Aivan e Calista
Daemian

Messaggio da Aivan e Calista » gio 21/feb/2008 15:13:00

Purtroppo no, non ancora.

Fede e Pyrrheus
Daemian

Messaggio da Fede e Pyrrheus » gio 21/feb/2008 15:14:00

Ok fa niente
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

tasso85

Messaggio da tasso85 » gio 21/feb/2008 16:37:00

per queste cose ci vuole pazienza... è come per l'acqua che deve bollire, più stai li a guardarla, più sembra che ci voglia un sacco di tempo, come se l'acqua ti stesse prendendo in giro :D

Aivan e Calista
Daemian

Messaggio da Aivan e Calista » gio 21/feb/2008 21:07:00

Un esempio simile si può fare con la campanella dell'ultima ora...

tasso85

Messaggio da tasso85 » ven 22/feb/2008 09:18:00

no, quello è proprio colpa dei bidelli che si "scordano" di suonarla! :mrgreen:

Fede e Pyrrheus
Daemian

Messaggio da Fede e Pyrrheus » ven 22/feb/2008 21:30:00

Ci sn novità?
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

Aivan e Calista
Daemian

Messaggio da Aivan e Calista » sab 23/feb/2008 16:56:00

Sì, il ragazzo a cui l'ho mandata ha detto che non ha ancora controllato se ha nuove mail.

Fede e Pyrrheus
Daemian

Messaggio da Fede e Pyrrheus » sab 23/feb/2008 20:10:00

Ok fantastico quando lo senti chiedigli se ha controllato x favore grazie 1000
And we march with pride.

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 23/feb/2008 20:29:00

stavo pensando... se questa analisi è per la tua amica, come mai non si iscrive pure lei al forum? così ne potremmo parlare direttamente con lei, e guadagneremmo un membro in più per la nostra community...

Fede e Pyrrheus
Daemian

Messaggio da Fede e Pyrrheus » sab 23/feb/2008 21:31:00

Ecco c'è un piccolo problema: non ha il computer e anche un altro piccolo problema: dato che non ha ancora scoperto la forma del suo daimon le ho solo accennato della comunicazione....cmq se prende il compu mi affretto a spiegarle qualcosa e a darle il link.........!!!!
And we march with pride.

Rispondi