua:

Comportamento in gruppo
nn amo i gruppi, anzi, ma invidio un po chi riesce ad avere molte amicizie, se sono in compagnia di solito sto zitta o parlo con una o due persone che conosco meglio

In generale sei estroversa o introversa?
non saprei, piu sull'introversa credo

Progressista o conservatrice?
dipende dai casi progressista su certe cose conservatrice su altre

Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B)?
valuto bene poi scelgo il metodo piu facile veloce ed efficace

Leader o seguace?
credo leader...detesto sentirmi dire ciò che devo fare, pero se sono costretta ubbidisco ma mal volentieri

Pignola o permissiva?
boh...50 e 50

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
non m'interessa il calcio o la politica, m'interassano la storia( fino al medioevo,poi è noiosa..XD),la pallavolo,la musica, le lingue,la scrittura...un po di tutto in generale

Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc?)?
non saprei...

Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte)?
Sicuramente di notte, al mattino presto e al tramonto...

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.)?
diciamo che in classe solo tre o quattro persone mi considerano VERAMENTE gli altri o per copiare i compiti(sono la secchiona di classe...aihme)o per prendirmi in giro o sparlare

Ottimista o pessimista?
credo di essere ottimista e un po realista

Hai molti amici, o solo uno o due?
ho tre veri amici di cui mi fido ciecamente

Come ti comporti (in ordine: da sola, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei)?
da sola:sono me stessa,parlo da sola e sono MOLTO a mio agio
con la famiglia:faccio un po la pazza e sono loro molto legata, ma mi sento a volte incompresa
con gli amici:con i piu fidati sono me stessa e li considero come sorelle o fratell; con gli altri per di piu sto zitta e ascolto, mooooolto a disagio
con gli estranei: educata e rispettosa

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
trovo che quelle fatte per gioco o nei gruppi siano stupide e inutili, in famiglia trovo siano giuste, entro certi limiti.....in generale pero le odio

Sei aggressiva o passiva?
dipende dalle circostanze...

Chiacchierona o silenziosa?
Con gli amiciveri chiaccherona, altrimenti molto silenziosa

Sei ?territoriale??
Direi di sì..

Sei flessibile o rigida (nei modi di fare/pensare)?
molto flessibile,ma su cio di cui sono piu che sicura prima di cambiare opinione devo verificera piu fonti possibili

Sei dipendente o indipendente?
Indipendente al 90%

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
non ne ho idea, credo del fatto che sono abbastaza carina(anche se i vigliacchi non lo dicono,ma mi guardano...)oppure ed è piu probabile degli occhi,strani, profondi, magnetici ed espressivi dicono...

Dai un punteggio da 1-10 a queste caratteristiche, a seconda di quanto ti ?appartengono?:
calore 8
ragionamento 9
stabilità emotiva 7
dominanza 7
voglia di vivere 9
conoscenza delle regole 10
coraggio sociale 9
sensibilità 10
attenzione 10
astrazione 8
senso della privacy 9
apprensione 9
apertura al cambiamento 9,5
fiducia in se stessi -9
perfezionismo --7
tensione 7

grazie mille e un bacio
ImmagineImmagine

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 12/nov/2009 21:01:00

Ciao! Allora,vista la tua giovane età probabilmente il tuo daimon è ancora instabile :wink:.
Cooomunque leggendo quest'analisi mi viene da pensare a un grosso felino solitario e notturno,come la tigre,il giaguaro o l'irbis...
Magari anche i caracal o gli ocelot,comunque felini :wink:
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Lu
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: dom 08/nov/2009 00:02:00
Età: 28

Messaggio da Lu » ven 13/nov/2009 13:51:00

come pensavo... in effetti è molto che Gal resta un felino
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lu
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: dom 08/nov/2009 00:02:00
Età: 28

di nuovo io...

Messaggio da Lu » ven 18/giu/2010 16:51:39

Eh si sono di nuovo io...sono stata via per tanto xke Gal era sparito e nn capivo cs fosse successo..sentivo strano voci e vedevo ombre comunque...ora è tutto a posto...Ho notato rileggendo la mia vecchia analisi che sono un po' cambiata perciò eccomi di nuovo qua...

Comportamento in gruppo
Nei gruppigrandi sto in disparte, soprattutto se sono con persone più grandi, ma ultimamente sono un pochio piu estroversa...

In generale sei estroversa o introversa?
Dipende dalle situazioni...ma in genere sono introversa

Progressista o conservatrice?
Anche questo dipende molto dalle situazioni, in principio ho paura di cambiare o di provare cose nuove, ma poi ripensandoci cambio idea molto spesso perciò...progressista

Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B)?
In genere penso al problema, ma se la soluzione nn arriva in fretta (pazienza quasi zero...) agisco istintivamente e come va va...

Leader o seguace?
Non saprei...leader in ciò ke so fare bene e seguace in tutto il resto, tendo molto a sottovalutarmi però, quindi anche in ciò in cui sono brava mi sembro un'incapace quindi direi seguace anche se detesto sentirmi dire ciò che devo fare

Pignola o permissiva?
permissiva

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Mi appassiona la musica di ogni tipo, scrivere racconti o canzoni, mi piace ballare e cantare, amo la storia antica in particolare preistoria ed egitto, mi interessa più la storia egizia che quella attuale, mi interessa il cinema e i libri fantasy tipo Twilight, le guerre del mondo emerso etc e adoro viaggiare( in particolare quando potrò vorrei vedere tutta l'Asia)...mi piacciono molto anche gli animali fantastici le lingue straniere e quelle morte e la pallavolo. Non mi interessa la politica, la storia dell'arte, la storia dalla scoperta dell'america in poi,il calcio

Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc?)?
nn saprei.

Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte)?
Di notte e al mattino presto. mi spengo verso le dieci e mi riattivo verso le sei, ma di notte lavoro meglio, n generale

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.)?
Non so, alcuni dicono che io sia popolare, anche se a me non sembra. mi piacerebbe essere considerata un po' di più e non solo per copiare i compiti... comunque sono invisibile e visibilissima allo stesso tempo, posso passare inosservata senza problemi

Ottimista o pessimista?
Ottimista nel cuore e pessimista nella mente, ma in ganerale sono una sognatrice

Hai molti amici, o solo uno o due?
Più che altro ho "amici" che vedo a scuola, per strada. Ma non posso considerarli amici veri e propri visto che abbiamo davvero pochissime cose in comune. Quindi direi uno o due.

Come ti comporti (in ordine: da sola, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei)?
Da sola: sono abbastanza passiva. Passo la maggior parte del tempo in solitudine a pensare a scrivere e a suonare. E' forse il momento in cui sono più "me stessa" e in cui mi sento tale.
Con la famiglia: faccio un po la pazza e sono loro molto legata, anche se a volte mi sento a disagio
Con gli amici: con i piu fidati sono me stessa rido gioco scherzo e mi confido, li considero come sorelle o fratell; con gli altri per di piu sto zitta e ascolto, mooooolto a disagio, anche se ultimamente sono un po' più estroversa e riesco a parlare con gli altri in modo pressochè decente
Con gli estranei: timida, non so mai cosa dire e sono a disagio come in famiglia e in compagnie grandi, in generale rispettosa ed educata

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
NPenso che quelle fatte per gioco o a scuola siano stupide ed inutili, non le rispetto, sono il tipo che fa la prima cosa che le viene in mente senza pensare, o meglio ci penso ma dopo, in fin dei conti le gerarchie sono giuste entro certi limiti

Sei aggressiva o passiva?
dipende dalla situazione, in famiglia rispondo subito a tono se mi viene fatto un torto, con gli altri subisco subisco ma quando scoppio sono guai seri

Chiacchierona o silenziosa?
Dipende molto dalle situazioni, però direi silenziosa.

Sei "territoriale"?
Molto. Mi piace quando gli altri "mantengono le distanze". In caso contrario, mi allontano io.

Sei flessibile o rigida (nei modi di fare/pensare)?
Flessibile, nel senso che ho una mente aperta e sono pronta ad accogliere qualunque idea e qualunque tipo di mentalità. Ascolto quello che mi viene detto e, se lo ritengo necessario, posso anche cambiare opinione. In caso contrario rimango sulle mie idee, anche più motivata di prima.

Sei dipendente o indipendente?
Indipendente. Odio la gente che mi fa trovare la pappa pronta.

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
Credo che in generale si ricordino di me gli occhi, sono la tipica persona difficile da leggere, ma nei miei occhi è rispecchiato ciò che penso per chi lo so leggere, altri si fanno di me un'impressione sbagliata proprio perchè scambiano quella che è tristezza con arrabbiatura, e la tristezza è frequente, alcuni dicono che i miei occhi incutono timore

Dai un punteggio da 1-10 a queste caratteristiche, a seconda di quanto ti ?appartengono?:
calore 4
ragionamento 8
stabilità emotiva 5
dominanza 6
voglia di vivere 7-8
conoscenza delle regole (conoscenza 10 rispetto 5)
coraggio sociale 8
sensibilità 10
attenzione 9
astrazione 9
senso della privacy 9
apprensione 9
apertura al cambiamento 9
fiducia in se stessi 3
perfezionismo --7
tensione 7

grazie in anticipo
ImmagineImmagine

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: di nuovo io...

Messaggio da LongJohnSilver » dom 20/giu/2010 12:49:38

Mi sembra d aver visto un ché di felino, ma siccome tieni molto alla tua famglia e hai pochi amici stretti, direi che ti conviene controllare l'analisi dello Shiba Inu, sisi^^ (tranne per il fatto del tradizionalismo radicato dello Shiba...) Aspetterei comunque le risoste di altri analisti più in gamba di meXD
Immagine

Avatar utente
Lu
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: dom 08/nov/2009 00:02:00
Età: 28

Re: di nuovo io...

Messaggio da Lu » dom 20/giu/2010 13:16:15

in effetti nei felini mi ritrovo abbastanza bene, anzi direi benissimo, ma anche nel lupo delle montagna rocciose. Nello shiba inu non mi vedo molto bene, troppo preciso e ci sono cose in cui non mi riconosco...comunque è molto bella
ImmagineImmagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: di nuovo io...

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 20/giu/2010 18:05:03

Ehilà, ciao! :D
Da quanto tempo che non vedevo un'analisi inversa!!!!! xD

Comunque, parlando di cose serie.
Prima di dire qualsiasi cosa, mi potresti piegare meglio i primi due punti? Nei gruppi in cui tutti sono tuoi amici come ti senti? Come ti comporti? In quelli composti di persone nuove?
Come ti comporti quando c'è una persona nuova nella tua cerchia di amici? O quando sei a contatto con uno sconosciuto a cui devi parlare (per esempio, per chiedere indicazioni)?
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Lu
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: dom 08/nov/2009 00:02:00
Età: 28

Re: di nuovo io...

Messaggio da Lu » dom 20/giu/2010 18:58:47

beh il mio gruppo di amici è formato da due ragazze, con qualche rara aggiunta. un altro mio caro amico vive in città mentre iko sto in un paese, percio non ci vediamo mai se non d'estate. nei gruppi in cui conosco tutti la situazione non cambia molto, sto zitta ascoltando gli altri perchè non so mai come rispondere, ho paura della reazione degli altri, per questo per messaggi o, per esempio su fb, son molto più estroversa che di persona. Ultimamente riesco a parlare di più ma non so ancora come comportarmi in gruppo, pr questo preferisco pochi amici ma buoni. naturalmente poi con amici intendo stretti, perche comunque in classe per esempio parlo quasi tranquillamente con quasi tuti, da un po' di tempo a questa parte...quando poi sono con persone nuove o relativamente nuove è un dramma, non spiccico parola, ameno che io non sia stata " interpellata"... sono sempre a disagio, mi sento di troppo, il terzo incomodo... purtroppo a volte è così anche in famiglia, quando sono con parenti che non vedo da molto tempo per esempio. in genere con persone più piccole di me sono più a mio agio, forse perche mi sento più grande e con più autorità... Se dovessi chidere indicazioni a qualcuno, come nel tuo esempio, ci penseri a lungo prima di agire. Ultimamente ho notato che parlo alle persone con la voce bassissima, a causa della mia timidezza. Quando nella stretta cerchia di amici c'è una persona nuova sono più amio agio perche in questo caso sono io quella più inserita nel guppo e l'altro ch è nuovo, della serie "ti piace vincere facile?". A questo rispondo di no, perche vincere facile non mi piace, mi piace lavorare sodo per vincere, anche se tendo a cercare scorciatoie ovunque possibile
Spero di averti detto tutto ciò che ti serviva...
ImmagineImmagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: di nuovo io...

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 20/giu/2010 22:21:47

capito, grazie :P

Vediamo...come e quanto collabori quando devi fare qualcosa insieme ad un gruppo? Quando ti trovi insieme alle tue care amiche o ai tuoi compagni di scuola come sei (scusami se sembro chiedertelo di nuovo. Sono in dubbio, come Silvia, su felino e qualche altra specie, ma non mi posso pronunciare ancora xD)?
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Lu
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: dom 08/nov/2009 00:02:00
Età: 28

Re: di nuovo io...

Messaggio da Lu » lun 21/giu/2010 19:03:14

allora... quanto alla collaborazione, quando sono da sola lavoro meglio ma non mi dispiace lavorare in gruppo, a patto che non sia troppo numeroso... Nonostante questo a volte necessito di qualcuno che mi costringa a concentrarmi anche se non mi aiuta in altro, in fatti sono solita viaggiare molto con il pensiero. con le mie amiche sono spontanea dico ciò che voglio e quello che penso, mentre in classe dico o ciò che la gente vuole sentire, per evitare critiche, omi associo a ciò che è pù conveniente, che in fin dei conti è la stessa cosa. spesso mi trovo anche a dare opnioni diverse sugli stessi argomenti, prima di prendere parti in fatti preferisco analizzare a fondo la questione, a meno che non abbia già idee precise. Ultimamente sto prendendo coraggio e dico ciò che sento e penso senza farmi tanti problemi come prima, in oltre il contatto fisico mi spaventava e mi sentivo a disagio anche solo per il tocco su un braccio e non osavo mai neanche sfiorare qualcuno con cui non ero in confidenza, mentre ora sono molto più sciolta.
ImmagineImmagine

Rispondi