I daimon possono autodenominarsi?

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » ven 20/feb/2009 21:46:00

a me il nome lo ha suggerito luii solo dopo ci siamo accorti che era anke il nome di 1 pokemon, allora ora abbiamo cambiato 1 lettera, anke se la pronuncia è sempre quella! già, poi, così mi paice di più, fa più ganzo: Archeus!!! mi fa pensare ad 1 Dio romano o greco... anke a me...

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Messaggio da Anny♥Shakri » dom 10/mag/2009 14:00:00

a me anche me l'ha proprio fatto venire in mente come un flash.... all'inizio non avevo capito che era il suo nome...

allora scena:
(io al bagno^^)
S H A K R I
io "e che è?!" .-.
Immagine

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » lun 11/mag/2009 22:13:00

Go mi ha suggerito luii il suo nome...
[OT] Cavolo però,ci conosciamo da 5 mesi e sembra passata una settimana xD! Strano,a me sembra passata un'eternità ò.ò beh,l'importante è che ci conosciamo xD! Ora che ci penso...se non l'avesse consigliato lui il nome,probabilmente gli avrei dato un nome con un significato (come il daimon di molti di voi hanno),come ....Diem? Ehhhhh?o....che ne so xD! a me va bene Gowat,punto e basta u.u sì,è meglio...che chiudiamo l'OT![/OT]

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 11/mag/2009 22:18:00

La nostra situazione rispecchia quella di Anna, solo che ero a letto, poco prima di addormentarmi X?D
bella, carina, elucubravo sul nome da darle (ero ancora incerta se fosse maschio o femmina, e anche sulla forma).
Ad un certo punto, la sua vocina sarcastica grazie prego tesoro, mi dice solo una parola (è successo lo stesso per la forma).
Sibilin.
Io ho capito che si trattava del suo nome...
anche perchè di questo parlavamo. Sapevo la quantità del tuo genio presente nella tua mente, ma fino a questo punto....
Daimon denigratrice è___é
Si dice così, vero? XD
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Luca-Shayla
Daemian
Messaggi: 219
Iscritto il: dom 22/feb/2009 18:47:00
Località: Torino
Età: 31

Messaggio da Luca-Shayla » mar 12/mag/2009 15:14:00

Rasaak era il nome di una specie di HeadMate che avevo da piccolo, era un enorme mostro verde scuro... Adesso capisco che era il mio daimon con una forma ancora non definita!

Contrariamente alle vostre presumibili teorie che riguardano eragon, Rasaak non è un nome preso di lì xD

Avatar utente
Federica & Fendriyan
Daemian
Messaggi: 89
Iscritto il: lun 06/apr/2009 19:59:00
Località: ..? scontato dire 'nei miei sogni'? XD
Età: 30
Contatta:

Messaggio da Federica & Fendriyan » mer 27/mag/2009 19:32:00

Per quanto riguarda Fendriyan il suo nome se lo è scelto da solo.
Un giorno gli ho chiesto come si chiamava...E ta-dan!Mi è venuto in mente, come un fulmine a ciel sereno, questo nome. Mi è piaciuto moltissimo appena me lo ha detto...
Infatti se cercate su google viene fuori solo un tipo che si chiama come il mio Fen. Cioè, io l'ho appena scoperto!XD non mi era proprio venuto in mente di cercare su internet!

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 27/mag/2009 23:07:00

E chi sarebbe quest'omonimo? :)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Ako e Eri
Daemian
Messaggi: 228
Iscritto il: mer 22/apr/2009 14:31:00
GPC: 21 apr 2009

Messaggio da Ako e Eri » mar 09/giu/2009 12:55:00

Alloooora... la storia del nome di Eri è un po' complicata.
In QOM mi ricordavo che c'era un daimon che si chiama Kirrylion, o qualcosa del genere, e come nome mi piaceva. Eri, però, non voleva avere un nome dal libro, e allora mi sono messa a scervellarmi. Ho letto da qualche parte il nome Erilion, e mi è piaciuto, allora gli ho chiesto che ne pensava. Non mi ha risposto, allora ho deciso di adottarlo "in via provvisoria". Navigando, ho scoperto che era un nome da femmina (XD) allora lui è sbottato: "NON PROVARE NEANCHE A DARMI UN NOME DEL GENERE!".
Io stavo scrivendo qualcosa da mettere in firma, e allora, parlando con lui, mi sono confusa e ho scritto Erionil, e Erionil è rimasto :D
La storia è così, a grandi linee, ma in realtà è un po' più complessa. Peccato che adesso non abbia tempo per riportare i dialoghi... me li sono scritti, tant'erqano strani XD
È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Avatar utente
Shiny & Tamasii
Daemian
Messaggi: 196
Iscritto il: mer 09/lug/2008 22:30:00
GPC: 23 ott 2007
Forma: [Presunto] Gatto baio
Località: Torino
Età: 30

Messaggio da Shiny & Tamasii » mar 09/giu/2009 15:01:00

Beh, io tutti quelli che son riuscita a portare qui mi hanno detto che i loro daimon si sono autidenominati. Invece il mio Tama no, si vede che è pigro XD "Ma se alcuni nomi per le tue storie te li invento io -_-" Se vabbeh, una minima parte.
Comunque la storia del nome di Tama mi pare di averla già scritta, non è nulla di chè alla fine XD
Già poco dopo averlo conosciuto mi chiesi come chiamarlo e lui non mi disse di avere già un nome. Pensai penasi e pensai me non mi venne in mente assolutamente nulla XD "Quando mai." E piantala XD
Allora gli dissi: "Senti, io per il momento ti chiamo Ciccio. Poi quando troviamo un bel nome te lo metto." A luii "ciccio" non è mai piaciuto XD "Ancora adesso." Confermo, quando lo voglio far arrabbiare lo chiamo Ciccio XD Alla fine l'ho chiamato Ciccio per uasi una settimana XD "Terribile" XD
Poi, finalmente, mi venne in mente di sfogliare il dizionario di giapponese. Non ricordo nememno più quali parole ho cercato e quali lui ha scartato. Alla fine salta fuori AnimO. (sì, perchè io furba ho letto anima invece di animo XD "L'ho sempre detto che sei scema." -__-) Animo si traduce con Tamasii (che si legge "Tamàshii" ma io, quelle rare volte che lo chiamo col nome intero, lo pronncio "Tàmasii" perchè mi piace di più XD"Anche a me." Uuuh siamo d'accordo su una cosa, miracolo XD "Se permetti è il mio nome e lo voglio bello." Che c'entra? "Nulla.") A luii è piaciuto e l'ho chiamato così XD Fine^^
Immagine
Avatar and Sign are (C): Shiny & Tamasii.
Immagine

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 15/ott/2009 18:25:00

Io il nome Kyriax me lo sono scelto da sola, dopo che lui me ne aveva proposti alcuni :roll:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Rispondi